Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 59

Messaggi presenti: 681

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Martedì 29 ottobre 2019 00:57:20

Carissimo Bruno Vespa sono tuo coetaneo e volevo suggerire un argomento che non e' mai stato trattato nelle elezioni degli ultimi 5 anni. Vado al punto per sottolineare che nessuno ha parlato del 35 - 40 Per cento che non vota. Tutti i partiti dovrebbero seriamente risolvere questo problema. Si deve rendere secondo me a coinvolgere il maggior numero di cittadini se vogliamo rinforzare la democrazia in Italia per e rendere più stabile nostri governi. Dobbiamo tutti essere più. Le nostre responsabilità. Cordiali saluti.

Venerdì 25 ottobre 2019 13:02:04

Caro Bruno, desidero ricordarti che ci siamo conosciuti al n° 3 di Via Luigi Sturzo in l'Aquila quando venivi a conferire con il Dr De Rubeis Sindaco dell'Aquila, l'ultima volta che ci siamo incontrati il 24 dicembre 2009 all'uscita della messa a Collemaggio, ti ho inviato la copia del messaggio Facebook che ho inviato a Federica Gasbarro presente nel tuo programma mercoledì 23 ottobre u. s., ti chiedo gentilmente una tua mail personale affinchè il mio collega Dr Italo Salvatore Piras di Milano possa inviarti stralcio del progetto 4HT Hydrogenesys che utilizza i rifiuti solidi urbani (plastica e vetro) sul tal quale, l'impianto produce 2000 C°, non brucia, non emette CO2, anzi la recupera per utilizzarla negli ospedali ed altro, di contro produce Megawatt di energia elettrica per ora pulita, produce qualora venisse posizionato l'impianto a ridosso del mare l'acqua utilizzata, viene desalinizzata producendo acqua minerale, tale progetto ha ottenuto la certificazione dell'ENEA e del TUV Italia, approfitto dell'occasione per inviar/Ti un Cordiale Saluto Giuseppe Muzj P. S. tengo ad informarti che tale documentazione limitata a titolo informativo è stata spedita al Comune di Roma e Napoli ai rispettivi assessori dell'ambiente

Venerdì 25 ottobre 2019 09:09:13

Avevo già lasciato un messaggio senza esito, lo ripeto: io sono un mono reddito e percepisco una pensione di 2. 500 euro che da 17 anni non mi è stata mai aumentata, era una buona pensione ma mano mano si è impoverita! Adesso ci risiamo aumentano le pensioni fino a 2. 000 euro e questo vuol dire che se in una famiglia entrano due pensioni avranno due aumenti, e non solo questi signori pagheranno meno tasse di me pur prendendo di più! Non è giusto, a quando lo splitting signori politici?
Comunque la prossima volta non voterò più a sinistra, mi sono stancato.

Venerdì 25 ottobre 2019 00:26:04

Salve solo due parole reddito di cittadinanza io prendo 40. 00 euro al mese cioe 480 annui. della trasmissione che sto guardando ci sono importi che partono con 200 euro non credo annui. Quindi su questo argomento Reddito di Cittadinanza essere più chiari e in ultimo io prendo una pensione di 650euro perché quando si parla di pensioni si parla sempre di importi più alti. Sig. Vespa La reputo una persona molto intelligente e credo in questa mia sintesi su un argomento molto lungo e ampio si afferri il concetto che voglio esporre. Se mi potrete dare un numero Wzapp a voce mi potrei esprimere meglio. Grazie saluti
Agro' Girolama 327-------

Giovedì 24 ottobre 2019 17:59:55

Gen. mo Dott. Vespa innanzitutto mi complimento con lei per i programmi condotti. Le scrivo per avere consigli e suggerimenti per chi voglia intraprendere una carriera da giornalista.

Giovedì 24 ottobre 2019 12:41:29

Buongiorno sig. Vespa la scrivo per chiederla un piacere nel suo 'Porta a porta' metta sulle poltrone da un lato i cittadini che combattono giornalmente per la burocrazia, la giustizia, la cattiva amministrazione dello stato e dei vari e purtroppo troppi enti che non fanno altro che ingarbugliare sempre più la nostra vita e dell'altro lato i responsabili o partecipi di tali ingiustizie. Io personalmente stò combattendo da più di 10 mesi per una legge (specificamente la 136 del 17. 12. 2018 relativa all'affrancazione vincoli edilizia convenzionata) per evere notizie della sua attuazione. L'unica cosa che so, dopo una miriade di telefonate agli enti preposti, è che se non esce il decreto legge non è applicabile. Non riesco a capire... si blocca tutto finchè qualche anima buona non decide di metterci le mani? e E poi ci si chiede la disaffezione allo Stato e la fuga degli Italiani e i cittadini che non vanno più a votare? Mi scusi per il mio sfogo ma Lei che ne parla, nella sua trasmissione, ne avrà sentite di più e di peggio... un grosso saluto e continui ad essere la voce dei cittadini che sono quelli che soffrono di più dei signori politici Giovanni Di Franco

Giovedì 17 ottobre 2019 20:01:14

Gentile dott Vespa,
Desideravo esternare i miei complimenti per l'utile e intetessante servizio di ieri sera sull'alcolismo della nostra gioventù e nrllo stesso rammaricarmi perche tali lodevoli inizistive venqano trasnesse ad un orario impossibile per poter essere giustamente apprezzate dal grande pubblico.
Mi chiedo: con quale logica? Non si tiene conto che chi ha la fortina di lavorare dovrebbe andare a dormire presto e gli anziani, come me, lottano contro il sonno dannandosi per questo stato di cose.
Non credo di essere il solo a segnalare questo disservizio che, il piu delke volte concede orari "normali" a trasmissioni alcune volte discutibili.
Ringrazio per l'attenzione e mi scuso oer lo sfogo.
Un cordiale saluto
Adolfo Camilli

Mercoledì 16 ottobre 2019 23:54:24

Buonasera
Sto vedendo Porta a Porta circa i provvedimenti della nuova finanziari, in particolare mi riferisco all'uso della moneta elettronica al posto del contante
La realtà è che medici, artigiani, notai, avvocati, ristoranti, dentisti, ecc per disincentivare la richiesta di fattura/scontrino offrono sconti di tutta L'IVA + sconti fino al 30% sulla prestazione.
Come fa il cittadino a non vedere a queste proposte?
Cordiali saluti
Luciano Alesso

Mercoledì 16 ottobre 2019 23:10:34

Buona sera io sono un suo ammiratore piccolo imprenditore della provincia di Biella ex provincia industrialmente potente e ormai dimenticata volevo solo fare una precisazione a riguardo della trasmissione porta a porta il dibattito dei due Mattei nel punto finale che renzi attacca Salvini vorrei fare presente e ricordare a renzi che se salvini è 26 anni che fa politica è perché qualcuno lo ha votato come nelle elezioni del marzo 2018 ma renzi mi risulta che non sia stato votato da nessuno ma è caduto sulla poltrona del magna magna grazie alla rottamazioni di monti, letta, Bersani e quant'altro salvini e stato votato dagli italiani ok grazie saluti

Mercoledì 16 ottobre 2019 18:36:25

Per dott Bruno Vespa - ringrazio per risposta
data la gravità della situazione al tribunale di Vercelli dove si utilizza la giustizia per rubare le collazioni ereditarie, portate avanti vergognosamente per sette anni per un primo grado; senza lasciare parlare la parte derubata in oltre 35 anni, ma consentendo ai ladri di potere parlare con altrettante menzogne; sapendo che avvocati corrotti; non solo non contestano. ma non allegano documenti importanti per accertare la verità.
Desidero inviarLe la documentazione da esaminare e sottoporre al ministro della giustizia per cambiarla al più presto ed impedre che gli stessi metodi possano essere impiegati in tutta Italia.

Commenti Facebook