Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 65

Messaggi presenti: 681

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Lunedì 27 maggio 2019 22:18:39

Buonasera Bruno, si è ribadito più volte nella sua trasmissione di questa sera che ha votato poco più del 50% degli Italiani. Perché si consente di fare con internet 1000 cose (stipendio, movimenti di denaro banca, posta, referti clinici, prenotazioni ecc. ecc.) e non si consente a chi vuole, di votare da casa? quanto denaro pubblico si risparmierebbe? e - penso io - molti Italiani in più avrebbero votato.

Lunedì 27 maggio 2019 01:42:05

Egregio dottor Vespa volevo porle delle considerazioni sui risultati elettorali del pd.
Il pd alle europee 2014 ottiene il 40% dopo che Renzi ha dato i famosi 80 euro che poi molti hanno dovuto restituire. Elezioni 2018 pd 17, 89 % leu 3. 8% che insieme fanno il risultato elettorale di queste europee ma allora mi domando dov'è il successo annunciato da Zingaretti? Grazie per la Sua attenzione

Domenica 26 maggio 2019 12:37:22

Buongiorno Dott. Vespa, le sto scrivendo prima di andare a votare, la seguo spesso nei programma radio, e volevo dialogare con lei in merito ad una sua affermazione che lei disse:Con il voto che noi diamo per chi lo riceve e come una Fidejussione uguale a quella che noi firmiamo in banca come Fidejussori. La mia riflessione e la domanda che gli voglio porre e la seguente:con la firma in caso di problemi le Banche attaccano i beni personali, per i Politici non ho mai sentito dire o leggere di aver pignorato nessun bene nonostante tutte le catastrofe ed i fallimenti.

Giovedì 23 maggio 2019 17:48:11

Buonasera, so che oggi salvini porta un 63 enne per far vedere come questo governo ha fatto si che potesse godere la sua pensione mi piacerebbe si portasse i 200 000 persone che sono rimasti senza lavoro per colpa del vice ministro Rixi (della Lega) che non ha voluto ascoltare le nostre esigenze siamo gli NCC noleggio con conducente non so se Lei conosce la nostra situazione. E una situazione bruttissima 10 anni fa il pd e forza italia si sono venduti ai tassisti e hanno fatto una legge che ci impedisce di lavorare poi abbiamo fatto ricorso e vinto e infatti non e mai intrata in vigore e per 10 anni PD e Berlusconi non hanno fatto altro che prorogare il ‘'. Mille proroghe'' però almeno lavoravamo. Adesso il governo del cambiamento ci ha cambiato la vita trasformandoci in disoccuppati con una legge ancor peggio di quella fatta da Alemanno che ci costrige a prendere prenotazioni solo dalla sede e non possiamo predenrli mentre lavariamo sembra che siamo nel medio evo, poi possiamo solo lavorare nel territorio di provincia una cosa veramente assurda i. Questi tempi i nostri clienti girano l'Italia in un giorno e loro ci mettono i limiti, una legge che viola la privacy perche dobbiamo scrivere su un foglio non modificabile il nome del cliente e dove va, poi se cambia destinazione gia siamo illegali.

So che Salvini fa finta di non sapere cosa sta succedendo, e dice sempre mi informero e parlero con il ministro Toninelli ma invece sa e come gli abbiamo spiegato noi stessi quando e venuto a milano 2mesi fa e altri rappresentanti gli hanno riferito la nostra situazione e lui dice sempre mi informo mi informo,
Anche da Porro su Rete 4 due giorni fa gli hanno portato una imprenditrice del nostro settore e abbiamo saputo che lui ha chiesto di non farla parlare poi ha accettato che parla solo per 3 minuti e cos'era la sua risposta mi informerò come al solito

Le dico veramente le file negli aeroporti e nelle stazioni dei treni son veramente infiniteeee la gente aspetta 1 e 2 ore prima che arriva un taxi, che gli dice o paghi cash o non ti porto.. e noi siamo disoccupati con le nostre famiglie a casaaa

Spero veramente che parli di noi
Grazie

Giovedì 23 maggio 2019 00:06:53

Buonasera sig. Vespa puo' fare una domanda a Salvini? vorrei sapere se radio radicale prende 14. 000. 000 di euro a noi 55enni che hanno perso il lavoro ma chi ci penza?

Martedì 21 maggio 2019 15:51:59

Gentile dottor Vespa, Le scrivo in merito ad uno studio che ho pubblicato la scorsa settimana e che ancora ufficialmente non è stato divulgato. È una ricerca neurescientifica che racchiude il lavoro di oltre 22 anni di assoluta dedizione alla materia. Il motivo di questo messaggio è l'auspicio che possa attirare la Sua attenzione ed avere un confronto su come poter gestire la situazione nel migliore dei modi. Il mio è un libro che traduce in modo comprensibile i sistemi neurali e biologici del processo di invecchiamento e degli stati patologici, dalla carcinogenesi alla neurodegenerazione. Nello specifico è stata sviluppata una nuova teoria (scientificamente inconfutabile) sulla fase REM che identifica l'anello mancante della biologia moderna. Per mezzo di tale tesi è stato non solo possibile spiegare perché le persone invecchiano e si ammalano, ma anche sviluppare un programma neuroscientifico capace di fare tornare giovane una persona anziana e di curare un cancro in pochissimo tempo, anche in fase terminale. Genesi 200 (è il nome del programma) può inibire le proteine HIF-1 e AKT, indurre il processo apoptotico nelle cellule tumorali, riattivare le telomerasi per ringiovanire una persona attraverso la stimolazione di una particolare proteina sita all'interno del citoplasma, solitamente inibita da citochine. Il programma è in grado di fare molte altre cose. Il mio libro unisce la neurofisiologia del comportamento al valore molecolare dei processi intracellulari correlati. Ho 37 anni ed ho trascorso gli ultimi 22 a studiare il sistema cerebrale in ogni sua forma, vivendo esclusivamente per questo. Spero di avere un pronto riscontro. ( Ho organizzato una conferenza stampa per la prossima settimana) Grazie. Dott. Schioppa Emanuele.

Sabato 18 maggio 2019 17:50:40

Invio il mio invito per il Direttore Bruno Vespa
all'inaugurazione della mostra " Arte fatto " la III Repubblica e dintorni - 36 personaggi in cerca d'autore - che si terrà presso lo SpazioCima in Roma via Ombrone 9, il 23 maggio dalle ore 18. 30.

Distinti saluti
Dante Gurrieri

Venerdì 17 maggio 2019 11:44:56

Sono un anziano cittadino, giorni fà ho letto il libro inchiesta di Mario Giordano L'Italia non è più Italiana. Sono allibito è indignato per quanto descrive l'autore. A quanto pare, fra poco saremo stranieri in casa nostra. Gruppi di nazionalità più diversa stanno depredando il nostro paese delle nostre eccellenze industriali e commerciali portandoli all'estero e lasciando una marea di operai disoccupati di cui dopo lo stato poi deve occuparsi. In questa ruberia si distinguono i cinesi e gli arabi, con i proventi del petrolio. L'argomento del libro è secondo me di una grande importanza, specialmente per il nostro futuro. Mi domando cosa farà mio nipote da grande dove andrà a lavorare? in età adulta. Penso che anche Lei sarà Nonno come me e avrà questa preoccupazione. Se mi posso permettere questo potrebbe essere l'argomento per una sua trasmissione dibattito. Che susciterebbe un grande interesse. Mi scusi della mia intromissione nei temi che solitamente tratta nel suo lavoro e la saluto molto cordialmente, sperando in un cenno di riscontro a questo mio messaggio accorato. Salvatore D'Angelo

Sabato 11 maggio 2019 16:19:27

Come mai nessuno parla della mancanza di trasparenza del concorso per dirigente scolastico?

Venerdì 10 maggio 2019 00:04:52

In un Italia dove rinascie lo spettro della violenza di Casa Pound, pensa che sia consigliabile che uno dei leaders dei partiti della destra si fa vedere in diretta TV vestendo la camicia nera.

Commenti Facebook