Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 67
Messaggi presenti: 681
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.
Sabato 6 aprile 2019 00:07:49
Domenica 31 marzo 2019 11:34:04
Buon giorno Dottor Vespa, le scrivo per segnalarle il grave disagio che stanno vivendo in questi giorni i pazienti affetti da malattia di Parkinson, a seguito della scomparsa dalle farmacie del farmaco Sinemet, della MSD, che è tra i più usati al mondo nei pazienti affetti da tale malattia. Il farmaco è insostituibile e non ha generico all stato. Già in passato la distribuzione aveva subito dei ritardi, a dire degli stessi farmacisti causati dal basso prezzo in Italia della medicina e dal conseguente dirottamento dei campioni all'estero.
La prego, sia da medico neurologo che da figlia di paziente affetta dalla malattia, di voler approfondire la questione e dare risonanza al probema.
Cordiamente, Stefania Graziano
Venerdì 29 marzo 2019 08:47:40
Ciao Bruno
Servono pene severe chi chi ruba 15 anni di carcere sicuro
Martedì 26 marzo 2019 18:13:04
Gent. Dott. Bruno Vespa,
Buongiorno!
Sono un italiano, friulano, che lavoro e vive a Dubai dal lontano 2003!
Sono stato e sono tutt'ora oggetto di un gravissimo errore goudiziario perpetratomi dall'ignoranza di Guardia di Finanza, Magistratura e Tribunale di Roma.
Accusato di associazione criminals, esercizio abusivo del credito e ricettazione quando invece non ho mai sfiorato il territorio italiano!
Dichiarato latitante il 20 Settembre 2010 quando invece risiedo a Dubai appunto dal 2003 e regolarmente iscritto all'AIRE!
Nell'aprile 2018 assolto in Prima Istanza dal Tribunale di Roma per associazione criminale ed esercizio abusivo del credito!
Condannato a 4 anni di reclusione per ricettazione! Sentenza in attesa di appello!
E' stato presentato ricorso per la revoca della misura cautelare, di fatto 4 distance rigettate senza motivazioni!
Udienza fissata presso il Tribunale della Liberta' in data 4 giugno 2018! Ad oggi il tribunals non si e' pronunciato!
Ho operato fin da subito con il Tribunale di Dubai che e' parte integrante di Dubai Government!
Le spiego perche' nessuno si vuole pronunciare!
Gia', perche' ho chiesto 62 miliardi e 24 million di dollars di danni!!!!!
Il mio avvocati e' il Prof. Dott. Luca Ripoli, Studio Carnelutti - Roma!
Una storia allucinante, 9 anni di sangue!
Amo la Sua transmissions, se lo riterra' invitiamo GdF, Magistrati, Giudici, Servizi Segreti Americani e vediamo quante sedie rimarranno vuote!
Ho scritto migliaia di tagine, precise con 130 allegati!
Il Tribunale di Roma non ha letto neppure una Riga!
I galantuomini pero' fanno carriera e si godono la vita!
Stefano Rocco Fava in primis!
La ringrazio per il suo prezioso tempo!
Buona serata!
W il Friuli ed ahime' W la Nostra Povera Italia!
Roberto Biasizzo
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Giovedì 21 marzo 2019 00:10:40
egregissimo dott vespa. vorrei che tramite trasmissione, al caro luigi di maio. che lui ha sbagliato. a dire che dava, a tutti i pensionati 780 al mese. con il suo sistema. del isee. ha fatto fuori un milione di pensionanti. come noi. adesso le spiego.
noi siamo una coppia di coniugi 78 enni, mia moglie prende 512 al mese. e il sottoscritto 680 lorde.
noi paghiamo 450 al mese. affitto --poi quasi ogni mese. come spese si oscilla tra 200/250 e sono
gas --luce--- acqua---tassa tv-- spazzatura -differenza sulle ricette per medicine. spese gestioni apparecchi agustici, (spese auto e telefono che per necessità di età spostamenti visite ospedali. più spese inpreviste, cosa ci rimane per mangiare ?)ha messo, ha messo l'isee 9. 350 euro ci ha fatto fuori, calcolando il reddito lordo.. cosi lui poteva benissimo dire aiuto solo i pensionati sociali. chi a versato i contributi. sono fuori. hofatto 25 anni di contributi. mia moglie 18 anni di contributi -prendiamo una miseria, dovrebbe capire e sapere, che ci sono tanti pensionati che prendono come noi.. e che ci siamo illusi. che finalmente. avevamo in futuro quelle 2ho 300 euro in più. aumentando il potere d'aquisto. la saluto e spero che tramite la sua comunicazzione, modifica qualcosa. grazie.
Giovedì 14 marzo 2019 22:00:58
Buonasera sono laura Basso dell'azienda agricola Durin di Ortovero (SV)... produttori di vino in Liguria da tre generazioni. Il giorno 13 maggio organizzeremo un grande evento di degustazione all'interno delle grotte di Toirano in occasione della stappatura eccezionale del nostro spumante con 10 anni sui lieviti trascorsi in grotta. Avremo una msterclass con enologi ed archeologi... autorità sommeliers, ristoratori, distributori, importatori e produttori di vini e formaggi che affinano i loro prodotti all'interno di grotte, cave, miniere.
Esiste la possibilità di poter invitare il Signor Vespa come ospite d'onore ?
Grazie molte!!
Lunedì 4 marzo 2019 17:09:12
Buonasera signor Bruno, gli scrivo per dirle che dopo aver visto il suo video con il signor Francesco Casile, di Casile & Casile fashion, ho chiamato per offrirmi per il lavoro che diceva, mi hanno risposto che non hanno bisogno e che sono al completo. Gli racconto tutto questo per dirle che mentono e fanno solo pubblicità. Grazie
Lunedì 25 febbraio 2019 21:06:18
reddito di cittadinanza
ipotesi:
diamo i soldi a chi lavora non a chi sta in ozio.
chi viene assunto da una azienda si vede rstribuito dallo stato - per un periodo -
il cittadino lavoratore incassa, e l'azienda che assume si trova con m. o. a costo zero
si avrebbero imprese piu competitive e cittadini con un lavoro che restituirebbe loro dignita.
saluti
giorgio arletti
rubiera - re
Sabato 23 febbraio 2019 09:28:48
Faccio seguito alla mia comunicazione sulla XYLELLA per confermarLe che quanto da me comunicatoLe e' cofermato dalla sperimentazione effettuata nel 2017 dall'agronomo portoghese Jorge Duarte nel salentino
Nessuna altra sperimentazione e' stata effettuata dopo esser stati "consigliati" di lasciar perdere!!!
Venerdì 22 febbraio 2019 10:44:42
Il giorno 3 ottobre 2018, è venuto a mancare un grande Maestro di Musica: Rolando Nicolosi. Tra altre attività, collaboratore RAI (figura negli archivi RAI di Adesso Musica tra altri programmi), direttore Artistico del Teatro dell'Opera a Roma. Premiato per anni dal imperatore Hirohito padre e successivamente del figlio, Purtroppo, anche se avvertita la redazione RAI, non c'e stato nemmeno un piccolo ricordo per questo italiano che ha portato la musica nel mondo!