Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 11

Messaggi presenti: 316

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Venerdì 25 giugno 2021 10:06:54

Diffido formalmente Calenda Carlo a esporre tesi assurde sui canali di trasmissione televisivi o stampa, in merito alle false affermazioni sulle presunte responsabilità da parte dei non vaccinato, che secondo le sue dichiarazioni sarebbero responsabili della proliferazione delle varianti SARS Covid19, quando tutta la medicina accreditata e non asservita alle multinazionali del farmaco, afferma esattamente il contrario, ovvero che i responsabili siano i vaccinati.
In difetto, ricorrerò alla Magistratura.
Luca Barbi

Giovedì 24 giugno 2021 09:16:31

Vaccini


Caro onorevole, la prego di leggere gli studi della dottoressa loretta bolgan che ha scoperto che sono i vaccinati che producono le varianti e come dice il vero scienziato montagnieu, vaccinare in pandemia è sbagliato perché l'rna deve essere trascritto e nella trascrizione avvengono degli errori che creano le varianti. l'immunità di gregge si raggiunge facendo circolare il virus e facendosi curare a casa ai primi sintomi secondo un protocollo sicuro che ora si conosce e che non è tachipirina e vigile attesa che ha fatto morire tante persone. ora non si muore più. lo dica che la cura c'è e non la vogliono riconoscere per non fare cadere questa campagna vaccinale da cui non usciremo mai.

Domenica 20 giugno 2021 11:01:48

Vorrei contribuire con le mie conoscenze alla elezione di Calenda

Giovedì 17 giugno 2021 21:04:38

Lista civica


Buona sera. Posso sapere quando e dove farà vedere la sua lista civica? E come posso votarla? Le ringrazio. Distinti saluti
A. Chabova

Giovedì 17 giugno 2021 11:26:54

Volontariato per campagna elettorale


Buongiorno Carlo.
Maurizio Vidoli
Ex dirigente d'azienda.
Disponibile per attività quale volontario a supporto campagna elettorale.
Residente 3° Municipio, quartiere Talenti.
334-------

Giovedì 17 giugno 2021 10:52:48

Richiesta di interlocuzione


Buongiorno, sono Rachele Dari, studentessa di economia e finanza all’Università di Tor Vergata e insieme ad altri studenti miei amici vorremmo partecipare con i nostri voti all’affermazione di candidati moderati alla prossima competizione elettorale a Roma. La lista civica da lei presentata potrebbe essere attrattiva del nostro interesse. Le chiediamo quindi un’interlocuzione con lei o chi per lei. Il mio recapito telefonico è 340-------.
Cordiali saluti.

Giovedì 17 giugno 2021 08:08:23

Vorrei invitare il candidato Carlo Calenda ad una manifestazione che si terrà a Roma il 24 giugno p. V. Roma
Posso avere la sua mail?
Grazie Luigi Celani

Lunedì 14 giugno 2021 22:16:09

Nipotino senza casa per colpa del governo


Ho una casa Vuota abbandonata da inquilini morosi a Marzo 2020, spariti con le chiavi, morosi da Luglio 2019, iscrizione causa in tribunale novembre 2019, sentenza luglio 2020. Viene fatta una legge in maniera così superficiale che non prevede di escludere case vuote, inquilini morosi titolari di ottima pensione e poi viene fatto un decreto che fa aprire tra poco solo per date di sentenze prima del covid e non iscrizioni delle cause? Mi nasce un nipotino tra meno di un mese ormai, non posso dargli casa perché Tutto il Parlamento a cui ho scritto se ne frega, non risponde e non fa niente. Sapevo ci fosse ferma in commissione la modifica cui accennavo sopra di step aperture per data iscrizioni e non per data sentenze, ma niente cambia. Molte persone che conosco la descrivono come una persona coerente onesta e attiva. Spero abbiano ragione

Lunedì 14 giugno 2021 19:22:49

Gentile Carlo,
mamma che ha 89 anni è una Sua estimatrice e ci ha chiesto di segnalarLe la grave situazione igienico sanitaria, causa rifiuti urbani non raccolti nel quartiere del V municipio di Tor Pignattara. Il quartiere già abbandonato da diversi anni, è pieno di rifiuti urbani, erbacce, sporco, degrado generale, dormitorio a cielo aperto di persone emarginate, con parchi e giardini che ospitano i bambini e anziani, ridotti a discariche a cielo aperto e MARCIAPIEDI dissestati e con numerose biche che non consentono la camminata ad anziani e persone fragili. Il governo del Municipio il cui presidente è del partito della sindaca è ASSENTE fin dall'insediamento. La condizione del quartiere soffocato dal traffico della Via Casilina è oramai insostenibile. La prego di considerare tale condizione, priorità per l'amministrazione che verrà, con l'augurio di una Sua nomina a Sindaco di Roma.

Lunedì 14 giugno 2021 19:12:33

Non so se può servire!


Sono un vecchio di 74 anni che, in quanto tale, può dire corbellerie, casomai chiedo venia!
Credo che il problema rifiuti sia molto sentito da tutti i cittadini: anche nei quartieri cosiddetti di élite o 'quartieri bene' le persone riversano sulla strada i rifiuti e i cassonetti rimangono mezzi vuoti: sarà per protesta verso la Raggi? non so. Altri sono strapieni: insomma c'è una responsabilità dei cittadini (trovare un modo per civilizzarli, ma sono molto suscettibili) e molto dipende dell'AMA che non raccoglie. Vivo a Roma dal 1967, usato autobus per 40 anni, ho sempre visto due o anche tre autobus stesso tragitto, stesso numero, seguire il percorso insieme, i cittadini conoscono bene. Orari non rispettati, spesso si può aspettare anche 25 minuti. Linea 8 i primi anni puntuali ogni 3/4 minuti UN MIRACOLO, ora si aspetta anche 10 minuti e più. ATAC ridotta male, ma dipende anche dai lavoratori. Ai tempi di Veltroni tutti rigavano dritti, odiato dagli impiegati comunali, lo so perché facevo il terapista. Ci sono tecniche per cui le strisce pedonali durano a lungo: in molti punti della città non si vedono più. Più cartelli stradali all'americana perché ben visibili, molte strade hanno il nome dalla via scritte su palazzi ma sono ILLEGGIBILI e siamo nella Capitale!!! Addetti alla potatura degli alberi visti al lavoro in agosto... ma che ci capiscono di potature? P. zza Scotti: il municipio ho rifatto la piazza allargando il giardino poco usufruibile per la salute visto che confluiscono 5 strade, molto trafficata, poco parcheggio per le auto (che sono sempre più numerose rispetto ai cittadini) costretti in doppia fila.
Caro Calenda, per la prima volta e da vecchio comunista (ormai politica morta, si può solo VIVERE da socialista o comunista) ho smesso di turarmi il naso e voterò per lei. Mi perdoni l'impertinenza di chi ha studiato la fisiognomica (non è una garanzia: si può sbagliare lo stesso), cerchi di non essere suscettibile, cerchi di capire quando è necessario un compromesso, prometta quello che realmente può promettere: meglio meno che più, perché oggi va di moda criticare tutto e tutti, c'è un malessere nella maggioranza delle persone e il Covid lo ha peggiorato, non si sa più ascoltare. Risponda con il suo programma a chi l'aggredisce: una modalità che forse può essere recepita meglio, visto che va di moda essere l'uno contro l'altro, qualcosa di diverso forse può attirare l'attenzione piuttosto che le solite menate, non crede?
Dia spazio alla cultura: i paesi di destra hanno sempre bruciato i libri. E' dagli anni '80 che ci hanno proposto l'anticultura per rincoglionirci e ci sono riusciti, chi? I vertici della finanza che guidano il mondo, lo diceva Giulietto Chiesa in un libro 20 anni fa oltre ad altre persone, ma oggi bisognerebbe ricordarlo al popolo.
Le auguro buon lavoro. Mi scappa di dire un'ultima cosa: se diventa Sindaco so che sarà un lavoro improbo, ma faccia in modo di rimanere in contatto con il popolo tutti lo dicono e nessuno lo fa. Faccia sapere, fuori dai mezzi dei mass media che si prostituiscono, al popolo quando riesce a concretizzare le cose. Se per caso avrà letto questa mail la ringrazio per il tempo che le ho preso, diversamente fa niente, sempre auguri di vincere!

Commenti Facebook