Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 10

Messaggi presenti: 310

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Venerdì 2 luglio 2021 16:15:51

Un grosso problema della città di Roma, oltre al problema AMA e ATAC, è quello non da meno che riguarda i lavori nelle strade: a piazza Scotti è stato rifatto il giardino in mezzo alla stessa piazza (a mio avviso discutibile visto il perpetuo problema del parcheggio, ma non sono un architetto quindi il mio giudizio piò essere fallace), i tempi di realizzazione sono stati lunghi da verificare ma più di 3 mesi.
All'inizio di Via dei Colli Portuensi, incrocio con la Gianicolense, ci sono dei lavori in corso sulla corsia di destra: è un punto strategico, di grande traffico. Per entrare nella suddetta via bisogna fere una deviazione: se è necessario fare dei lavori ovviamente si accetta il disagio se si ha il senso civico, ma quando durano mesi allora c'è qualcosa che non va. Se posso permettermi un consiglio, giri per le strade di Roma, vada a constatare quanto tempo impiegano per fare i lavori, parli con i commercianti, con la gente, fino ad ora non lo ha fatto nessuno, credo che sarebbe un buon punto a suo vantaggio SE PERO' PUO' PROMETTERE che si possa cambiare questo assurdo modo di lavorare: ho girato abbastanza per poter affermare che fuori dell'Italia e soprattutto nelle capitali non esiste un problema del genere. Penso che parlare di questo problema e trovare una soluzione possa giovare alla sua candidatura. Auguri!

Venerdì 2 luglio 2021 10:20:58

Desidero avere un incontro per una situazione disastrosa


Mi scusi se insisto se per favore può fissarmi un appuntamento sia io che mio marito stiamo attraversando un momento molto difficile, se lei è impegnato possiamo incontrare anche il suo segretario, la prego siamo distrutti e non viviamo più, il 15 luglio metteranno in vendita la nostra casa, ho chiesto aiuto a tantissimi persone ma nessuno ha risposto non so più cosa fare la prego venga in nostro aiuto, distinti saluti cell. 340-------

Mercoledì 30 giugno 2021 15:11:00

Non si puo' venire al nord dopo avere chiesto alla Rai di Bloccare la sede di Milano


Gentile Onoirevole Calenda, Buongiorno

Lei si presenta come un manager e quindi, ben sa che un'azienda deve investire dove puo' essere oiu' efficiente ed efficace. Ora i suoi discorsi di trasparenzza ed efficienza si scontrano con i suoi attacchi a Milano, città che tanto ha dato e poco ha ricevuto con tante famiglie bisognose. Ha deluso il Nord con il suio attacco a Milano ed al trasfferimentoi della sede RAI; Inutile che lei rilanci alleanze per il Nord lei é un vetero statalista mascherato da libzrale. Non ci caschiamo piu' qui al Nord.

Domenica 27 giugno 2021 16:56:25

Ho ottantotto anni; sono nato a roma quartiere trionfale e conosco questa città avendo iniziato a scoprirla sui gradini del tram cicolare ES e ED insieme ai miei coetani di dieci anni. Sono diventato comunista dei valori ideali comunisti da quando avevo circa trenta anni. Ho sempre votato PC e succcessivi, ma questa volta veterò per te e puoi immaginare quello che provo, ma sono convinto che tu, per pragmatismo e decisionismo possa veramente portare i miglioramenti concreti necessari a questa città, ma non sarà facile e tu lo sai certamente specie per tutta la roma di fuori e lungo il Gra. Voglio dirti solo questo: roma deve avere una buona e civile qualità di vita (ordine, pulizia, quindi viggili urbani; trasporti pubblici: numero e corretta funzionalità; rifiuti: introdurre adeguati strumenti di smaltimento; non si debbono accettare interruzioni, trovare altre forme di rivendicazioni; traffico: civilizzazione e no soste in doppia fila

Venerdì 25 giugno 2021 10:06:54

Diffido formalmente Calenda Carlo a esporre tesi assurde sui canali di trasmissione televisivi o stampa, in merito alle false affermazioni sulle presunte responsabilità da parte dei non vaccinato, che secondo le sue dichiarazioni sarebbero responsabili della proliferazione delle varianti SARS Covid19, quando tutta la medicina accreditata e non asservita alle multinazionali del farmaco, afferma esattamente il contrario, ovvero che i responsabili siano i vaccinati.
In difetto, ricorrerò alla Magistratura.
Luca Barbi

Giovedì 24 giugno 2021 09:16:31

Vaccini


Caro onorevole, la prego di leggere gli studi della dottoressa loretta bolgan che ha scoperto che sono i vaccinati che producono le varianti e come dice il vero scienziato montagnieu, vaccinare in pandemia è sbagliato perché l'rna deve essere trascritto e nella trascrizione avvengono degli errori che creano le varianti. l'immunità di gregge si raggiunge facendo circolare il virus e facendosi curare a casa ai primi sintomi secondo un protocollo sicuro che ora si conosce e che non è tachipirina e vigile attesa che ha fatto morire tante persone. ora non si muore più. lo dica che la cura c'è e non la vogliono riconoscere per non fare cadere questa campagna vaccinale da cui non usciremo mai.

Domenica 20 giugno 2021 11:01:48

Vorrei contribuire con le mie conoscenze alla elezione di Calenda

Giovedì 17 giugno 2021 21:04:38

Lista civica


Buona sera. Posso sapere quando e dove farà vedere la sua lista civica? E come posso votarla? Le ringrazio. Distinti saluti
A. Chabova

Giovedì 17 giugno 2021 11:26:54

Volontariato per campagna elettorale


Buongiorno Carlo.
Maurizio Vidoli
Ex dirigente d'azienda.
Disponibile per attività quale volontario a supporto campagna elettorale.
Residente 3° Municipio, quartiere Talenti.
334-------

Giovedì 17 giugno 2021 10:52:48

Richiesta di interlocuzione


Buongiorno, sono Rachele Dari, studentessa di economia e finanza all’Università di Tor Vergata e insieme ad altri studenti miei amici vorremmo partecipare con i nostri voti all’affermazione di candidati moderati alla prossima competizione elettorale a Roma. La lista civica da lei presentata potrebbe essere attrattiva del nostro interesse. Le chiediamo quindi un’interlocuzione con lei o chi per lei. Il mio recapito telefonico è 340-------.
Cordiali saluti.

Commenti Facebook