Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 10

Messaggi presenti: 316

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Martedì 24 agosto 2021 19:20:05

Evasione fiscale a Roma


Cosa intendi fare per i negozi cinesi, Bangladesh, ecc. ?
Scontrini fiscali “falsi”, vendita liquori giorno e notte quando va bene con IVA 4 per cento (ma non sono mussulmani), cambio nome licenza in caso di contravvenzioni, pagamento quota parte affitto in nero.
Vogliamo parlare poi dei Daspo e contravvenzioni a nullafacenti e senza dimora? … tempo perso.
Vogliamo anche parlare dei “banchi” sulle strade, dei gladiatori, dei venditori acqua e cianfrusaglia? … nessuno governa tale fenomeno.
Credimi sono di sinistra … ma se lasciamo i problemi alle destre… è un casino.

Ti prego, non pensare che le questioni indicate sono politiche secondarie.

In ultimo chiudi Atac e Ama … solo Gesù le potrebbe far risorgere.

Comunque Ti voto.
M

Venerdì 20 agosto 2021 22:21:25

Corazzata Roma


Gentile On. le non voglio parlarle di vaccini anche se sono un medico entusiaticamente vaccinato (miracolo della medicina moderna) 1943. Vorrei solamente portare alla sua attenzione il ricordo della corazzata Roma affondata tragicamente il 9 Settembre da bombe naziste al largo della Maddalena. Roma, il nome di questa imbarcazione riempie i cuori di nostalgia (buona) tristezza identificazione di una città che fu grande e che deve tornare ad esserlo. Un cordiale saluto
Dr Marco Ridarelli Cardiologo

Giovedì 19 agosto 2021 10:29:23

Gent. On. le,
ammiro la Sua buona volontà nel voler sollecitare tutti gli italiani a vaccinarsi, ma non si è mai preoccupato di sapere perchè molti sanitari non intendono seguire l'onda.
Gli attuali vaccini sono stati prodotti a grande velocità per paura di una pandemia non controllabile (il che non era vero).
I vaccini tradizionali sono a base proteica mentre questi sono a mRna diciamo di nuova generazione, ma sperimentati pochi anni, perciò sono molti quelli che dubitano sulla validità dei vari Pfizer, Moderna, Johnson.
I vaccini a base proteica hanno bisogno di più tempo per la preparazione, ma sono più sicuri.
Auspico che lo Stato Italiano si faccia mandare il Novavax, vedrà che saranno tantissimi a volerlo provare.
Cordiali saluti.
Wanda Garonzi

Lunedì 9 agosto 2021 09:03:26

Olimpiadi Roma


Non trascurare:
ht tps: //w ww. ilfoglio. it/pol itica/20 21/05/13/news /raggi-e-l-affet to-per-malago-a-cui-d ava-buca-e-dic eva-che-le-olimpi adi-erano-criminali-2370 042/

P. S. sembra che la Sindaca di ROMA fosse andata a mangiare un MINESTRONE

Lunedì 2 agosto 2021 17:44:00

Per la tua campagna elettorale


Vorrei inviarti foto simbolo della giunta di virginia raggi pero non so come inviartela. Mandami la tua mail oppure wa grazie arch. A de marzi

Domenica 1 agosto 2021 08:34:09

Aiutare la mia città


Mi chiamo Carmine Silano (Nuccio), sono un giovane di 71 anni, ancora al lavoro in azienda privata, la mia lunga esperienza di lavoro può rappresentare una ricchezza di notizie, per aiutare a risolvere annosi problemi, sul traffico, trasporti pubblici, sul lavoro per inserimento dei giovani, semplificazione del sistema fiscale.
Mi. Rendo disponibile ad un colloquio con il dott. Calenda, se vorrà ascoltarmi.
Grazie
Carmin Nuccio silano

Venerdì 2 luglio 2021 16:15:51

Un grosso problema della città di Roma, oltre al problema AMA e ATAC, è quello non da meno che riguarda i lavori nelle strade: a piazza Scotti è stato rifatto il giardino in mezzo alla stessa piazza (a mio avviso discutibile visto il perpetuo problema del parcheggio, ma non sono un architetto quindi il mio giudizio piò essere fallace), i tempi di realizzazione sono stati lunghi da verificare ma più di 3 mesi.
All'inizio di Via dei Colli Portuensi, incrocio con la Gianicolense, ci sono dei lavori in corso sulla corsia di destra: è un punto strategico, di grande traffico. Per entrare nella suddetta via bisogna fere una deviazione: se è necessario fare dei lavori ovviamente si accetta il disagio se si ha il senso civico, ma quando durano mesi allora c'è qualcosa che non va. Se posso permettermi un consiglio, giri per le strade di Roma, vada a constatare quanto tempo impiegano per fare i lavori, parli con i commercianti, con la gente, fino ad ora non lo ha fatto nessuno, credo che sarebbe un buon punto a suo vantaggio SE PERO' PUO' PROMETTERE che si possa cambiare questo assurdo modo di lavorare: ho girato abbastanza per poter affermare che fuori dell'Italia e soprattutto nelle capitali non esiste un problema del genere. Penso che parlare di questo problema e trovare una soluzione possa giovare alla sua candidatura. Auguri!

Venerdì 2 luglio 2021 10:20:58

Desidero avere un incontro per una situazione disastrosa


Mi scusi se insisto se per favore può fissarmi un appuntamento sia io che mio marito stiamo attraversando un momento molto difficile, se lei è impegnato possiamo incontrare anche il suo segretario, la prego siamo distrutti e non viviamo più, il 15 luglio metteranno in vendita la nostra casa, ho chiesto aiuto a tantissimi persone ma nessuno ha risposto non so più cosa fare la prego venga in nostro aiuto, distinti saluti cell. 340-------

Mercoledì 30 giugno 2021 15:11:00

Non si puo' venire al nord dopo avere chiesto alla Rai di Bloccare la sede di Milano


Gentile Onoirevole Calenda, Buongiorno

Lei si presenta come un manager e quindi, ben sa che un'azienda deve investire dove puo' essere oiu' efficiente ed efficace. Ora i suoi discorsi di trasparenzza ed efficienza si scontrano con i suoi attacchi a Milano, città che tanto ha dato e poco ha ricevuto con tante famiglie bisognose. Ha deluso il Nord con il suio attacco a Milano ed al trasfferimentoi della sede RAI; Inutile che lei rilanci alleanze per il Nord lei é un vetero statalista mascherato da libzrale. Non ci caschiamo piu' qui al Nord.

Domenica 27 giugno 2021 16:56:25

Ho ottantotto anni; sono nato a roma quartiere trionfale e conosco questa città avendo iniziato a scoprirla sui gradini del tram cicolare ES e ED insieme ai miei coetani di dieci anni. Sono diventato comunista dei valori ideali comunisti da quando avevo circa trenta anni. Ho sempre votato PC e succcessivi, ma questa volta veterò per te e puoi immaginare quello che provo, ma sono convinto che tu, per pragmatismo e decisionismo possa veramente portare i miglioramenti concreti necessari a questa città, ma non sarà facile e tu lo sai certamente specie per tutta la roma di fuori e lungo il Gra. Voglio dirti solo questo: roma deve avere una buona e civile qualità di vita (ordine, pulizia, quindi viggili urbani; trasporti pubblici: numero e corretta funzionalità; rifiuti: introdurre adeguati strumenti di smaltimento; non si debbono accettare interruzioni, trovare altre forme di rivendicazioni; traffico: civilizzazione e no soste in doppia fila

Commenti Facebook