Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 7

Messaggi presenti: 310

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Martedì 5 ottobre 2021 12:53:51

Buongiorno Dr. Calenda, volevo farle i miei complimenti per il brillante risultato della sua lista.
L'obiettivo di diventare sindaco di Roma (che avrebbe fatto tanto bene alla nostra capitale) non è stato raggiunto, e me ne dispiace.
Ma, non essendo romana, credo anche che questa occasione persa dai suoi concittadini andrà a vantaggio dell'Italia quando andremo a votare per la prossima legislatura! !
Buon proseguimento del suo lavoro in Europa.

Martedì 5 ottobre 2021 08:46:35

Soltanto complimenti.
Grazia

Lunedì 4 ottobre 2021 10:03:35

Ieri 3 ottobre ti ho votato auspicando la tua elezione a nostro Sindaco. Per tua conoscenza ho lavorato presso la Federazione italiana dei Consorzi Agrari e presto, tuttora, attività di volontariato.
Auguri e ad maiora!!!

Domenica 3 ottobre 2021 01:57:25

L'augurio di un pefetto sconosciuto (secondo invio, perché per stanchezza e imperizia ho pasticciato un pò nel primo

Onorevole, (Le rivolgo "scaramanticamente" questo appellativo, in attesa di chiamarLa più sobriamente, ma anche più autorevolmente, Sig. Sindaco), da ieri sera, dopo la splendida manifestazione a Piazza del Popolo, tornato a casa, mi sono pressoché ininterrottamente e letteralmente "incollato" al computer, scrivendo e ricevendo messaggi di sostegno alla Sua candidatura, intasando forse le caselle di posta dei miei interlocutori, ma ricevenendone in cambio anche, il più delle volte, piacevoli risposte in positivo (proprio mentre Le sto scrivendo queste righe, ed è già passata la mezzanotte del sabato, mi è arrivato un messaggio da un elettore che non avendo ricevuto altre indicazioni di voto, (rara avis), mi ringrazia per averlo fatto io ed assicura il suo voto (e mi auguro anche quello di qualche familiare), Le scrivo queste righe, sperando nella benevolenza dei Suoi collaboratori addetti allo smistamento della posta, per farLe arrivare il sostegno mio più totale e disinteressato, da perfetto sconosciuto (quale sono io a tutt'oggi per Lei), che però da ieri (non dico bugie, inventando un impegno di lunga data a Suo favore, ché sia il decoro che il buon senso indotto dall'età mi impedirebbero di vantare), da ieri, ripeto, ad oggi ha fatto tutto il possibile in suo potere per assicurarLe il sostegno più ampio che ha saputo raccogliere. Non so se le mie non troppo sofisticate conoscenze informatiche mi consentono di inviarLe parte della mia corrispondenza social in Suo favore (e non so neanche se così facendo violo qualcuna delle norme sulla privacy), ma tant'è "il dado è tratto" e mi congedo da Lei con gli occhi stanchi, che ormai stravedono, e lo stomaco in subbuglio, che implora cibo, dopo oltre 24 ore di digiuno, ma con la volontà più ferma di contribuire alla Sua affermazione.. E concludo veramente, con un'ultima, ma spero importante, notazione; se il riscontro che ho avuto nei miei contatti è abbastanza significativo degli orientamenti di voto dell'insieme degli elettori di Roma, Lunedì sera avremo da festeggiare alla faccia degli avvoltoi e dei gufi che (mi permetta di sentirmi anch'io parte della squadra), "ci" circondano. Le auguro, questa notte il sonno tranquillo e profondo che Manzoni attribuisce al francese Principe di Condé" alla vigilia della sua vittoria contro gli spagnoli e provo a linkare copia dei miei messaggi,
ht t / w. -------. com/ma ssimo. mil za/posts/1022 41 821 7489 3 313? notif_id=¬if_t=&ref= notif

Sabato 2 ottobre 2021 14:59:26

Gentilissimo,
solo per dirle che sto tornando a Roma per contribuire con il mio voto e quello di mio marito all sua elezione a sindaco di questa meravigliosa città. Le auguriamo di farcela! 🤞🤞👍👍

Venerdì 1 ottobre 2021 14:07:29

Caro Calenda sarai il
Migliore sindaco di Roma. Siamo tutti con te per la tua intelligenza e pragmatismo. In bocca al lupo. Forza tutti con te. Leonarda

Giovedì 30 settembre 2021 16:20:54

Attenzione alla Rggi a Takada. Ha dichiarato di voler annullare gli aumenti delle bollette utilizzando "gli utili di Acea"e siccome è chiaro che ACEA non fa il 30%di utili significherebbe portare in forte panico ACEA e scaricare i costi sulla fiscalità generale. È una evidente e macroscopica caz... ta! Va evidenziata e sbugiardata!

Giovedì 30 settembre 2021 11:31:36

Affrancazioni comune di Roma


Trasformare il diritto di superficie in diritto di piena proprietà e velocizzare le pratiche per le affrancazioni dal prezzo massimo di cessione degli appartamenti acquistati da centinaia di migliaia di romani nei Piani di Zona. Sono questi i due principali obiettivi di Roberto Gualtieri, quali sono le proposte di Calenda sull’argomento?

Giovedì 30 settembre 2021 00:14:09

La magia della buona politica


Caro Carlo, purtroppo non potrò votarti perché non risiedo a Roma, ma venerdì sarò con te a Piazza del Popolo. Quanto sta accadendo in questi ultimi giorni di campagna elettorale è la cosa più bella che la politica possa offrire: speranza ed entusiasmo a chi non ne aveva più. È pura magia. La magia della buona politica! In bocca al lupo!

Martedì 28 settembre 2021 12:52:15

Proposta per Cassonetti spazzatura


Gentile Dott. Calenda,
Si potrebbe prevedere di fornire la città di casonetti che si aprono solo con l'uso di una tessera nominativa (come in Toscana, precisamente nel paese di Sarteano - Siena), cosicchè si eviterebbero gli indecorosi svuotamenti con conseguenti rifiuti lasciati in terra.
Distinti saluti.
Anna Maria Baldari

Commenti Facebook