Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 3

Messaggi presenti: 133

Lascia un messaggio o un commento per Carlo Calenda utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 25 ottobre 2020 18:49:40

Onorevole Carlo buongiorno, occorre a mio avviso smascherare i "VENDITORI DI FUMO ": I politici continuano a sostenere che per la SANITA' si sono fatti in quattro ed occorre sbugiardarli: mancano i medici di BASE: la mia vicina di casa e anche altri miei amici, colpiti dal coronavirus se la sono dovuta gestire autonomamente ; il medico e' bravo ma non e' Nembo Kid: anche lui fa quello che puo'. In piemone al prossimo concorso per medici di BASE, SOLI 110 posti !!! (la meta' dello scorso concorso), ma dove vogliamo andare ? Lunga vita a persone come Lei, e' rimasto l'unico e questo mi dispiace.
Grazie dell'ospitalita' Ivano da TORINO

Domenica 25 ottobre 2020 09:52:44

Un consiglio lasci stare roma-i romani sono solo soldi e potere- lasci stare comunque il PD se proprio vuole corra da solo- sono molto invisi-sono stati capace di far fuori quel signore di Marino-e non parliamo di quello che hanno fatto pur di non perdere le poltrone tanto è vero che Lei ha avuto la forza di andare via dal PD e ha fatto bene- non sono romano ma napoletano- cmq avrei tante cose da dirLe

Domenica 25 ottobre 2020 08:23:56

Gentilissimo Dott. Calenda, Le auguro di diventare sindaco di Roma e anch'io contribuirò con il mio voto!
Io e mia moglie, pensionati, non ce la facciamo più a vivere in una città bellissima, stupenda, ma governata malissimo e in un degrado crescente da almeno dieci/quindici anni..
Le sottopongo solo un scempio che vediamo ogni giorno.
Abitiamo ad Acilia e ogni giorno, percorrendo l'Ostiense, vediamo "il mostro", cioè la struttura della fermata di Acilia Sud altezza Dragona della ferrovia Roma Lido, costruita da diversi anni e ora in un abbandono vergognoso e deplorevole.
Mancano i soldi e la volontà per completarla ed renderla operativa.
Come lei sa, tutto il servizio della Roma Lido andrebbe rivisto, ma questa stazione della stazione di Acila Sud, costruita a metà e lasciata in un degrado allucinente, è veramente uno scandalo!
La ringrazio della sua attenzione.
Giuseppe Calicchio.

Venerdì 23 ottobre 2020 23:19:14

Onorevole Carlo Calenda la saluto e la ringrazio per dar luce alla vera verita': Le chiedo percio' di smascherare chi continua a sostenere che sulla SANITA' si e' fatto di tutto e di piu'. Non e' vero e Lei lo sa: mancano i medici e si fanno concorsi per poche decine di operatori. A Torino e' previsto un concorso per Medici di Base per SOLI 110 posti !!! La meta' del precedente concorso.
Ma non si doveva dare una svolta al sistema assumendo 20. 000 Medici di Base in modo da allegerire i presidi sanitari che sono ormai al collasso?
La ringrazio dell'attenzione e distintamente La saluto.
Ivano da Torino

Venerdì 23 ottobre 2020 18:27:24

Gentile Sig. Calenda,
il suo parlare é chiaro e non politichese. ci é simpatico e lo crediamo onesto. Non sono di sinistra ma mi auguro che lei possa diventare Sindaco di Roma, cittá che é diventata un "ecce Homo" Roma ha bisogno che sia comandata da un romano e io dalla Germania, da buon romano, credo in lei. Mi permetta di proporle un motto: "Ripijamose Roma" oppure "riprendiamoci Roma. E chissá se in un non lontano futuro potrebbe diventare "Riprendiamoci l'Italia.
Distintamente
Arnaldo Talevi

Giovedì 22 ottobre 2020 17:41:04

Prof. dott. Sergio Gaibisso
Dottore commercialista
Revisore dei conti
Via ------- n. 36
00049 Velletri (RM) Velletri, 22-10-2020
tel. /fax 06. -------
E-mail -------. it cell. 346-------
PEC: -------. it

Ho appreso il Suo desiderio di partecipare per la elezione a sindaco di Roma e Le auguro di ottenere quanto desidera. Sarei rimasto più soddisfatto se avesse scelto di accogliere in un Suo gruppo un numero sufficiente di altri manager - pubblici e privati - di provata esperienza e professionisti di diverse discipline per sollevare la sorte dell’Italia. Con la stima Le auguro il migliore successo nella completa serenità di quanto andrà a intraprendere.
Cordialmente
Sergio Gaibisso

Martedì 20 ottobre 2020 17:06:06

Gentile Calenda, presenti il suo programma ai cittadini romani e si candidi a sindaco di Roma con un suo gruppo senza cercare appoggi vari da chi non la pensa come lei. Buon lavoro, Daniela Salmaso

Lunedì 19 ottobre 2020 11:27:24

Gentile Carlo Calenda
Desidero complimentarmi per le sua scelta di candidarsi a Sindaco di Roma.
Speravo da tempo che prendesse questa decisione. Ammiro molto il suo modo diretto di gestire le situazioni e credo sia le persona giusta per portare questa città ad un livello di rispettabilità.
Ho 64 anni e sono in pensione da pochi mesi. Se dovesse avere bisogno di supporto per la sua campagna elettorale sarei ben felice di mettermi a diposizione.
Con sincera stima le invio i migliori saluti.

Lunedì 19 ottobre 2020 11:06:13

Egr. Onorevole
A mio modestissimo parere Lei ha veramente un bel coraggio ad autocandidarsi a sindaco di Roma e chieder di essere appoggiato dal PD.
Bene se il PD dovesse accogliere la sua richiesta credo che non votero' piu' per il partito per cui ho sempre votato..
Lei ha lasciato il PD fondando un partitino del 2% pensava forse di essere onnipotente, ora Lei se ha coraggio deve presentarsi alle elezioni con il simbolo del suo partito, altrimenti Lei è doppiamente t r a d i t o r e, e pensare che la stimavo tanto be me ne faro' una ragione.
saluti
Gaetano Polimeni

Lunedì 19 ottobre 2020 10:09:08

Salve, sono anni che aspettiamo la metro D a Roma.
tutto il quadrante Nord -EST è privo di una metropolitana.
La prego di non fare come la Raggi e inserire in modo fattivo il progetto metro D nella sua agenda, in tal caso avrà il voto dei cittadini del III Municipio
che oggi hanno solo l'auto e un'unico BUS che collega Prati Fiscali e Ugo Oietti all'unica e lontana fermata di Metro per due grossi agglomerati urbani.
Certa di una sua attenzione al tema, una cittadina del II municipio

Commenti Facebook