Messaggi e commenti per Carlo Calenda - pagina 6

Messaggi presenti: 310

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Calenda.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Calenda

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Calenda. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Calenda.

Venerdì 8 ottobre 2021 13:26:51

Apprezzo moltoa scelta di uscire dal PD che imbarca i grillini.
Ora, però, il suo endorsement pro Gualtieri, spianera' la strada del parlamento a Conte.
Come dire, parla bene e razzola male.
Continui con il Conte e Grillo MAI!
È anche questa la sua forza.
Saluti.

Giovedì 7 ottobre 2021 18:38:11

Buona sera, vorrei chiederLe se conosce il significato di "cozzaglia". Guardi di più all'interno di casa Sua.
E dire che mi era simpatico. Ora non più. Si sta dimostrando uguale agli altri.
Cordiali saluti

Giovedì 7 ottobre 2021 12:02:05

Voto ballottaggio


Non so se nella Sua posizione Lei sia, diciamo così, "obbligato" a votare.
Io, mi preme dirlo, sono tornata a votare dopo alcuni anni, solo per persone come Lei.
Non si confonda con la sinistra che ha deluso, che non è stata capace di cambiare, che affossa menti intelligenti e capaci e non ha più, tra i suoi principi, moralità onestà.

Mercoledì 6 ottobre 2021 22:49:24

Buonasera Dott. Calenda, sono un cittadino residente in Piemonte ma salernitano.
Ho seguito la sua campagna elettorale per la quale le faccio i miei complimenti.
Prima della sua scissione dal PD, non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Ho molto apprezzato il suo gesto mi riferisco all'uscita dal PD.
Sono convinto che lei rappresta al momento nello scenario politico nazionale la unica alternativa di chi come me non si rispecchia a destra ne' a sinistra ancor meno nel M5s.
Le auguro buon lavoro.

Mercoledì 6 ottobre 2021 21:54:46

Complimenti di cuore


Ti ho votato perché sei serio e fai del fare il tuo leit motiv.
Peccato non vederti Sindaco che avresti ribaltato in meglio la città.
Volevo ringraziare per aver chiesto a gualtieri di non mettere i 5 stalle (ho scritto giusto) in giunta... mai avuto personaggi peggiori.
Un abbraccio e non buttare via questa esperienza

Mercoledì 6 ottobre 2021 21:20:35

Complimenti per la serata con la Gruber le Tue ? Parole Sante … possiamo e dobbiamo fare a meno di ignoranti che fanno i ministri io non ne posso più. Molti come me forse hanno trovato in te la nuova ideologia lo spessore di una persona che rappresenti la politica mancante. Bravissimo.

Mercoledì 6 ottobre 2021 13:31:10

Sono veramente felice che tu cerchi di aiutare michetti e Giorgia meloni. La tua coscienza di uomo integro ti ringrazierà.

Martedì 5 ottobre 2021 19:49:57

Ballottaggio per Roma


Gentile sig. ra M. Grazia, fino a quando s’è potuto votare, l’ho fatto per il PD che, ora purtroppo, pur di stare al potere s’è alleato con il M5S, pertanto sicuramente non lo rivoterò. Ciò premesso, considero Roma un bene che appartiene alla storia e al mondo tutto. Vedere come oggi è conciata, già dopo i primi passi fuori dalla stazione Termini, ci dà la misura della vergognosa situazione. La Sindaca, non è riuscita a cambiare nulla e nel frattempo sono aumentati i rifiuti, i loro consumatori (…) e autobus che bruciano a decine quando invece serviva un… termovalorizzatore! Torno al PD di cui ben ricordo la fine che fece fare a Marino, ma più recentemente, si ricorda Lei le parole di Zingaretti quando ha lasciato la sedia a Letta? Allora per favore non giudichi Calenda, io credo che i suoi elettori volessero solo vedere una Roma presentabile a chiunque la visiti e la ami. Visto che a quelli dei 5S verrà chiesto di votare al ballottaggio per il PD, spero che chi ha votato Calenda, ora lo faccia per Michetti.

Martedì 5 ottobre 2021 16:22:25

Una elettrice al parlamento europeo


Gentilissimo on. le calenda, volevo ricordarle che io l'ho votata al parlamento europeo nella lista del "pd" e mai avrei immaginato (e mi sono sentita a tradita) la sua scelta postuma.. secondo me, lei ha il dovere morale nei confronti dei suoi elettori di appoggiare il pd che le ha permesso allora, e tuttora, di occupare un seggio in europa. se non lo fara' mi sentiro' ancora una volta, derubata della fiducia che in lei avevo posto, ma come canditado del partito democratico, non gia' di altri simboli

Martedì 5 ottobre 2021 13:04:14

Non facciamo vincere Michetti


Carissimo Calenda sono una persona con un passato di sinistra e attivista CGIl, sono un tecnico di laboratorio biomedico, ho apprezzato alcuni tuoi comportamenti quando sei stato al governo, mi hai trasmesso concretezza e coerenza e per questo t ho votato (anche x essere in disaccordo con il PD vedendo alcuni comportamenti di liste nei vari municipi)
ma ora anche senza apparentamenti, così si dice in tv, non facciamo vincere Michetti.
Ciao e di nuovo complimenti e ti auguro di portare avanti il tuo progetto magari sempre più vicino ai deboli e indifesi, lo so questo è più vicino alla sinistra ma anche alle brave persone.
Un saluto.

Commenti Facebook