Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 40
Messaggi presenti: 871
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.
Domenica 30 agosto 2020 20:24:44
Domenica 30 agosto 2020 20:06:54
Spett. mentana. io la stimo da sempre, ma questo covid 19 mi sta facendo ricredere su molte cose.
ultimamente mi trovo immerso in un sistema di regime che non avrei mai creduto in italia. tutti i media compatti a terrorizzare le persone perché corrotti dalle multinazionali del farmaco, solo perché questi banditi vogliono vaccinare per il loro guadagno, 60 milioni di italiani. lei sa benissimo che i danni fatti alla sanità sono stati eseguiti dai tagli fatti da governi tecnici su ordini delleuropa. senza questi tagli fatti da sciacalli come monti, renzi e altri, sarebbero morti meno della metà delle persone decedute per covid. nella speranza che lei si disallinei da questo disastro giornalistico. le porgo cordiali saluti.
rosario gallo
Domenica 30 agosto 2020 08:02:41
Buongiorno Enrico Mentana,
aggiungo una breve nota a quanto ha scritto Cristina Testaverde.
La questio scolastica che viene somministrata più volte al giorno con rassicurazioni e proclami indirizzati ad un popolo che viene ritenuto bambino, ogni volta mi indigna, o forse neanche più tanto, assuefatta e rassegnata ad una democrazia narcotizzata, dove il chiacchiericcio vince su tutto. Impossibile distinguere in moltissimi telegiornali un evento grave dalle normali procedure gestionali.
Le istituzioni, riversando sul pubblico tutte queste affastellate affermazioni, vogliono mostrarsi trasparenti. La storia dei banchi con le rotelline occupa quasi tutta la problematica delle scuole al fine di convincere chi ascolta che gli organi competenti si stanno occupando di noi. Per favore no, pensate meno al consenso e applicatevi a prassi funzionanti.
Non tutto ciò che è stato scelto di fare è negativo, e le difficoltà sono evidenti in molti Stati. Ma la retorica non serve a nessuno, è semplicemente una tecnica di rabbonimento. Dobbiamo saper assumere il rischio, e apprendere a circoscriverlo.
Piu in generale, quando si vogliono occupare di ‘me’ comincio ad avere paura...
Una buona giornata, Beatrice Barbalato
Sabato 29 agosto 2020 17:25:05
Salve Enrico. Sono interista dalla nascita (1956). Mio padre era interista, le mie figlie e i nipoti anche. Penso che Conte stia compiendo la sua missione per conto della Juve, quella di distruggere l'Inter per i prossimi 10 anni. No Tonali, no Kumbulla, via Skriniar, via Ericsen, ecc. Ecc. Vuole solo ultra trentenni prossimi a smettere. Fra due anni alla scadenza del suo contratto avrà completato l'opera pro Juve. E sarà stato pagato lautamente per fare questo! Alla faccia del ragazzo Zang e di tutti gli interisti VERI. Ciao
Sabato 29 agosto 2020 14:42:51
Buongiorno Sig. Mentana,
Sono una docente di scuola secondaria di II grado di Milano. Avrei una proposta concreta e semplice per gestire scuole e trasporti. Come posso condividerla? Ho scritto sia al Ministro Conte sia al Ministro Azzolina ma senza risposta. Grazie Cristina Usardi
Sabato 29 agosto 2020 11:11:44
Buongiorno Enrico. Mi permetto di darti del tu in quanto sei a cena con noi da tanti anni ! Sono una nonna di 72 anni. ho sei nipoti: tre in Italia, tre negli USA.. Vorrei parlare di banchi... anche io ! Sembra che per questa nostra disastrata -da -sempre- scuola la soluzione principale siano banchi nuovi ! ! Ma finora i nostri ragazzi hanno seguito le lezioni appollaiati sui bancali? ? I banchi c 'erano, diamine ! Magari su quelli a due posti ci si metteva un ragazzo solo, ma era una spesa che si poteva evitare ! È poi le rotelle ! ! Ha idea la nostra ministra (pure lei lungochiomata) quanto tempo ci metteranno quelle rotelle a bloccarsi attorcigliate nei capelli delle nostre studentesse (i maschietti non sono esclusi talvolta) Inoltre i banchi a tavolino davano un primo riparo a bimbi e ragazzi per i terremoti. Le esercitazioni insegnano questo ! Per evitare l affollamento nelle classi perché non imitare gli USA, una volta tanto: Nello stato di NY a Saratoga Springs i genitori dei miei nipoti hanno potuto scegliere tra lezioni in presenza e lezioni da casa. Chi aveva la possibilità di tenere i figli a casa lasciava il posto a scuola a chi non poteva farlo. Semplice, no ? Se mi hai letto o mi hai fatto leggere, ti ringrazio e ti saluto con stima e simpatia Cristina Testaverde
Sabato 29 agosto 2020 09:39:22
Seguo il TG LA7 da parecchi anni. Lo considero il più equilibrato e di attenta conduzione. Il suo direttore (Lei, per intenderci) sa fare bene queste cose.
Veniamo al motivo di questo scritto. Il prossimo voto...
A breve distanza dal referendum nessuno ha approfondito l'aspetto sanitario dell'evento. Intendo dire: le cabine sono sanificate dopo ogni votazione? Lo stesso lo sono gli strumenti di voto? E gli operatori al voto sono protetti? E la gestione delle code di votanti?
Visti i tempi che corrono non credo che sia un problema da poco. Pensa di poter affrontare questo fatto o conta sull'organizzazione curata dal ministero dell'Interno?
Venerdì 28 agosto 2020 20:10:49
Buonasera Enrico!
Bella cravatta stasera al tg... ma... non c'entra un "cappero" con il bel vestito grigio... sorry
Martedì 18 agosto 2020 09:54:06
Signor: Mentana, mi deve aiutare perchè sono in pericolo.
Lei deve sputtanare tutti i miei parenti di tricase, corsano, lucugnano, s. eufemia e s. mauro pascoli.
Mi hanno maltrattato con invidie e gelosie fin da bambino.
Avevo tantissimi sogni e non c'è più pace.
Domenica 16 agosto 2020 20:08:03
Buonasera al Signor. Enrico Mentana. Anche se sono Milanista adoro Inter e la juve.
Vorrei talmente conoscerla, perchè il mio Papà, ha fatto una missione sulla Nave Zeffiro con lei o con la Lilli Cuper, negli anni ottanta perchè non venite a trovarlo?
abitiamo a Lama, Talsano in via ------- n 10 nei paraggi del Bar della Fenice. La stimo moltissimo con affetto e con simpatia.
Un immenso piacere Biagio Agosto, figlio di Giovanni Agosto.