Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 38

Messaggi presenti: 871

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Domenica 4 ottobre 2020 20:33:16

Buona sera sig. Mentana
Ho appena visto il tg delle 20 dopo di che ho inviato mail a programmi la7 in merito al fatto che i nr che sono stati dati in merito al COVID riguardano solo il nr dei contagi/tamponi.
Ritengo, al fine di una corretta è doverosa informazione ci venga dato anche il valore in percentuale.
Confido in lei è, continuando a seguirla, cordialmente la saluto
Carosi norberto

Domenica 4 ottobre 2020 17:50:39

Non riesco a capire perche' a nessuno di voi giornalisti venga l'idea di confrontarvi con i seri scienziati che esprimono posizioni diverse. Grazie
Cordialita' marina galli

Venerdì 2 ottobre 2020 20:52:31

Gent. mo dr. Mentana - Può darsi che qualcosa mi sia sfuggito, ma rilevo un generale silenzio (La7-Corriere) sulla vicenda dei pescatori sequestrati dalla Tunisia. Sono forse queste persone colpevoli di qualcosa per cui l'Italia debba vergognarsi ? Se non è così c'è qualcun altro che forse dovrebbe farlo ! Questa estate abbiamo accolto (scriteriatamente) una infinità di migranti economici irregolari tunisini dei quali il loro governo se n'è disinteressato (salvo prendersi i nostri soldi) e adesso dobbiamo subire questa situazione ?, per favore chiariteci cosa succede ! Giovanni

Domenica 27 settembre 2020 20:34:10

Buonasera, seguiamo sempre LA7.. quando possiamo! Perché qui, in Val di Nievole, zona comune di Altopascio (Lu), spesso il segnale c'è poco al piano terra di casa, per nulla al primo piano. Quando c' è è molto disturbato. Potete risolvere il problema o girare questa mail a chi di dovere?
Grazie per l' attenzione.
Silvana Ferraris

Mercoledì 23 settembre 2020 18:26:27

Potreste in qualche trasmissione o telegiornale... Fare una, sola domanda

Chiedersi xche la Cina non ha più contagi coronavirus???
Ma è possibile che la nazione da dove tutto è nato, non abbia più un contagio? ? (a parte una decina al giorno).
Hanno antidoto xche conoscono il virus... Xche creato da loro? ?
Oppure non saprei spiegarmi xche tutto il mondo è in crisi... E loro tranquilli...
Saluti Gianni

Lunedì 21 settembre 2020 23:37:21

Egr. Direttore. Risulta chiaro dalle domande rivolte a Luca Zaia che purtroppo voi "senatori" del giornalismo non vi prendete la pena di riconoscere quello veneto come l'unico vero popolo che in Italia si riconosce tale. Del resto 1500 anni di storia "serenissima" non si cancellano. Zaia e' il GOVERNATORE perche ogni veneto si riconosce in lui. (Non certo in Crisanti). Un esempio per tutti: il secondo giorno di Vaia, Zaia ha raccomandato a tutti i colpiti da quella terribile tragedia di documentare con delle foto i danni subiti perche' conoscendo i suoi veneti sapeva benissimo che prima che arrivassero anche solo gli ispettori da Roma tutto sarebbe stato risistemato. Insistere a voler coinvolgere Zaia con la politica politicante di Roma ribadisce la lontananza del pensiero "italiano" dal pensiero "veneto". La forte richieste di autonomia dipende proprio dal fatto che il popolo veneto ha un suo modo di vedere le cose che e' diametralmente opposto dal pensiero "italiano" e che il veneto considera nel migliore dei casi come una palla al piede. Le parole di Zaia non sottintendono altro che quello che dice. Cercare sottintesi come fate voi vi preclude di capire che esiste ancora un luogo dove si prendono "i omi par la parola i mus par la caveza" (gli uomini per la parola gli asini per la cavezza). la ringrazio per la pazienza se e' arrivato fin qui. Grazie ancora

Lunedì 21 settembre 2020 18:13:39

Ma dei risultati della val d'aosta non ne parla nessuno?
Grazie

Venerdì 18 settembre 2020 20:31:26

Tg la7 ore 20. oo del 18/9/2020
Constatazione:
Salvini interrotto ogni 30 secondi,
Zingaretti un comizio ad ogni risposta.

Giovedì 17 settembre 2020 10:42:16

Recovery fund
Si parla tanto dell'opportunità unica offerta dal recovery fund ma non ci si rende conto che è un'opportunità che l'Italia potrebbe avere tutti gli anni se annullasse l'evasione fiscale. Non si dovrebbe pungolare governo e opposizioni su un'evidenza del genere?
Cordiali saluti.

Martedì 15 settembre 2020 15:29:08

Buon giorno, forse per l'età o la grande stima, mi rivolgo a lei, per quello che è accaduto ieri sera nella trasmissione condotta dalla giornalista (sic) Milena Gabanelli. Nel "presentare" i candidati della regione Marche, la signora in oggetto ha evidenziato la figura di Maurizio Mangialardi come una sorta di illetterato con la porta aperta per il carcere (esondazione del fiume Misa). Maurizio Mangialardi è un insegnate di ruolo da 25 anni, avendo una laurea (insegna tecnica agraria a Pianello Vallesina (Jesi). Nella città di Senigallia è stato assessore ai L. P e Urbanistica e per dieci anni Sindaco, eletto sempre al primo turno (anche nel post alluvione). E' stato presidente ANCI Marche per otto anni, sempre eletto dai sindaci delle Marche, con parere unanime. Posso solo aggiungere, questo mi riguarda direttamente, che Maurizio, proveniente da una famiglia monoreddito si è pagato l'università (facoltà di Farmacia ad Urbino) facendo il bagnino, il gelataio e impartendo lezioni di fisica, matematica e chimica. L'osservazione in appendice, centra poco con il lapidario giudizio della Gabnlnelli, serve solo a completare, se mai ce ne fosse bisogno, ad evidenziare il profilo umano del candidato. La giornalista (sic), con la sua indegna sortita, probabilmente intendeva favorire il candidato del M5S. Un fatto è certo: in ogni riunione, in ogni trasmissione radio/TV, evidenzieremo il fatto, a meno che non chieda pubblicamente scusa Con tanto rammarico, Felice Pomeriggio.

Commenti Facebook