Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 16
Messaggi presenti: 510
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.
Lunedì 9 novembre 2020 01:36:37
Domenica 8 novembre 2020 21:30:18
Vivo in Liguria dice ieri e oggi abbiamo assistito ad una invasione di Lombardi... ma come è possibile !!! Da civile cittadina sono veramente incredule di fronte a questa mancanza di responsabilità... ma nessuno controlla ? Come è possibile che tutti entrino o escano dalle zone rosse con tanta facilità ?
Domenica 8 novembre 2020 21:02:53
Buonasera. Volevo segnalare la difficoltà dei malati oncologici a raggiungere i luoghi di cura, avendo la necessità di recarsi fuori regione per essere curati, a causa della limitazione/ cancellazione dei voli aerei/treni già per tempo prenotati. A chi ci si può rivolgere per essere aiutati. Non di può aspettare la fine del lockdown che, peraltro, non si sa quando avverrà. La ringrazio se vorrà essermi fi aiuto, ho 2 fratelli entrambi malati entrambi vivono in Calabria ma sono in cura a Pavia (mio fratello presso l'istituto Cnao, l'unico presente in Italia e mia sorella da 2 anni seguita presso l'OSM sempre a Pavia).
Domenica 8 novembre 2020 20:45:28
Caro Fazio, ospiti Berlusconi e lo chiami presidente? Dimentichi che è stato in galera per evasione fiscale. Ritieni che sia etico nella tv di stato, dare voce ad un personaggio che si è macchiato di uno scandalo dietro l'altro ? Io preferisco cambiar canale.
Domenica 8 novembre 2020 20:43:01
Domanderei alla ministra Lamorgese come mai due condannati in via definitiva al processo sugli eventi del G8 a Genova sono stati promossi a vicequestore.
Grazie
Domenica 8 novembre 2020 20:24:46
Sono un operatore sanitario, e ad oggi non mi è ancora stato somministrato il vaccino antinfluenzale. Ho chiamato il numero dedicato, pubblicato dalla regione, per fare vaccinare mio marito, anni 62, ci hanno risposto che il vaccino è previsto per gli over 65. Sul poster da loro pubblicato si parla di vaccini per gli over 60. Quindi?
Domenica 8 novembre 2020 19:17:37
Fazio per favore se stasera riceverà un virologo, un immunology, un politico chieda che da mesi stanno raccomandando di indossare la mascherina coprendo anche il naso ma nessuno ha il coraggio con la medesima intensità di chiedere che siano fatti i controlli e allora la gente fa quello che vuole e quelli che fumo o si giustificano dicendo che nessuno ha detto di non fumare e che loro comunque si trovano all'aperto. Ma lo volete capire che ci vogliono controlli a manetta? E se non lo dicono le persone addetti ai lavori chi dovrebbe farlo? Noi cittadini? Ma noi con garbo lo facciamo, ma non serve a niente! Sono i politici e gli amministratori che devono farsi sentire.
Ho capito purtroppo che siamo nelle mani di scaricabarile,
Mi trovo in questo momento a Laigueglia un paese della Liguria, se qui il Sindaco non si muove immagino quello che sarà a Milano dove dovrò fra pochi giorni tornare, non ci voglio pensare!
Mercoledì 4 novembre 2020 11:42:17
Ecco la mia mail all'assessore Gallera che domenica sera durante la sua trasmissione rassicurava i lombardi sulla possibilità di fare i vaccini
Gentile assessore,
sia ieri sia oggi ho chiamato il centro prenotazioni per fissare l’appuntamento per il vaccino antinfluenzale per mio marito che ha 79 anni e una patologia cardiaca. Le risparmio i tempi d’attesa per poter parlare con l’operatore,
La risposta è stata sia ieri sia oggi: " Non abbiamo disponibilità, riprovi domani”. Mi è sembrato di tornare bambina quando scartavo le cicche e all’interno trovavo un bigliettino con scritto: “Non hai vinto, ritenta sarai più’ fortunato!
Cordiali saluti
Fabiana Magri
Lunedì 2 novembre 2020 15:11:48
Sono stato l'ultimo assunto dall'Italsider di Bagnoli.
Ho scritto un libro (Bagnoli L'Ultimo Casco giallo) su cosa è successo negli ultimi trenta anni, dall'ultima colata dell'altoforno nel 1990, ai grandi progetti di riqualificazione, fino al fallimento della Bagnolifutura.
Il tutto condito con 44 Qr code che scaricano gratuitamente dal web filmati, presentazioni e fotografie storiche di quella che non fu solo una fabbrica, ma una grande esperienza collettiva
volevo inviarvi il libro in PDF.
cordiali saluti
Giovanni Capasso 348-------
Lunedì 2 novembre 2020 04:23:52
Diciamo la verita': fra quel gentile sign. DELLA COSTA e il buon LERNER, non sapremmo proprio. chi scegliere per invitarlo a dedicarsi alla botanica, alla geologia, ma anche allo sport.