Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 21

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Domenica 18 ottobre 2020 20:54:54

In questo momento di enorme difficoltà voŕei che si evidenziarne il fatto indecente, che riguarda la Lombardia, che non si riescono a fare i vaccini antiinfluenzali, dato che molti medici di base non partecipano alla campagna x i vaccini. Persone che per età hanno ďiritto di farlo, non possono farlo. In altre regioni si stanno già facendo... La Lombardia e ' colpita anche in questo è tutto contribuisce ad aumentare l'ansia nelle persone

Domenica 18 ottobre 2020 20:44:13

Buonasera Dott. Fazio, le può dire al ministro che ancora devo prendere i 1000(euro). dal mese di GIUGNO.

Domenica 18 ottobre 2020 20:36:00

Sono stati assunti i navigator per il mercato del lavoro.
Sembra che non sono molto impiegati, dovrebbero degli esperti con i computer, perché nono vengono impiegati come aiuto alle asl per funzionare immuni?
Grazie

Venerdì 16 ottobre 2020 22:33:35

Ma perché chiamate gli scienziati più rintronati e fanfaroni a parlare di una materia complessa? Con tanta brava gente che sa di fisica quantistica, chiamate i più confusionari? ma che servizio pubblico fate?

Giovedì 15 ottobre 2020 19:30:57

Buongiorno,
Le sembra normale tutta la polemica sui banchi singoli per le scuole?
Basterebbe usare i normali banchi da 2 persone e farci stare... una persona. D'altronde quando andiamo negli hotels può capitare di avere una camera "doppia uso singola", mica diciamo che una persona da sola non può andare in camera doppia.
Sarebbe stato un problema il caso contrario, ovvero mettere due persone in un banco singolo.
Grazie per l'attenzione.

Lunedì 12 ottobre 2020 09:59:44

Buongiorno, seguo la trasmissione con interesse ma da quando è iniziata la fase Covid 19 gli organi d'informazione compreso il vostro mi hanno profondamente deluso. Anche ieri sera il ministro Speranza a cui mesi fa ho inviato uno scritto come anche alla Protezione Civile e alla Regione chiedendo come mai non danno norme di comportamento a coloro che non fumano per proteggersi dal fumo passivo non mi ha risposto né il problema è stato discusso in nessuna trasmissione della TV Pubblica o Privata né alla Radio né sui quotidiani. Ora se io cittadina ho il dovere di indossare la mascherina all'aperto coprendo anche il naso perché c'è chi può liberamente fumare. ? Come ci si può proteggere anche sulle spiagge da queste continue zaffate di fumo che potrebbero contenere Covid? "All'inizio di questa pandemia lei Fazio ha posto questa domanda al prof. BURIONI il quale ha liquidato lei e noi ascoltatori e spettatori sostenendo che chi fuma vicino alle persone è solo un gran maleducato! Risposta insignificante! Dopo di che è calato un muro di silenzio come dicevo. Lo so che il fumo è una dipendenza e la mia battaglia non è contro chi fuma ma contro politici, Sanità e tutti quegli Enti compreso Regioni e Sindaci che non difendono la salute dei non fumatori. Forse non si può toccare il problema perché il business del tabacco riguarda direttamente lo Stato? Posso sperare di avere una risposta questa volta non semplicistica? Può rivolgere questa domanda a più virologi e incalzarli fino a quando non risponderanno in modo esauriente? Ieri sera l'intervista da lei fatta al Ministro Speranza mi è piaciuta perché lei Fazio ha cercato da buon giornalista a sviscerare l'argomento, anche se il ministro tentava di... svicolare... e in parte ci è riuscito! La ringrazio.
Fioralba Ferrazzani

Martedì 6 ottobre 2020 18:33:43

Gentile sig. Fazio,
Seguo da tempo la sua tramissione che apprezzo per le tematiche affrontate e per la possibilitá di ascoltare scambi interessanti su tematiche attuali con personaggi di alto livello.
Ho notato peró che il numero degli ospiti di sesso maschile é nettamente superiore a quello delle donne.
Mi piacerebbe poter ascoltare qualche voce in piú del panorama intellettuale femminile.
Grazie per l'attenzione

Lunedì 5 ottobre 2020 19:42:14

Gentilissimo signor Fazio sono una sua concittadina che ha da sempre seguito le sue trasmissioni e ho pure letto i suoi scritti... devo dire però che ultimamente ho poco apprezzato Saviano che ha anche toppato definendo il Presidente del Consiglio “insipido come il pane Toscano... ”
intanto non condivido tale affermazione... e poi offende tutta la Toscana che produce dei pani meravigliosi che diventano sublimi con i loro companatici...
la libertà di espressione non può autorizzarci ad essere supponenti...
Cordialmente

Lunedì 5 ottobre 2020 11:04:12

Buongiorno,
Ho visto la trasmissione di ieri. Sempre interessante.
L’unica pecca è la totale mancanza di spazio concesso a Filippa Lagerback. Anche quest’anno!
Ieri sera si è infilata tra le sue parole per riuscire a presentare (?) il disco di Bersani da lei già presentato.
Che senso ha? Non è una bella statuina, bensì una professionista.
Perché si ostina a riempire lo spazio della sua collaboratrice?
La invito a rivedere i momenti delle presentazioni...
Grazie e buon lavoro.

Domenica 4 ottobre 2020 23:05:16

Mi domando perché durante l’intervento di stasera, e anche quello della settimana scorsa, di Roberto Saviano la camera che lo inquadra si muova in maniera eccessiva. Il primo piano tagli sempre il viso di Saviano e il movimento continuo crei (e stasera ma sono chiesta: è voluto???) distrazione rispetto all’importante contenuto del suo parlare! !
Perché adesso l’intervista con Rovelli ha inquadrature quasi fisse, che non causano confusione e permettono un seguire più pacato?
Grazie e spero sia una lettura errata, la mia. Ma pregherei di permettere una recezione più pacata di Roberto Saviano. Per poter meglio seguire i suoi attenti e precisi ragionamenti.

Commenti Facebook