Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 26

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Domenica 19 aprile 2020 21:46:01

Buonasera, Vorrei dare un parere sul Decreto "Cura Italia", che secondo me, ​ sarebbe​ da migliorare. ​ Appare paradossale​ che un mio collega non udente, possa usufruire dell'astensione momentanea dal lavoro, perché riconosciuto​ con​ L. 104 comma 3, mentre i cardiopatici, infartuati, coronopatici, con angioplastiche, con fibrillazione atriale, diabetici, tiroidecmizzato (e potrei continuare), con L. 104 ma comma 1, e con invalidità​ superiore ai 2/3, vengano ritenuti abili per il lavoro, e non gli vengano assegnati permessi che gli consentano di non lavorare, in questo periodo, ​ dove è​ chiaro che il 99 % dei deceduti con covid19, era afflitto dalle patologie sopra elencate.
Mi piacerebbe che ne parlate nel vostro programma, che seguo giornalmente.
Alberto Martorana 392 -------

Domenica 19 aprile 2020 21:44:09

Gent. mo Fabio
Che coraggio ha Gallera! Quando non ha ammesso la follia delle case di riposo, errore tra gli errori, mi sono venuti i brividi. Vergognoso!

Domenica 19 aprile 2020 21:41:12

Per una lettura chiara, basta leggere gazzetta ufficiale del 1 febbraio pag 11- 12 dove appare ben chiara la parola emergenza, di cui quindi tutti sapevano, ma solo a marzo di son prese decisioni. C era ampio spazio di tempo per approvvigionamento sei dispositivi necessari e per altre decisioni. Questa una risposta certa

Domenica 19 aprile 2020 21:34:18

Pongo un tema; come gestire il carico sul SSN del sovrapporsi, dall'autunno in poi, fra i pazienti sintomatici del Covid e i pazienti sintomatici della ”normale" influenza.

Domenica 19 aprile 2020 21:24:22

Buonasera
Domandona per il dott. Burioni
I tamponi fatti solo per via nasale sono sufficienti oppure c’è bisogno anche di quelli orofaringei per avere una risposta certa?
Grazie Davide da Bergamo

Domenica 19 aprile 2020 21:16:35

Buonasera Fabio, complimenti per la trasmissione. Vorrei chiedere al Prof. Burioni se è vero che il virus si sta modifica in più contagioso e più aggressivo. Notizia che esce dal pronto soccorso dal pronto soccorso dell’ospedale di brescia. Grazie.

Domenica 19 aprile 2020 20:32:15

Egr. Dott. Fazio se è vero che ha libertà di espressione e di intervistare persone di un certo spessore, le sarei molto grata se volesse invitare a che tempo farà l'avvocato dott. Mori del partito di VOX ITALIA, vorrei far sentire anche la sua voce perché ha idee politiche di grande spessore riguardo l'economia della nostra bellissima Italia che sta sprofondando in una recessione terribile. C'è chi può dare una mano vera all'Italia e all'amore per il popolo Italiano. La prego vivamente di prendere al volo questa opportunità perché abbiamo bisogno di poter credere ancora nello Stato Italiano. Siamo in tanti a pensarla così, altrimenti avverrà il caos e non ne usciremo più. Spero di avere una risposta. Cordiali saluti Valeria Tovaglieri

Domenica 19 aprile 2020 20:28:44

Caro Fabio forse il professor Burioni non è informato che in lombardia hanno sospeso tutte le vaccinazioni che vengono effettuate ai bambini. Trovo questo fatto gravissimo. Mi piacerebbe cortesemente sentire il parere di un scienziato che stimo e ammiro infinitamente. GRAZIE cordiali saluti. Siete tutti MERAVIGLIOSI

Domenica 19 aprile 2020 19:37:09

Giulio, questa storia dei tamponi VA CHIARITA. Non credo Fabio Fazio possa dare una risposta. Piuttosto INFORMI l'ISTITUTO SUPERIORE della SANITA': chi può o deve fare il tampone? Ci sono tamponi a sufficienza? Chi esce dalla quarantena o dai 14 giorni di isolamento possono, devono o no fare il tampone? E' vero che i cinesi dicono che quei 14 giorni dovrebbero essere 21? ! QUESTI SONIO ARGOMENTI GRAVI IMPORTANTI a tutti gli effetti! !

Domenica 19 aprile 2020 16:44:58

Buonasera Sig Fazio, vorrei chiedesse I suoi ospiti, da Burioni al Ministro Azzolina (che purtroppo è già stata ospite) se le pare normale riaprire negozi. Aziende e perfino parchi per bambini e non le scuole! ! Ma stiamo scherzando??? Lasciamo i ragazzi nei parchi o in mano a associazioni a delinquere... i Ministri devono organizzare le riapertura.. per chiudere basta uno sceriffo. La politica si riappropri del suo ruolo. I virologi facciano i dottori. Perché si parla di spalmare il lavoro in fabbrica su 7 giorni e sfalsati e nelle scuole no? Abbiamo paura che i nostri docenti lavorino troppo? Sono così diversi dagli operai? Se la trasmissione è coraggiosa le faccia queste domande.
Saluti Leonardo

Commenti Facebook