Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 28
Messaggi presenti: 510
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.
Venerdì 17 aprile 2020 16:47:28
Venerdì 17 aprile 2020 15:44:21
Buongiorno Fazio,
sono un'infermiera di pronto soccorso di un ospedale della provincia di Milano, positiva al covid ormai dal 17 marzo.
Non ti scrivo per nessuna lamentela, perchè rispetto a tante altre persone che stanno peggio o addirittura precarie anche dal punto di vista economico, io posso solo dire che nella sfortuna del fatto, sono stata veramente fortunata di tutto.
Dipendente statale, a casa come infortunio e non come malattia, in salute, etc etc...
La mia mail vuole essere solo una segnalazione, per far sapere che io, e chissà quanti altri, dopo 30 gg di quarantena risulto ancora positiva, e chissà per ancora quanti altri giorni! !
I cittadini devono essere tamponati prima di rientrare in sicurezza sul posto di lavoro!
Io in questi giorni ho convissuto col mio ragazzo, anche lui messo in isolamento per contatto con persona covid positiva. oggi la sua seconda quarantena è terminata e dicono che lui può rientrare al lavoro! Lui si occupa di impianti di riscaldamento e, fortunatamente, quello che deve fare in questi giorni è occuparsi dello spegnimento delle centrali termiche, quindi un lavoro dove, almeno per questi giorni, non andrà a contatto con nessun cliente. ma comè possibile che lui può tornare al lavoro dopo un lungo contatto con me positiva, senza effettuare nessun controllo?
Stessa storia per un nostro amico, positivo al covid, diagnosticato con esecuzione di TAC torace, che dopo 15 gg di quarantena gli hanno dato la possibilità di tornare a lavorare. Lui ha attività propria e ha deciso di tornare a lavorare porta a porta coi clienti.
Ma di cosa stiamo parlando??? in questa maniera non finiremo più!
Non voglio diventare prolissa e annoiare, penso sia chiaro il messaggio che voglio trasmettere.
spero che questa mia segnalazione venga presa da qualcuno in considerazione,
un saluto a tutti.
Elisa
Venerdì 17 aprile 2020 14:07:14
Buongiorno Dottor Fazio, una domanda per il Professor Burioni:
Il Professore ci dice che ci sono moltissimi asintomatici, perché nella minoranza dei casi il virus uccide, anche persone in buona salute, e ai moltissimi asintomatici non fa praticamente nulla?
Venerdì 17 aprile 2020 09:54:07
Caro Fabio, ti seguo da sempre, ma proprio per questa fedeltà, ti prego, spiegami perché solo Burioni, perché non c'è interlocutorio. Tarro lo conosci vero? Perché non ci sono le immagini di Pasqua nei parchi di Berlino e Parigi? Con le persone, ben distanziate, a fare running, bici, lettura al sole? Ti prego, non dirmi che hanno imbavagliato anche te! Ti ritengo troppo intelligente per credere alle minchiate di uno che dice che verranno infettati i sani, per testare un vaccino! Poi, giornalisticamente, e sono certa che tu e i tuoi collaboratori avete il polso dei social, la gente si sta risvegliando. Le contronotizie serie stanno arrivando da tutta Europa. Che ne dici di dare una svolta anche a Che tempo che fa, prima che ci ritroviamo tutti in piazza? La gente non ne può più delle decisioni assurde, si, assurde. Bambini chiusi in cada, ragazxi colpevolizzati per una corsa, il marito di un'infermiera di Capri multato di più di 500 euro per essere andato a prendere la moglie al traghetto alla fine del turno, delazioni dei vicini, tipo leggi razziali. Che ne dici Fabio? Pensaci un po3 su! Grazie.
Giovedì 16 aprile 2020 23:56:19
Perché i media non parlano del modo straordinario in cui l'ospedale Cotugno di Napoli, considerato un modello a livello internazionale ed elogiato dalla stampa straniera ma non da quella italiana, sta affrontando questa emergenza? Perché nessuno, o quasi (chi l'ha fatto, ha consentito che si "consumasse" un attacco che sapeva di un'atavica, nonché odiosa, contrapposizione (per usare un eufemismo!) del nord vs il sud) invita nella propria trasmissione il Dott. Ascierto ma ovunque si vede solo l' "emerito" Prof. Galli dell'ospedale Sacco di Milano? Perché? Grazie! Saluti, Tiziana
Giovedì 16 aprile 2020 22:17:21
Vorrei chiedere al prof Burioni il suo parere sulla notizia diffusa dall’israeliano Isaac Ben Israel, scienziato, matematico, che sostiene che il Coronavirus muore dopo 70 giorni. Non si specificano i dettagli. Le sarei grata se potesse darci dei chiarimenti.
Grazie per l’attenzione. La seguo sempre da anni.
Doris Castiglioni, Roma
Giovedì 16 aprile 2020 15:18:09
Buongiorno, cosa ne pensa del fatto che anche i notai "poveretti!!! "stanno chiedendo il contributo mensile di 600 euro?
grazie
Giovedì 16 aprile 2020 13:37:25
Salve,
con la presente vorrei cercare di capire il contraddittorio della dottoressa Silvana De Mari. Sarebbe possibile provare ad invitarla al fine di comprendere al meglio il suo punto di vista? Che tempo che fa è l’unica trasmissione che ha messo un po’ di pepe ad un preoccupante clima di rassegnazione. Con rispetto, Marcello.
Giovedì 16 aprile 2020 12:14:08
Buongiorno
Mi chiedo quando avrai il coraggio di invitare Stefano Montanari
Nella mia quotidianità sto facendo conoscere Montanari, c'è ignoranza ma si può fare.
Abbi coraggio veramente
Mercoledì 15 aprile 2020 21:32:38
Perchè non viene intervistato il Prof. Giulio Tarro virologo mondiale premiato in America nel 2018 come "miglior virologo dell'anno"e tra i virologi più importanti del Mondo ?