Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 30

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Domenica 12 aprile 2020 22:23:15

I premi Nobel per l'economia hanno bisogno di presentare il libro? E tu Fazio cosa presenti il libro?

I premi Nobel per l'economia stanno dicendo cose banali che potrebbero essere citate anche dai non esperti. Che dicano concretamente cosa bisogna fare per la povertà' che noi non conosciamo

Domenica 12 aprile 2020 22:17:54

Buonasera Fazio e complimenti per la trasmissione! Al Prof. Burioni, volevo chiedere se ha senso l'OMS. Una organizzazione che, nel momento di. Massima emergenza sanitaria, non è stata in grado, di proteggerci, nonostante quello che era successo in Cina... Un fatto molto grave... Fortuna che è composta da scienziati! ! Poi.. Alla Cina è stato imposto un cambiamento radicale delle loro abitudini alimentari? ? Di adottare regole di igiene e sicurezza alimentare? ? Perché altrimenti in qualsiasi momento potremmo poterci trovare a combattere contro un altro virus, che chissà come potrà essere... sempre se riusciamo a venir fuori da questo.. Grazie!

Domenica 12 aprile 2020 22:16:39

Salve Fabio Fazio seguo il suo programma da anni come tanti altri e sono un po contrariato per un fatto, sono un operaio Enel svolgo il mio lavoro con passione e naturalmente anche in questo momento, non mi considero un eroe perché sto facendo solo il mio dovere come tutti i miei colleghi e spero che almeno in una trasmissuone venga citato almeno una volta il nostro operato x una piccola soddisfazione che sicuramente ci darebbe un'energia in più, sono d'accordissimo quando si parla degli operatori ecologici, trasportatori, e ancora più operatori sanitari in genere, però mi chiedo, possibile che noi rimaniamo sempre nell'ombra? Possibile che nessuno si domandi cosa succederebbe in caso di guasto se non intervenissimo prontamente in un ospedale o qualsiasi presidio sanitario e perchè no in un supermercato? Siamo al lavoro tutti i giorni e spesso a contatto e nelle case delle persone che ne hanno bisogno però ripeto in nessuna trasmissione viene mai citato il nostro operato, forse non lo meritiamo ma penso che mai come in questo momento siamo un perno fondamentale alla lotta di questo virus maledetto. Sicuro che questo mio piccolo sfogo non rimanga ignorato le auguro distinti saluti e la ringrazio anticipatamente se prendesse in considerazione questo mio messaggio.
La Saluta un semplice operaiaccio.

Domenica 12 aprile 2020 22:14:13

Salve, io sento parlare di come fare ripartire il lavoro, ma si parla di persone che lavorano in uffici e fabbriche ma non sento mai parlare di chi da domani deve andare a lavorare dentro le case delle persone, io sono un addetto al montaggio di mobili, lavoro a stretto contatto con i clienti, come dovrò comportarmi al rientro?

Domenica 12 aprile 2020 22:11:20

Buonasera Fazio mi puó fare una cortesia la prossima volta che ospita Gori puó fare questa domanda da parte mia: cosa é successo a Bergamo sabato 29 febbraio e domenica primo marzo a Bergamo?
In puglia chi rientrava dal nord il 23 febbraio, la settimana prima, doveva contattare il proprio medico curante e limotare i contatti. A Bergamo qualche giorno dopo si inviravano gli abitanti della Provincia, tra cui quelli della Val Seriana a recarsi a Bergamo nel week end.
Mi piacerebbe sentire la risposta del sindaco Gori che reputo una persona intelligente e quindi dimissionario, mi auguro, quando finirá l'emergenza.
Ringrazio per l'attenzione, Michele Giglio

Domenica 12 aprile 2020 22:06:44

Tutti parliamo di soldi che verranno dati in prestito alle aziende! Parliamo parliamo ! Ma le nostre piccole aziende molti di loro per andare avanti hanno già investito con fondi che stanno già pagando ! !!!
Adesso hai debiti già presenti nelle aziende devo aggiungere altri debiti ! ! Ci sarà lavoro per pagare tutto???
Di questo nessuno ne parla ! !

Domenica 12 aprile 2020 21:57:40

Si discute delle norme di prevenzione e sicurezza per quando "si riaprirà"... Ma molte aziende e attività riaprono già dopodomani... Per quei lavoratori che dopodomani ripartono, non è prevista la tutela della salute ad oggi???. .. Niente test e niente tamponi... I diritti di questi lavoratori sono identici ai diritti di chi inizierà a lavorare il 4 maggio...

Domenica 12 aprile 2020 21:52:13

Non posso non complimentarmi con lei per il “coraggio” e la chiarezza con la quale ha espresso le domande al “sig. (no professore) Locatelli che nonostante le sue insistenze (è l’unico che ha insistito) non ha risposto alla domanda sulle mascherine necessarie per evitare la recrudescenza della pandemia quando riapriranno le attività. Sino ad oggi ho constatato che tutti i suoi colleghi hanno accettato passivamente che le domande poste venivano sempre glissate dagli interlocutori, specie le più importanti. Grazie ancora per come intende la sua professione e sarebbe la giusta persona che dovrebbe presenziare il quotidiano appuntamento serale con Borrelli e Company, rimanendo così a casa i suoi inutili colleghi. La saluto cordialmente. Giorgio Bilotta. N. b Avrei molto piacere a scambiare quattro chiacchiere con lei, all’uopo lascio il mio mobile 338-------- ringraziandola anticipatamente se vorrà concedermi pochi minuti del suo tempo.

Domenica 12 aprile 2020 21:51:30

Caro Fabio quando fai le domande ai tuoi ospiti sei vivamente pregato di non interrompere continuamente affinché possano concludere il discorso e noi capirci qualcosa. Ti seguiamo sempre ma ultimamente stai assumendo l'atteggiamento alla Bruno Vespa.
Occhio altrimenti ti cancelliamno come già da tempo abbiamo fatto con lui.
Buon lavoro
Cordialmente
Sandra e Fabio

Domenica 12 aprile 2020 21:49:42

Egr Dr. Fazio sto ascoltando la sua trasmissione.
Lei non può accettare che i signori Franco Locatelli, il signor Gianluigi Spada rispondano in quel modo alle Sue domande.
E' un insulto al diritto ad avere informazioni corrette da parte dei cittadini dei quali sino ad ora La ritenevo un tutore.

cordialità

Alberto Rottoli

Commenti Facebook