Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 32
Messaggi presenti: 510
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.
Domenica 12 aprile 2020 11:04:40
Domenica 12 aprile 2020 09:24:54
Buongiorno, vorrei capire se nell'incremento giornaliero dei tamponi positivi vengono conteggiati anche i secondi e terzi tamponi positivi perchè in realtà non si tratterebbe di nuovi casi.
Franco Longo
Sabato 11 aprile 2020 22:37:56
Buonasera. Anche a seguito di quanto affermato dal Dottor Burioni nelle ultime due puntate della sua trasmissione, i pazienti affetti da malattie autoimmuni (come mio figlio, che soffre di lupus eritematoso sistemico) che necessitano quotidianamente del Plaquenil, fanno grandissima fatica a reperirlo in farmacia. Visto che la sua trasmissione è seguita da tanti spettatori la preghiamo di segnalare che questo farmaco non è solo un antimalarico ma la cura fondamentale per alcune malati autoimmuni e che è pertanto fondamentale che sia disponibile per tali pazienti. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri di buona Pasqua a Lei e a tutto lo staff della sua trasmissione.
Mauro e Isabelle Ferrario Sardi
Sabato 11 aprile 2020 18:10:22
Gent. mo Fabio Fazio, sono una sua affezionata seguace. Le sarei grata se domani, durante la puntata di Pasqua potesse leggere la mia domanda al prof. Burioni.
" Sono una nonna di 63 anni. In famiglia siamo TUTTI in buona salute. Vorrei sapere se posso frequentare la mia figlia maggiore di 33 anni al 4 mese di gravidanza che abita vicino e il mio nipotino di 3 anni"
GRAZIE Rossana
Sabato 11 aprile 2020 16:38:28
Caro Fabio Fazio, mentre la seguivo con stima e interesse all'inizio della sua trasmissione "che tempo che fa" (qualche anno fa), devo dirle, con rammarico, che la sua modalità di conduzione mi è diventata nel tempo, irritante:
- dopo aver fatto la domanda all'ospite perché non lo guarda più durante la risposta e rovista tra le sue carte?
- ho trovato aggressiva la sua intervista al Ministro dell'Istruzione (5 aprile 2020), proprio in questo momento... ma cosa
poteva risponderle sull'apertura delle scuole?
- trovo esagerata la pubblicità che i suoi ospiti vengono a fare dei loro prodotti: film, libri, trasmissioni...
- trovo ormai insopportabili i "dispensatori" di teorie, di filosofie di vita.
Sono osservazioni negative, mi spiace ma forse sarebbe utile una riflessione sul giornalismo, oggi soprattutto!
Grazie per l'attenzione.
Linda Viero
Vicenza
Sabato 11 aprile 2020 14:12:31
Mi piacerebbe che si obbligasse tutta la classe politica a rinunciare almeno a qualche loro stipendio data l'emergenza economica. Solo i 5stelle l'hanno fatto. Le
Donazioni degli italiani sono state immense, quelle dei politici? Non se ne parla MAI!!!
Sabato 11 aprile 2020 13:55:04
Gentilissimo Dott. Fazio da anni la seguo nei vari traslochi a cui l'hanno costretta. Ho sempre apprezzato ciò che diceva e gli ospiti che, indipendentemente dal loro pensiero politico, ha accolto nel suo programma. Ora però le chiedo, anzi la supplico, inviti la gente comune, le persone che ogni giorno fanno i conti con questa tragedia sanitaria e sociale. Ritengo di esprimere il pensiero di tutto il popolo italiano, che al momento osserva e subisce, le scelte difficili che stanno altri stanno prendendo per uscire da questa grave situazione! Faccia arrivare questo messaggio ai nostri politicanti, perché di politici non hanno nulla, noi gente comune siamo stanchi di sentire frasi del tipo"se non voglio morire di coronavirus, non voglio nemmeno morire di fame"! Ma per piacere! ! Sicuro non saranno loro a morire di fame e vederli litigare in Parlamento o al Senato mi fa proprio capire che dovrebbero andarsene a casa tutti in quarantena. Perché se dicono di tenere a questo paese e agli italiani non si dimezzano i loro stipendi e li danno a chi lo stipendio non lo prende più? In questo momento all'Italia non servono i partiti politici, ma persone che ci mettono il cuore, le competenze, il tempo, come tanti veri italiani hanno dimostrato nel fare il loro lavoro perdendo anche la vita! La mia città, Brescia come tutta la Lombardia, ha pagato un prezzo altissimo di vite e ancora stiamo contando i morti. La prego, domenica porti questo mio messaggio a queste brave persone: ALMENO IN QUESTO MOMENTO FATE SILENZIO, LASCIATE LAVORARE CHI LO STA FACENDO DAL PRIMO GIORNO CON UN CARICO DI RESPONSABILITÀ NON INDIFFERENTE. STATE A CASA E CANTATE, RIFLETTETE E PENTITEVI DI NON AVERLO FATTO PRIMA! I veri italiani non siete voi, ma chi fino ad ora ha agito in prima persona e non chiacchierato a vanvera!
La ringrazio e auguro a tutti Buona Pasqua
Resinelli Sonia
Giovedì 9 aprile 2020 13:52:21
Caro Fabio, mi rivolgo a te perché ritengo che al momento sia la persona più qualificata per portare avanti questa iniziativa, in quanto seguendoti nelle tue trasmissioni ho colto il mio stesso pensiero. Qualsiasi persona di buon senso a livello mondiale ha compreso l’umana fragilità. Come hai cercato di suggerire non si può ripartire come nulla sia successo. Cogliamo l’avvertimento sino a che siamo in tempo. Quando il grido viene dal basso anche i grandi devono ascoltare. Per favore puoi organizzare una sottoscrizione popolare mondiale indirizzata all’ ONU affinché si accolga l’ appello di Papa Francesco nel cessare tutte le guerre ed unirci per costruire un mondo completamente nuovo dove regni la pace e l’ amore vicendevole? Grazie per l’aattenzione ed auguri di cuore per una Santa Pasqua.
Giovedì 9 aprile 2020 10:17:53
Complimenti per il tuo lavoro. sono pino di roma. mio nipote Simone, che frequenta l'universita' Ferrari di Modena, nel ramo ingegneria meccanica, e' riuscito a venire a roma e sostenere l'esame di laurea on line e laurearsi, il giorno 7 aprile. risultato ottenuto- 110 e lode diventando ingegnere meccanico. interessante sarebbe farlo conoscere ai giovani. grazie, un saluto.
Giovedì 9 aprile 2020 09:42:19
Sono di Genova. Ho molta preoccupazione perché stanno installando centinaia di antenne 5G (killer per la nostra salute). Cosa si può fare per impedirlo? Può affrontare l'argomento in trasmissione? Penso al futuro dei nostri figli. Grazie.