Messaggi e commenti per Fabio Fazio - pagina 25

Messaggi presenti: 510

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Domenica 19 aprile 2020 22:28:08

Fazio scusami ma mi viene da ridere a sentire quello che dice Burioni "virus sconisciuto", "non sapevamo nulla" ecc ecc ecc ho appena risentito l'intervista del 2 febbraio a Burioni e Speranza.. non sembravano tanto ignari.. cioè ci han presi in giro prima o adesso? Il 4 maggio se non usciamo la gente gli andrà sotto casa a protestare..

Domenica 19 aprile 2020 22:25:08

Buonasera, complimenti per la trasmissione che seguo da sempre.
Relativamente a qs periodo e a tutti gli aspetti che toccate, chiedo se si possa affrontare il tema privacy legato alle informazioni sulla salute dei dipendenti. Grazie e buon lavoro. Rossella

Domenica 19 aprile 2020 22:24:51

Buona sera Dr. Fazio sto vedendo la puntata in diretta saro in ritardo pazienza sono un piccolo libero professionista ho fatto domanda di contributo eur 600 domanda regolarmente accettata ma i soldi non ci sono e scaduto il termine li perdero? Credo siamo piu di 3000 ad attendere cosi mi dice inps. Grazie se potra darci una mano
Elio Gai telefono 392 -------

Domenica 19 aprile 2020 22:10:51

Caro fazio perché non chiede anche al governatore della Lombardia se insieme ai malati covid hanno pensato di mandare anche degli aiuti come medici ed infermieri per supportare il personale delle case per anziani, che oltre i loro pazienti dovevano occuparsi di gravi nuovi malati??? Come potevano sostenere la gravità??? Perché quando si commette un errore non si ha mai l'onestà di ammetterlo???

Domenica 19 aprile 2020 22:06:48

Può chiedere ai suoi ospiti se è pensabile/possibile mandare al lavoro persone che sono sane (tampone negativo e quanto altro) in modo che il lavoro non sia sede di contagio. Cominciando dai lavoratori che lavorano vicini ad altri e poi anche a chi lavora in ufficio da solo.

Domenica 19 aprile 2020 22:02:43

Gentile Dott. Fazio,
Mio marito e io abbiamo un piccolo albergo di famiglia, io ho iniziato a lavorare con lui, vivevamo bene, ma ora non abbiamo più niente, non c'è nessun futuro per noi albergatori, possibile che nessuno parli di noi? I ristoranti hanno un minimo di prospettiva con pasti da asporto e trovi distanziati, ma in albergo chi ci viene ?

Domenica 19 aprile 2020 22:02:25

Buonasera seguo da anni la sua bellissima trasmissione e le faccio i complimenti. Stasera però sono stata veramente mortificata nel sentire come ha mortificato Gallera
Credo che abbia fatto il possibile per noi milanesi e non credo avesse intenzione di mettere gli anziani infetti di covid con quelli degenti per altre patologie. Lui era i prima fila a prendere decisioni per noi tutti un po' di riconoscenza.
Buona serata.
Cristina Parozzi Lodi
cittadina milanese

Domenica 19 aprile 2020 21:55:58

E Patuanelli? "nessuno tra quelli che hanno continuato a lavorare ha provocato contagi". No? In Lombardia il 63% non ha interrotto il lavoro (dati ISTAT), infatti la regione va benone a proposito di virus... Patuanelli si arrampica sugli specchi, che schifo!

Domenica 19 aprile 2020 21:50:40

Per capire il disastro covid basta leggere le norme della med. veterinaria pubblica. Si fanno prelievi di sangue, di insetti, di continuo per malattie che come la peste suina sono in Cina e la cerchiamo a tappeto prima che arrivi. Zona di protezione e sorveglianza se dovesse esserci una positività... Legislazione europea uniforme...
Sgomento
di qualsiasi veterinario pubblico nel conoscere che per le malattie "nostre" nulla!
Trovata solo perché una moglie si è ricordata che il marito è andato a cena con un amico tornato dalla Cina.
Grazie e complimenti per quello che fa.

Domenica 19 aprile 2020 21:47:36

Buonasera, Vorrei chiedere al Prof. Burioni perché questa virus é così diversa dell'influenza di 2017 dove nel mondo quasi 600. 000 persone sono morte ma non il mondo non si é fermato e nessuno ha mai parlato.
Non é per essere polemico ma veramente faccio fatica a capire soprattutto perché, e speriamo rimanga così, sono morto molto meno per il Covid. Grazie in anticipo, Kerry Hub

Commenti Facebook