Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 61

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Martedì 4 febbraio 2020 19:17:32

Ciao Gianluigi, ho 70 anni, nel 1996 sono uscito dalla Lega e, con amici e diversi esperimenti, ho sempre cercato di portare avanti il sovranismo (nel 2004 abbiamo presentato nel collegio nordovest delle europee la lista "NO EURO"), non sono assolutamente interessato a candidature di nessun genere, sono disponibile a collaborare in un futuro movimento sovranista capitanato da te (nei limiti che mi permettono altri impegni: famigliari, sociali, scientifici, ecc.), ho una pagina Facebook (Angelo Baraggia) che non seguo più da ca. 2 anni, abito a Milano, il mio cellulare è: 347. -------. la mia mail: ------- .
Quando, vuoi, se vuoi, potremmo sentirci.
Un abbraccio.
Angelo Baraggia

Martedì 4 febbraio 2020 17:53:32

Egregio. È inutile dirle che l'apprezzo molto sia prima come giornalista che ora come politico. Sono stato della sinistra sinistra. Vengo da democrazia ploletaria. Le chiedo cortesemente se può interessarsi per l'anticipo tfs poiché da quando c'è il P. D al governo hanno bloccato tutti d'accordo con le banche, poiché gli interessi sino troppo bassi per arriveranno forse all'1, 20 circa, mentre ora applicano per l'anticipo il tasso del 4, 75%.

Martedì 4 febbraio 2020 09:17:22

Egregio Senatore,
potrei scriverLe una lettera personale e riservata ? E' molto importante per me.
Se mi autorizza, a che indirizzo dovrei mandarla ?
Grazie
Massimo D'Ambrosa - Via ------- 10 Roma
cell. 371 -------
Fisso 06 -------

Domenica 2 febbraio 2020 18:59:36

Il riassunto di un commento: "Il risultato della alleanza con il PD sarà il prosciugamento dei 5 Stelle".
A me sembra che il prosciugamento è incominciato con l'alleanza con Salvini che piaceva a Paragone.
Perché Paragone non si è fatto eleggere nella Lega che gli è più prossima?
C'è già stato un picchiatore. C'è già stato un rottamatore? Cosa vuole essere paragone?
con affetto gmb

Domenica 2 febbraio 2020 12:33:49

Fallimento di una azienda artigiana da parte di una agenzia recupero crediti, x favore appena puoi contattarmi. Grazie.

Domenica 2 febbraio 2020 11:38:38

Congratulazioni.. per non aver ceduto la tua anima al sistema. 👍👍 Buongiorno, ho sempre seguito i tuoi programmi televisivi su La 7... e i temi di questa Lobby che ci tiene attaccatto al sistema Euro... dove al centro non esistono più le persone ma il sistema. e i mercati... e poi parte dell opinione pubblica ricorsa solo oggi i Cossiga i De Gasperi e Bettino Craxi dove appunto la persona e iil paese Venivano prima Tutto ciò ha ridotto in vent'anni il paese con un tasso di povertà e precarietà da fare impallidire... pochi hanno il coraggio di parlare... (tu fai parte di quei pochi) con la conseguenza di una spaccatura sociale che si allarga sempre più da ricco a povero spazzando via il ceto medio... io da oltre trent'anni ho sempre svolto l'attività di agente commercio in riviera Cesenatico Cervia nel settore alimentare. rifornento Alberghi e ristoranti, ho molta stima l per persona e per l'uomo che hai dimostrato di essere, ancora di più quando sceso in politica, sei rimasto l'uomo è la persona che ho sempre stimato,,, io ho 52 anni e vivo Ravenna se posso essere utile nel mio piccolo, non ho pretese ma solo quella di dare a mio figlio un paese almeno diverso da quello che è... A disposizione,,, in Romagna oramai è storia per pochi il grande condottiero Napoleone quando... arrivionon fu accolto come in altri paesi con inchini e fiori... ma con forconi e pale... Teniamo duro... mai mollare 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹😊

Giovedì 30 gennaio 2020 16:01:49

In forma spicciola, resi individuali i problemi dell'Italia si può parlare di quelli di molti, troppi italiani, me compreso. E' inutile immaginare come potrebbe essere uno Stato quando non funziona la giustizia, la politica non rappresenta i cittadini, chi fa impresa non ha alcuna tutela, la banche la fanno da padroni ed i nostri giovani sono costretti ad emigrare per realizzarsi. Allora bisogna lottare ed in questa ipotesi sono al tuo fianco. Ho 70 anni e sono un imprenditore rovinato prima da una riconosciuta ma impunita truffa milionaria e poi dalle banche presso le quali la stessa mi ha lasciato garante. Ti avevo già contattato in occasione del sacrificio dell'Ing, Riccardo Morpurgo, emblematico caso che riassume le mie precedenti considerazioni, ma in quell'occasione non ho avuto riscontri. Se bisogna esporsi io ci sono. Ho scritto un libro sul mio caso che non riesco a pubblicare perché non ho i soldi che l'editore mi chiede e, per lo stesso motivo finanziario, non riesco a capitalizzare il risarcimento materiale e morale che la sentenza ha stabilito a favore della mia famiglia. Ho fiducia in te, sono a disposizione e ti chiedo di dare a me ed a molti altri in situazioni analoghe, una mano per affermare storie, istruttive di come vanno le cose, visto che per fortuna dimostri di avere a cuore le sorti di tutti noi?
Grazie per la risposta ed un cordiale saluto.
Giuseppe Fogliato 348 -------

Giovedì 30 gennaio 2020 01:37:44

Va bene prendersela così con Di Maio e soci ma non risolve i problema. Il responsabile di tutto è quel vigliacco traditore di mattarella che continua a rinnegare il giuramento fatto all"Italia e agli Italiani. O LO CACCIAMO A CALCI IN C**O CI CONDURRÀ A LLE ARMI.

Martedì 28 gennaio 2020 17:33:47

Non so se Gianluigi Paragone leggerà mai questo commento ma lo scrivo ugualmente.
La colpa del crollo dei 5 stelle non è di Di Maio ma è una responsabilità collettiva di tutto il movimento, Beppe Grillo in testa, I 5 Stelle facendo l'alleanza di governo con il PD si sono scavati la fossa con le loro mani, sono entrati nella bocca dello squalo come pesciolini senza cervello che vedono i denti del predatore come nutrimenti prelibati. I 5 stelle non hanno ancora capito che il loro vero nemico non è Matteo Salvini o la Lega o il centrodestra ma è il PD. che li divorerà e li farà scomparire. Se il movimento 5 stelle vuole recuperare consensi e un po di dignità politica deve fare cadere questo governo al più presto possibile per ridare la sovranità al popolo italiano per come il popolo vuole, Se i 5 stelle continuano ad ubriacarsi dell'ebrezza della poltrona e continuano il governo con il PD alle prossime elezioni nazionali non raggiungeranno neppure la soglia di sbarramento. I 5 stelle si sono sposati con il PD che li disprezzava ed era da loro disprezzato, separati prima dall'odio reciproco ma poi uniti da un odio più grande di quello che li separava. I 5 stelle hanno fatto come colui che per fare un dispetto alla moglie di taglia gli organi genitali. La funzione dei 5 stelle è stata solo quella di riportare al governo il perdente DP, si sono dissanguati per alimentare un partito che prima disprezzavano in nome di un cambiamento che non c'è.. Autolesionismo ? O dietro c'è la regia di qualche infiltrato nel movimento che ha fatto da regista ed assistente al suicidio. I 5 stelle hanno ormai una sola ed una sola chance: fare cadere il governo e andare subito alle elezioni nazionali. Sbagliare può essere umanamente perdonabile ma persistere nell'errore no.

Lunedì 27 gennaio 2020 13:45:45

Scusa Gian, io sono un militante della lega, sono molto allineato al tuo pensiero ma adesso cosa fate, rimanete nel palazzo a fare da stampella ai comunisti o come è giusto che sia vi dimettete in massa. Dovete, ripeto dovete farlo, avevate un progetto anti Europa, anti establishment e non potete stare nel palazzo del sistema europa

Commenti Facebook