Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 63
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Venerdì 20 dicembre 2019 12:31:08
Venerdì 20 dicembre 2019 08:13:30
Io invece ti adoro !!!
i 5 stelle sono i peggiori venduti di tutto l'ultimo secolo !!!
falli saltare da quelle poltrone !!!
Giovedì 19 dicembre 2019 21:49:04
Paragone ti ho sentito da Del Debbio ma fai ridere ma ritirati i almeno cambia mestiere come parlamentare fai letteralmente ridere...
Giovedì 19 dicembre 2019 19:20:02
Buonasera la prego fermi questo governo scellerato che x stabilizzare gli LSU e i lavoratori degli appalti storici nelle scuole lascia a casa 6000 persone io dal primo marzo vengo licenziata senza un motivo a 58 anni tantissimi come me !!! un governo peggiore non c'è mai stato !!!
Giovedì 19 dicembre 2019 15:33:24
Mi sembri il Turigliatto dei tempi di Bertinotti-Prodi.
Volevi contare nella Lega ma c'era salvini troppo ingombrante.
Volevi contare nel 5 S ma ti è andata buca.
Allora, per prendere visibilità, non ti rimane altro da fare che fare il Paragone-contrario nella speranza che il bastone tra le ruote faccia il suo effetto..
con affetto gmb
Giovedì 19 dicembre 2019 12:18:11
Paragone sei grande!!!
ti prego stacca la spina a questo schifo di governo
e soprattutto al falsissimo viscido giuseppe conte!!!
Giovedì 19 dicembre 2019 11:58:58
Buona sera, Onorevole. Ho ascoltato, in questi giorni, diverse interviste che Lei ha rilasciato. Ero sicuro che le persone oneste, all'interno del Movimento, si sarebbero fatte sentire, di fronte a delle situazioni inspiegabile fino a qualche anno fa. Sono rimasto molto amareggiato quando, dopo le ultime elezioni politiche del marzo 2018, con il 32, 7%, il Movimento ha deciso di andare al governo del Paese con una parte del SISTEMA, prima di destra e poi di sinistra, che ha sempre, giustamente a mio avviso, criticato e combattuto. Io credo che, invece, quello doveva essere il momento di rimanere ancora fermi e COERENTI con quello che si aveva fatto e detto fino ad allora. Bisognava solo avere ancora un po' di pazienza e la gente onesta, che si era astenuta dal voto, perché delusa e stanca di quella politica, avrebbe ripreso coraggio, davanti all'inevitabile declino dei partiti, sempre più distanti dai bisogni del popolo, e avrebbe riconosciuto e premiato l'esempio, costante e quotidiano, che gli esponenti del Movimento, con coerenza, proponevano, facendo superare, in breve tempo la soglia del 40%, necessaria per governare il Paese DA SOLI. Questa scelta era fondamentale, per non dover scendere a COMPROMESSI con nessuno del SISTEMA e poter realizzare, al meglio, tutte quelle idee di cambiamento, per cui il Movimento è nato ed è stato sostenuto. Ora sarà molto difficile risalire la china, perché molta gente è rimasta delusa ed amareggiata da tutto quello che è successo in questi mesi.
Spero che questo mio pensiero non cada nel vuoto, come è successo per altri che ho inoltrato, tempo fa, ad esponenti del Movimento.
Anch'io la penso come Lei e, sicuramente, come la maggior parte di quelli che hanno creduto e credono in queste idee di cambiamento.
Cordialmente La saluto e La invito a continuare su questa strada.
Avrà sempre il mio sostegno.
Todone Claudio.
18. 12. 2019
Mercoledì 18 dicembre 2019 19:06:27
Chiedo un contatto per una proposta di patto dei comitati civici già peraltro inviata per email all'indirizzo istituzionale suo del Senato - per contatti 335-------
Lunedì 9 dicembre 2019 19:15:58
Buonasera Gianluigi,
credo che i giochi siano fatti, questo mostro passerà nonostante i giochetti di questi giorni, molti tuoi colleghi del M5S lo voteranno insieme a quei servi del PD.
Con il mio voto ho contribuito a farvi governare, quindi mi sento maledettamente colpevole dell'approvazione di questa schifezza; dopo questa ennesima svendita del nostro bel paese, mi rendo conto che le cose potranno solo che peggiorare.
Sono veramente amareggiato, vi avevo dato fiducia proprio per le promesse elettorali che avevate fatto su queste tematiche, come è possibile trattare così i cittadini... comunque ci ricorderemo di chi ha voluto tutto questo e quando saremo vittime del meccanismo allora succederà qualcosa di grave e sgradevole.
Un saluto
Massimo
Lunedì 9 dicembre 2019 17:30:25
Egregio, l'ammiro molto per le sue battaglie sempre in difesa dei ceti più bassi. ho seguito tutte le tue trasmissione su rai e su la7. all'inizio ero molto scettico nel seguirlo poichè proveniva da un'estrazione politica non molto gradevole. oggi mi devo ricredere poi con il fatto che è passato al M5S mi ha molto rallegrato poiche da comunista che ero dal 1983 ho votato sempre il movimento. dopo questo preambolo devo chiederti cortesemente di voler sollecitare alla redazione del DPCM per poter procedere alla richiesta di anticipazione del TFS. sono andato in pensione il 1 ottobre 2017 con anni 42 e mesi 10 così come prevedeva la legge Fornero in base a quasta legge dovrei percepire il tfs il 13 dicembre 2022 una prima tranche e la seconda il 13 dicembre 2023. in sostanza prenderò la liquidazione dopo 5 (cinque anni) dell'esser andato in pensione. consentimi provo vergogna per lo stato italiano ridotto così, fare cassa sui povero e gli indifesi.sono un accanito sovranista l'euro in buona sostanza è stato creato per la germania e per gli speculatori finanziari internazionali tipo blak rock ecc. ti saluto cordialmente..