Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 64

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Domenica 24 novembre 2019 13:11:07

Buongiorno Gianluigi, sono sempre io quello che ti ha invitato a lasciare il M5S, io non ho più parole... prima il voto in Europa a quella... Ursula, poi l'accordo con il PD ed ora il MES!!!
Ma dove la volete portare questa Nazione, dove lo avete trovato questo Sig. Conte "l'avvocato del popolo"? forse è l'avvocato d'Europa... anche se questo baraccone non ne ha assolutamente bisogno.
Il MES è il colpo di grazia ad una nazione già in balia dei capricci degli altri stati (Francia, Germania, Olanda, ecc.) aiutati da personaggetti della politica italiana presenti in qualche gruppo politico (PD, Forza Italia, Leu ecc.) ma che invece, con sorpresa, ho notato essere presenti anche nelle altre forze politiche. A che cosa è dovuta questa subalternità? siamo così messi male? o magari ci sono laute promesse dopo l'esperienza politica?
Un saluto
Massimo

Sabato 9 novembre 2019 19:13:29

Gent. Sign. Gianluigi. Mi chiamo Yllke Elezi. Sono Albanese è dal '93 che vivo in Italia. Ho provato tante porte per quanto riguarda il mio calvario, la mia odissea è tutti mi hanno sbatutto senza pietà. La mia non è solo una storia di malasanita (purtroppo succede) ma di diritti. unani fondamentali., di giustizia. e quant'altro ol. Io non so quanto mi rimane da vivere ma ho questo desiderio di poter rendere pubblico il mio caso Ho provato con tutte le mie forze è non ci sono riuscita (ovvunque servono le conoscenze, le possibbilita economice è io non ho ne uno ne l'altro. Sono vitima della camici bianche cje mi hanno mangiato la vita pocco la volta senza pietà. sono vitima del razismo, vitima della giustizia che e complice di quei (non tutti) criminali moderni che sono liberi di fare quello che vogliono perché sono intoccabili. Ho letto di lei che ha aiutato un disabile è la prego di aiutarmi a rendere pubblico il mio caso prima di morire. Cordialmente Yllke Elezi

Martedì 5 novembre 2019 16:35:37

Ho ascoltato l'intervento su NPL e proposte per i debitori a sofferenza delle banche, nella rubrica "mezz'ora in più" di domenica scorsa. Avrei interesse a fornirLe maggiori info sull'argomento. Le banche non "svendono" più i loro crediti per alleggerire i bilanci, ma stanno adottando nuove strategie di mercato. Sono inserito nel settore e avrei delle info interessanti. Se vuole può contattarmi via mail. (per ovvi motivi di riservatezza, non ho inserito il mio nome e cognome. Mi riservo di presentarmi dopo un Suo eventuale contatto, se interessato)

Lunedì 28 ottobre 2019 19:53:40

E i nodi arrivarono al pettine... Le prossime elezioni il M5S sparirà, merita di sparire per il trasformismo esasperato che ha dimostrato, oltre alla mancanza di rispetto nei confronti degli elettori.
Mi dispiace per te Gianluigi, il M5S non ti merita, tu sei una persona seria, ti prego di uscire come ha fatto Debora Billi, il movimento che ci ha illuso non esiste più.
Ti prego esci... un saluto e un ringraziamento per quello che sei.
Massimo

Venerdì 4 ottobre 2019 15:18:26

Buongiorno.
Sono un elettore della Lega, in senso di gruppo e non in particolare
di Salvini. Alcune cose personali non le condivido.
Stimo molto il suo modo di fare ed il suo pensiero, anche se il Movimento
in cui opera non risponde alle mie idee. In questo momento Lei
è uno dei pochi protagonisti politici che lascia intravvedere sofferenza e sconcerto. Di questo la ringrazio molto, perché mi fa sentire meno solo.
Ieri sera ho assistito al suo intervento su LA7. Ha parlato di "gelata " prossima
ventura. Visto che ho la pelle d' oca da parecchio tempo, potrebbe aiutarmi a
capire meglio, cosa potrebbe accadere? Cerco di capire con l' informazione,
cercando di evitare i pregiudizi, ma non riesco più ad avere un minimo di chiarezza. Non voglio vantarmi, ne mi sento superiore, ma le posso dire che
ho sempre pagato le tasse onestamente, fino all' ultimo Euro, pur essendo
un artigiano, Trovo che sia parte dei nostri doveri, ma come ora non si potrà
proseguire molto. Mi scusi per la lungaggine. La saluto caramente.

Venerdì 6 settembre 2019 09:14:56

Sarò sintetico, una preghiera: FERMIAMO QUESTO SCONCIO!!!
Noi a braccetto de PD!!!
Vergogna.
Saluti
Cesare Colombo

Giovedì 29 agosto 2019 23:52:11

Sei una delle poche persone serie e coerenti e di coraggio i parlamentari dei5 stelle rinnegano se stesdi per la paura di uscire dal privilegio e nel loro cso tornare anonimamente a Lavorare

Martedì 27 agosto 2019 09:44:41

Grandissimo Paragone, grande analisi sulla sette, abbiamo bisogno di persone come te.

Domenica 25 agosto 2019 11:35:40

Sei la nostra unica e ultima speranza! Ti prego in ginocchio Non date la fiducia a questo governo ! Non potete andare contro il 70% degli italiani!! La pagherete sicuro! Andiamo al voto o tornate con la lega o nel segreto delle urne unitevi e fatelo cadere subito

Sabato 24 agosto 2019 09:57:01

Gianluigi
Sono una leghista ex grillina. Ho seguito, per intenderci, il suo percorso inverso. Nn le nascondo che sono rimasta spiazzata dalla decisione di Salvini, però, alla luce di quanto sta emergendo, era chiaro che l'Europa, la Chiesa ed i poteri forti, lo volevano "fuori" e potrei scrivere a riguardo, ma nn voglio dilungarmi.
Le chiedo: secondo lei, i punti di Di Maio sono quelli che gli italiani, che conoscono un minimo la politica e quella internazionale, vogliono portare avanti per il paese? Sono, secondo lei, gli imprescindibili, gli urgenti?
Temo che il m5s, dopo una breve, attuale impennata, si troverà nel pantano. La lega ha perso consenso perché l'uomo forte ed invincibile ha mostrato di essere fragile, ma il movimento passerà come il primo partito "trasversale-trasformista" legato alla poltrona. So che lei è uno dei pochi ragionevoli e, devo dire con grande rammarico, mi sono dovuta ricredere su Di Maio, che stimavo a prescindere. Spero ancora vi Battiate per il No a questo inciucio che vi voterebbe comunque al suicidio. Credo ancora in un governo del cambiamento, un governo che possa ripristinare, ri-elevare la dignità dell'Italia e degli italiani.
Con stima...
Angela

Commenti Facebook