Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 65
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Giovedì 22 agosto 2019 15:05:34
Mercoledì 14 agosto 2019 16:04:02
Buonasera. Seguo con grande interesse il Suo impegno a difesa dei risparmiatori e degli utenti bancari. Sono un avvocato che da anni si occupa di questi problemi. Mi piacerebbe confrontarmi con Lei soprattutto su un aspetto: la condotta della magistratura davanti all'usura bancaria. Tanto in considerazione delle centinaia di cause da me trattate. Con stima. Giuseppe de Simone avvocato del Foro di Roma.
Sabato 20 luglio 2019 22:35:36
Sono veramente amareggiato ed indignato per chi avete votato in europa, il peggio del peggio; vi credevo persone diverse ma anche voi vi siete venduti per un piatto di lenticchie.
Dove sono finite tutte le battaglie che facevi o facevi credere di fare durante la conduzione del programma "La Gabbia? Il M5S mi ha fatto riavvicinare al voto dopo anni di assoluta astensione; da oggi ritornerò un'altra volta in letargo elettorale con la consapevolezza che questa nazione non cambierà mai.
Sono un cittadino qualunque, esercito la professione di geometra in un paese di 1500 anime, con mille difficoltà, alcune delle quali create ad arte da questa europa portata avanti da gente identica a quella che voi, insieme al PD e Forza Italia, avete votato e che, a quanto sembra, volete mantenere; meno male che dovevate essere quelli del cambiamento...
Ovviamente non perdere tempo a rispondere, io non conto niente e da oggi in poi non mi recherò più alle urne, una ragione in più per non rispondere... e scusami se ti ho disturbato e ti ho dato del tu.
Auguri di cuore
Massimo
Sabato 29 giugno 2019 09:04:06
Sono indignato da quanto succede neggli ospedali publici riguardo al personale in somministrazione utilizzato a piacimento con monte ore decurtato a piacimento a scapito dei padri di famiglia per favorire i soliti figli di papa.. sono un lavoratore precario da quasi ventanni ormai e lavoro per l'ospedale da circa 17 sempre passando da agenzia ad agenzia ora l'ultima che mi e capitata e che la regione a tagliato le ore al nostro (comparto) che siamo circa 10 autisti.. le nostre ore settimanali passeranno da 36 a 32 per tre di noi e 28 per i restanti ed indovini un po a chi faranno fare le 32 ore mica ai padri di famiglia come me con maggiore anzianita di servizio esperienza lavorativa e carico familiare piu pesante essendo io monoreddito con un figlio 14 enne a carico no le 32 ore le faranno gli ultimi arrivati figli di papa e senza nemmeno anzianita di servizio.. tutto cio e diventato per me inaccettabile.. io mi sono gia rivolto alla mia agenzia presentando le mie motivazioni cioe ripeto anzianita carico fam. eccc.. ma l' agenzia mi ha risposto che i nomi dei tre li ha fatti l'ospedale io mi chiedo ma dove e la meritocrezia.. lo trovo inaccettabile alla mia eta.. spero legga il mio messaggio.. le scrivo in quanto la seguo spesso e le sue battaglie con le agenzie vedi adecco malpensa le trovo un gesto ammirevole.. se non dovesse per motivi di tempo potermi agliutare le chiedo gentilmente di fornirmi il nome di un valido sindacato come il sig. remo... io sono di monza e lavoro a cinisello balsamo.. (mi) grazie..
Giovedì 11 aprile 2019 08:28:35
... Buon Giorno spero questo messaggio serva a cualcosa siamo arrivati dal 2003 e da allora ci siamo inseriti le figlie a scuola e noi a lavorate si prende un mutuo, che finisce fra 9 anni di 800 al mese, mia moglie a contratto indeterminato ed io no pero lavoravo con il vecchio sistema per 7 8 mesi l'anno adesso con la nuova legge (12 + 12) a 62 anni nessuno ne vuol sapere niente devo aspettare a 67 per la pensione sociale e reddito di cittadinanza per me non è possibile mi creda non e facile... yo voglio lavorare, pagare le tasse come sempre lo abbiamo fatto che le figlie finiscano I studi universitari ect... come senza dubbio ci saranno tanti peggio o in uguale condizioni e c'e chi meglio ma perche non ho il diritto di lavorare con contratto a termine ????? Grazie e ripeto spero serva a cualcosa il messaggio.
Lunedì 30 luglio 2018 14:33:11
ho necessita' di parlare con Gianluigi... importantissimo...