Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 109

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Domenica 26 aprile 2020 01:12:54

Buongiorno presidente per me è stato bravo non era facile... ciò che non ha pensato è perché probabilmente non ci ha pensato non era facile... ma la prego legga legga legga cosa le è sfuggito... io ho avuto in passato problemi con le banche.. l anno scorso ho fatturato 77000 euro da due anni mi stavo riprendendo ero in risalita... ma se sono protestato a me chi mi aiuta.. perché devo affondare di nuovo.. la prego presidente non ci ha pensato ne sono sicuro... si aiuta chi non ha problemi.. io stavo andando bene ma se decide la banca io affondo eppure dal mio fatturato posso pagare più di altri e non sparico con la mia ditta.. la orego stavo risalendo la china... ai protestati nessun prestito? ? 🤔.. chi è in bonis si salva da solo.. lo stavo facendo io.. fino ad oggi.. lavorando sodo.. ma ora??? 🤔 la prego presidente pensi a chi stava lavorando alla rivincita... non mi faccia affondare

Sabato 25 aprile 2020 23:47:59

Buongiorno Presidente Conte,
Fiero di avere come Presidente del Consiglio una persona come Lei continui così e non dia retta a le chiacchiere.
Purtroppo i cittadini italiani non son abituati a essere governati da persone serie e oneste ma da Cialtroni vedi Salvini, Meloni, Berlusconi e così via.
Siete il miglior governo della Storia Repubblicana grazie al M5S.
Continuate così e non date retta a nessuno

Sabato 25 aprile 2020 23:03:41

Caro Conte spero che legga quello che gli Italiani scrivono e ne faccia tesoro. Sig. Rocco ha perfettamente ragione e credo che pochi non la pensino come lei. L'Italia non esiste più altrimenti non si capisce perché paghiamo due governi e due parlamenti. I lati oscuri su questa faccenda di questa " influenza " sono molti, ma se gli Italiani una volta nella vita si svegliassero, può darsi che i nostri figli rivedano un futuro, altrimenti saremo una colonia l soldo del parlamento europeo. In quanto al male? Disse Gesù a Pietro, quando fu arrestato, fermandolo: " riponi la spada perché chi di spada colpisce, di spada perisce." Le posso assicurare che anche Dio si è stancato di questo marciume, e vedrà che finirà molto presto.

Sabato 25 aprile 2020 21:36:17

Egregio presidente del consiglio Conte ormai abbiamo capito che i bar ristoranti, parrucchieri, centri estetici e le piccole aziende grazie al suo protagonismo sono destinate a chiudere, lei sta usando il corona virus come strumento per distruggere l"Italia, una pandemia che i veri esperti quindi non lei e tantomeno il capo della protezione civile, non la considerano una cosa gravissima come lei ha fatto credere fino ad oggi cosa dobbiamo dire ai nostri figli che già avevano un futuro incerto, ora che grazie a lei un futuro non l'avranno mai piu? RICORDI chi nella vita fa del male riceve del male le auguro di cuore una vita piena di tutte le umiliazioni che ci sta costringendo a subire e si ricordi molto bene che il suo stipendio glielo pagano anche i bar ristoranti parrucchieri centri estetici e le piccole aziende.

Sabato 25 aprile 2020 20:35:59

Egregio Conte sino ad oggi non ho mai usato frasi offensive anche perché non è nel mio stile, ma se ancora si parla di autocertificazione per muoversi all'interno della propria regione, mi arrabbio veramente. Ci trattate come delinquenti. Scarcerate mafiosi e altri e tenete noi onesti ai domiciliari e dobbiamo anche dirvi come e perché ci spostiamo. Gli Italiani, a parte qualche testa calda, hanno dato prova di serietà in tutto. Ora questa prova la dovete fare voi. Basta prenderci in giro ulteriormente e basta sentire la task force (?) che la fanno da padrone. Basta essere braccati dalle forze dell'ordine che in alcuni casi hanno ecceduto Lei è al Governo e Lei deve decidere. Se non se la sente, si dimetta altrimenti dimostri cosa vale. Mi raccomando che le uscite siano per tutti senza distinzione di età. L'anziano sa cosa fare perché più responsabile di certi giovani.

Sabato 25 aprile 2020 11:33:19

Buongiorno presidente, io e mio figlio siamo dei piccolissimi artigiani, ad oggi 25 aprile 2020 dopo due mesi di chiusura attività per corona virus non abbiamo ricevuto il bonus i 600€ da parte dell'Inps. Volevo ringraziarla

Sabato 25 aprile 2020 10:15:18

Egregio ministro sono una donna separata con due bimbe lavoro in Fiat cassa integrata e piena di debiti glie lo assicuro comunque le scrivo solo per dirle questa cosa per tornare a lavoro per prendere i mezzi per andarci basta solo che dotate tutti di quelle visiere che usano i supermarket più ovvio i guanti e mascherina la soluzione e semplice ce l'abbiamo sotto mano basta sfruttarla

Sabato 25 aprile 2020 08:11:48

Buon giorno prof. Conti,
Volevo solo ringraziarla di tutto quello che sta facendo per noi, popolo italiano.
La forza e la sua determinatezza sono stati e sono fondamentali in questa pandemia, che sicuramente, nel futuro, cambierà molti aspetti della nostra vita e della nostra cultura.
Non si faccia abbattere dalle critiche dell’opposizione, se qualche errore ci sarà, è umano. Con affetto. Una cittadina italiana.

Sabato 25 aprile 2020 05:18:31

Sig Conte, (non la chiamò ministro in quanto mi vergogno di avere un ministro come lei e quindi di essere italiana) non credo che lei leggerà mai questa email come tutte le altre che milioni di italiani le inviano ma se non altro ci sarà qualche italiano a leggerla e ad aprire ancor più gli occhi sul suo male operato operato. Ci ha presi in giro fin dall’inizio dicendoci che andava tutto bene, tanto che io mi approvvigionai di mascherine per me e la mia famiglia, fin dai primi di gennaio. ha distrutto un’Italia intera non avendo chiuso immediatamente i confini, se non altro chiudendoli si poteva stare tutti aperti e vivere del nostro. Le morti di padri madri e figli, saranno comunque sulla sua coscienza così come tutte le balle che ci avete detto e continuate a dirci. Gli italiani si sono sacrificati non per la patria, ma perché la nostra sanità e’ pessima e non e’ in grado di sostenerci. Ma la cosa peggiore e’ il suo stipendio, di 4000 euro al giorno. E di tutti quelli che stanno al governo. Perché non rinunciate per due mesi al vs stipendio come lo hanno fatto gli italiani ? Forse non salverete l’Italia ma di sicuro sarà il primo aiuto che potete dare. Cosa che ora tutto ciò che avete fatto e’ tenere il vs bel fondo schiena attaccato alle poltrone ed appropriarvi di soldi che proprio non meritate. Questo a mio avviso, si chiama furto legalizzato !!! Buongiorno. Una italiana indignata !

Venerdì 24 aprile 2020 10:23:23

Salve, Sig. Presidente, volevo chiederle se le spiagge e i campeggi balneari per luglio e agosto saranno aperti. Sperando di poter andare in ferie a luglio, almeno nella mia regione. In attesa di una sua risposta Cordiali saluti.

Commenti Facebook