Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 114

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 20 aprile 2020 14:13:29

Presidente Cinte, in questo periodo stando a casa, io, ma anche la maggior parte della popolazione italiana, ci stiamo informando sulla situazione economica dell'Italia. Io sono arrivato ad una conclusione, e cioè che la moneta euro è stata messa per agevolare la Germania, per non parlare del mes che non si doveva neanche firmare nel 2012. Quindi la prego di riflettere bene su quello che si deciderà il 23/4 perché c'è in gioco il futuro dell'Italia, non si faccia condizionare da fattori esterni. Se non trova nessun rimedio con l'Europa che convenga a noi italiani, usciamo dall'Europa e stampiamo la lira, dia di nuovo il mandato alla banca d'Italia di emettere titoli di stato e vedrete che l'Italia la salviamo noi italiani. grazie se non si avvera questo la popolazione non si scorderà.

Lunedì 20 aprile 2020 13:59:31

Buongiorno credo e spero che al governo prendano in considerazione anche di poter prolungare i 180 giorni di malattia per persone con gravi problematiche come le nostre io personalmente ho la sclerosi multipla e che purtroppo non godono della legge 104... ne sarei molto felice mah... chissà

Lunedì 20 aprile 2020 13:44:27

Buongiorno presidente, sono una lavoratrice con un contratto di 12 ore mensili con un contratto a tempo determinato che scade il 31 dicembre del 2020 dove percepisco 96 euro al mese (adesso sto a cassa integrazione e quindi percepisco 71 euro al mese), adesso unico importo che percepisco. ho un'altro contratto a prestazione occasionale dove guadagno in un anno intero 4. 500euro dove dal 10 marzo, data in cui ho smesso di lavorare, non percepisco nulla. mi chiedo come mai non ho ricevuto il sussidio di 600 euro al mese? secondo lei posso vivere con 71 euro al mese? mi faccia sapere. grazie

Lunedì 20 aprile 2020 12:10:03

Caro Governo, non ce la facciamo più. O si riparte senza sentire i baroni dell'OMS e tutti quegli scienziati inutili, o qui si rischia grosso. Personalmente (vada come vada) sto predisponendo un esposto alla Corte Suprema Europea per i Diritti Umani. Decideranno loro le eventuali responsabilità. Ci state letteralmente uccidendo sia fisicamente che mentalmente. Siete più letali voi del virus. A questo punto sentite il miglior virologo al mondo il Prof Tarro, proposto per due premi Nobel e vi accorgerete come stanno realmente le cose.
E' che state bene voi e ve ne fregate altamente di quello che vi sta attorno, ma non sarà sempre così

Lunedì 20 aprile 2020 09:41:26

Io dico no al Mes. No ai vaccini. Contro il virus civismo e No alla task force composta da lobbisti.

Lunedì 20 aprile 2020 09:33:51

Signor Conte Baasta con le Parole Servono i FATTI e VELOCI.. Siamo quasi alle assi adesso bisogna AGIRE CONCRETAMENTE.
EUROPA NON ESISTE MOLLIAMOLI
GRAZIE
ROVIZZI PAOLO

Lunedì 20 aprile 2020 09:23:53

Buongiorno Presidente,
abito a fuorigrotta, e stamattina affacciandomi ho natato che circolavano numerose macchine, scooter e tenta tanta gente... come l"epidemia non esistesse.
Possibile tutto questo? possibile che non si vedono più pattuglie che controllino che il decreto venga rispettato?
Credo che sia davvero assurdo!!!
Ritengo sia inaccettabile che per colpa di pochi debbano pagarne molti.
Le scrivo semplicemente perché stimo la sua persona e condiviso il suo pensiero ma penso che ufficiosamente sia già tornato il tutto alla NORMALITA.
Cordialmente Orlando

Lunedì 20 aprile 2020 00:35:09

Buonasera Presidente, sono una consulente del lavoro, da venti giorni non ho fatto altro che compilare richieste di cassa integrazione per le aziende che assisto, con la fiducia che questo superlavoro stressante alleviasse un po’ i problemi dei lavoratori.. Ebbene i dipendenti delle aziende Artigiane rischiano di non beneficiare della cassa integrazione perché in passato hanno optato di non iscriversi al fondo bilaterale Eblart scegliendo in alternativa di erogare 25 euro al mese ai dipendenti che hanno chiaramente condiviso la scelta. E adesso? Lei ha detto che nessuno sarà abbandonato, e quando lei lo ha detto io ho pianto, orgogliosa di stare dalla sua parte. Ora non so più che dire ai miei clienti, ai quali ho decantato come una fan la sua correttezza e la sua capacità... Che dovrò dire ai datori di lavoro artigiani, che loro sono gli unici esclusi dalla cassa integrazione? La prego, chiarisca questa questione spinosa, di cui finora ha parlato solo la Meloni (figuriamoci!). Grazie e buon lavoro.
Elisabetta Nicoloso

Lunedì 20 aprile 2020 00:33:30

Carissimo ministro sono un lavoratore stagionale settore spettacolo vorrei chiederle il motivo per il quale avete escluso dal bonus covid 19 i percettori di reddito di cittadinanza io sono disoccupato dal 15 ottobre 2019 ha percepito 3 mesi di naspi fino al 20 gennaio ora sono disoccupato quest'anno non lavorero per colpa del corona virus ho un isee di 3100 euro nel 2019 ho un reddito lavorativo di 8100euro percepisco un reddito di cittadinanza di 109 euro mia mglie e' disoccupata ho una figlia di 16 anni sapete dirmi come devo fare a vivere con 109 euro al mese visto che come percettore di reddito di cittadinanza non posso avere diritto al bonus

la prego di tenere conto di questa disperata situazione in cui mi trovo io e tanti altri nella mia stessa situazione

Domenica 19 aprile 2020 22:50:26

Ho sentito per telegiornale qualche progetto per la fase due e la possibilità di aprire le attività all'aria aperta in solitario.
Ma con limitazioni per l'età.
Che significa questo?
Io sono sposata da 40 anni, ho 62 anni e mio marito 71.
Quindi non potremo più passeggiare insieme lungo un argine? siamo da sempre molto attivi e sportivi, amiamo gli stili di vita salutari e vogliamo mantenerci in forma.
E magari una vacanzina al mare se possibile questa estate vorremmo farla assieme. O dovrei trovarmi l'amante e lasciare a casa mio marito a marcire? che ne dice il Papa e la chiesa tutta di queste fratture in famiglia? non sono per l'unione? e poi vorrebbero aprire i luoghi di culto!!! ma lo sapete che sono frequetati prevalentemente da vecchi? e dico vecchi, non settantenni! ! ci pensi bene il governo a fare discriminazioni per età. È anticostituzionale e potrebbero piovere ricorsi e richieste di danni alla salute psichica e fisica delle petsone che sono già messe a dura prova, ma finchè coinvolge tutti pazienza, ma discriminare mettendo in carcere alcune fasce d'età è inaccettabile
Questa lettera ha ancora un tono educato, ma non fatemi scivolare...

Commenti Facebook