Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 119
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Sabato 18 aprile 2020 18:14:52
Sabato 18 aprile 2020 18:01:23
Signor conte ma da parte del governo e proprio uno schifo il bonus di 600 € ma come mai a chi si e chi no ma e veramente vergogna. Già non si va a lavorare stiamo fermi un famiglia da mantenere. le bolletta arrivano la affitto arriva cosa dobbiamo fare le rapine grazie
Sabato 18 aprile 2020 16:29:02
Presidente, chiedo scusa se la disturbo, secondo le voci degli anziani che raccolgo, e sino daccordo con loro...
Si recano al cup per effettuare delle visite mediche, pagando in contanti e non possono portarle in detrazione in quanto non c'è la tracciabilità, anche nonni che portano il loro cane o altro animale dal veterinario, pagando in contanti e chiedendo la dovuta ricevuta non possono portarla in detrazione per le cure dei propri amici a quattro zampe, molto importanti per la loro compagnia.
Tutto ciò dovrebbe essere autorizzato, per il pagamento in contanti, e con la dovuta ricevuta del cup e del veterinario, per portarlo in detrazione, attendo una Sua risposta.
Grazie.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Sabato 18 aprile 2020 16:26:41
Ho sentito l'intervista del Generale dei Carabinieri Pappalardo… Mio Dio qui la cosa è seria, non ci state raccontando la verità, spero che la denuncia che sta facendo vada avanti.
Sabato 18 aprile 2020 16:15:12
Ma questo governo la finisce col tenerci reclusi? sembra una dittatura, delle peggiori, sotto la scusa di volerci proteggere.
Dovrebbe allora vietare il fumo e invece, guarda un pò è proprio lo Stato che vende veleno.
È logico che ci si vuol proteggere, ma deve lasciare al cittadino la capacità di gestire la sua vita.
Altrimenti... sai caro Conte quante volte ho guardato giù dalla mia terrazza? l unico dubbio è che non so se un quarto piano può essere sufficiente...
Amavo correre lungo gli argini, lungo le rive del mare, la solitudine e la natura, ma se ci tieni dentro adesso con la bella stagione è logico che stremati dallo stress dovesse esserci un'altra ondata soccomberemo con più facilità.
Lasciaci vivere ca**o finchè ci siamo in questo mondo di m**da
Sabato 18 aprile 2020 14:36:26
Caro Presidente,
Se è capace di portare la Legislazione a scadenza naturale, Lei passerà alla storia della nostra Repubblica. Penso che ci sarebbe riuscito se non fosse arrivata questa pandemia che porterà, oltre a migliaia di morti, anche un lungo periodo di difficoltà economiche. Le aziende avranno bisogno di tempi lunghi per riprendere il loro cammino e di aiuti sempre crescenti. Una spesa che più di altre sarà data da miliardi di mascherine, per proteggere tutti. Le propongo, così, una ipotesi di soluzione. Questa può venire dalle carceri. e dai programmi di recupero. Già gli stessi carcerati hanno voluto contribuire alla donazione di mascherine da loro prodotte. Con il loro consenso, si potrebbero attrezzare alcuni Istituti di pena, di macchine e materiale per la produzione delle tanto necessarie mascherine, con potenzialità di centomila unità giornaliere, fino a soddisfare il fabbisogno mensile. Sì otterrebbero così importanti risultati.
1) Produzione Italiana e non di importazione.
2) Costi di produzione ridotti ad un terzo.
3) Compiere una azione di riabilitazione e recupero basata sul reinserimento al lavoro.
4) Compensare il lavoro prodotto dai carcerati con una compartecipazione ai risparmi realizzati.
5) Premiare l'impegno e la volontà di riscatto con un anno di sconto della pena per ogni anno di lavoro prestato.
Questo esperimento fu adottato dalle FS negli anni sessanta, affidando ad alcuni Istituti carcerari di Firenze, la contabilizzazione e il controllo dei recapiti di viaggio.
Con stima Roberto Badini
Sabato 18 aprile 2020 13:58:03
Caro Signor Presidente, le scrive una cittadina comune a tanti altri. Assistere ogni giorno a pettegolezzi da parte di politici e ancor più grave, in un momento delicatissimo come questo, mi spaventa. Il dolore vissuto da tantissime persone non ha toccato il cuore di politici che non sanno cosa significhi perdere in un istante la salute, i propri affetti, e lo stipendio. Le auguro che il Buon Dio possa illuminarla nel prendere le più sagge decisioni per tutti noi, e il coraggio di andare avanti. Grazie di tutto.
Sabato 18 aprile 2020 13:53:15
Caro Presidente è na guerra...
Come riapre le gabbie ci saranno di nuovo contagi, spero di no ma è difficilissimo.
Va bene per chi deve lavorare, ma con le dovute precauzioni... sento di ragazzi che vogliono andare in altre regioni, non per ragioni di lavoro... magari per vedere la ragazza.
Questo è male perché potrebbe vero essere contagiosi, e/o contagiose lu fermi non li faccia uscire dalla propria regione.
Faccia uscire soli chi deve recarsi a lavoro.
Cordiali saluti.
Giuseppe.
Sabato 18 aprile 2020 13:26:36
Buon giorno inizio a dire che la regole ci sono è vanno rispettate ma vi siete resi conto ché in giro ci sono troppi sceriffi in divisa che fanno multe senza ma e senza se io mi auguro di cuore che tutte queste multe date senza senso vengano ritirate e mi augurerei che diate una linea guida a tutti cuesti sceriffi che solo perché hanno una divisa si credono dio in terra buon lavoro
Sabato 18 aprile 2020 12:55:16
Signor conte ma vi volete muovere ad aiutare le famiglie... I soldi dove stanno prendi il tuo stipendio e inizia ad aiutare