Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 111

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Giovedì 23 aprile 2020 02:10:18

Buonasera signor Conte, volevo congratularmi per il lavoro ke sta svolgendo.
Anche se ci sono tantissime cose da cambiare in Italia.
A partire dalle idee politiche, che tra invidia e cattiveria mettono inripentaglio la vita di ognuno di noi.
Ci vogliono cambiamenti drastici.
E se vuole ancora essere più ammirato verso i suoi cittadini italiani, il vero cambiamento sta non solo nella lotta del coronavirus, ma anche del CLIMA un argomento abbastanza tosto.
Ma mi creda nn abbiamo più tempo.
Prenda le redini in mano. E prenda soluzioni drastiche. Ne vale la vita per molti. È una cosa seria.
Io ho fiducia in voi.
Salvi lo stivale da queste guerre.
Una volta fatto questo dovranno esserci altri cambiamenti. Parlo di controlli a partire dalle forze dell'ordine di ogni genere e grado. Xke purtroppo molti pensano ke indossare una divisa significa fare quel che si vuole. È questo è sbagliatissimo.
L'ignoranza è tanta ma bisogna prendere nuove direttive e controlli anche in tutti gli ospedali, non bisogna che stanziate soldi, e farveli rubare da sciacalli. Dovete mandargli gli attrezzi che vi chiedono, e non farvi rubare.
E in tutte le regioni.
Le regioni che rubano i soldi statali devono essere processati all'ergastolo cosi ci saranno meno problemi.
Un bacione grande spero che il mio testo vi sia utile per aprire nuovi orizzonti.

Giovedì 23 aprile 2020 01:40:45

Egregio Signor Conte, mi dispiace disturbarla.. sicuramente in questo periodo avrà molti problemi da risolvere, purtroppo a causa di questa emergenza sanitaria, mi sono ritrovata in una nuova casa dove sono rimasta senza letto e divano... avevo acquistato all’inizio di gennaio una camera da letto a mondo convenienza in provincia di Torino, che avrebbero dovuto consegnarmi il 14 marzo, a causa di questa emergenza non è potuta avvenire la consegna, so benissimo che ci sono problemi più gravi da risolvere, di mestiere faccio l’oss, e avrei avuto diritto anche io ad un riposo più adeguato. Non so se capisce quale sia stato il mio disagio, mi scuso ancora e spero che presto tutto si risolverà, e che finalmente mi consegneranno questa camera da letto per poter dormire di nuovo tranquillamente in un letto !!! Cordiali saluti !!!

Giovedì 23 aprile 2020 01:32:31

Caro presidente scrivo da roma e lavoro in una mensa scolastica ho 38 anni e sono sposata io e le mie colleghe vorremmo che in televisione si parlasse anche del nostro lavoro sono due mesi che non percepiamo stipendio per colpa di questo fiss che non arriva poi noi da giugno abbiamo tutte i contratti sospesi vorremmo che anche nei mesi estivi possiamo poter prendere anche una minima parte io a maggio se non arriva qualche liquidita non posso mangiare e nemneno fare visite mediche non ci abbandonate 😭😭😭

Giovedì 23 aprile 2020 01:30:15

Come diceva Gaber

IO NON SENTO ITALIANO

Carlo Z.

Giovedì 23 aprile 2020 00:01:45

Caro presidente volevo congratularmi con lei e ringraziarla per tutta la forza possibile che sta trasmettendo al nostro paese, so di certo che non sarò mai contattato da lei ma sono orgoglioso del grande lavoro svolto da lei. 1000 volte grazie

Mercoledì 22 aprile 2020 23:33:50

Pressidente Conte non mi sembra giusto che voi volete mettere i cosidetti vecchi in arresti domiciliari alcuni vecchi come dice lei sono ancora molto validi di poter fare la vita che conducevano prima di tutto questo caos anche noi vecchi abbiamo il diritto di essere liberi e non sentirci in prigione prendendo tutte le preacupazione dovute spero che lei ci pensa un poco non mi sembra giusto nei n/s. confronti grazie

Mercoledì 22 aprile 2020 23:31:12

Buonasera', se fosse vero che anche dal 4 maggio non si possa andare in un altra ragione sarebbe uno schifo totale e una vera e propria dittatura. Ci pensa a chi ha un affetto lontano che non vede da due mesi? ? Vorrei vedere se voi del governo non vi spostate per vedere qualcuno a voi caro. Pensate bene a questa cosa... io non starò ferma a guardare voi che mi distruggete la vita.

Mercoledì 22 aprile 2020 23:10:16

Gent. mo Presidente Conte,
Capisco certamente l'emergenza e la necessità di salvaguardare la salute, ma dato che da molto tempo oramai non possiamo spostarci tra regioni, vorrei sapere se pensa di detrarre dalle tasse sulle seconde case, in proporzione, l'equivalente del denaro per il periodo di obbligo di non utilizzo.
Io abito in Emilia Romagna e non posso andare in Veneto dove ho un appartamento -seconda casa di vacanza.
Mi sembrerebbe il minimo visti gli obblighi che ci sono stati imposti per i quali mi interrogo anche spesso relativamente alla loro costituzionalità...
Altra cosa: ha riflettuto sul fatto che da 2 mesi ci viene impedito di fare controlli medici importantissimi come i controlli senologici, ginecoloigici, endocrinologici? Ho fatto questi esempi perché, pur non essendo io "malata", come tante altre donne e/o persone non ho potuto fare i miei soliti controlli annuali che mi hanno sempre consentito di stare bene i o di affrontare subito i problemi. Tutte le visite mediche e gli esami (anche privati) in Emilia sono sospesi! Ci è sempre stato detto che la prevenzione é tutto, ora no? Anche per il Covid-19 forse la prevenzione sarebbe stata utile, cioè magari, sapendo di un'emergenza sanitaria già in gennaio si potevano prendere decisione in modo più tempestivo, a mio modesto parere...
La ringrazio per la sua certa risposta.
Distinti saluti.
Lorenza Masini

Mercoledì 22 aprile 2020 21:51:39

Io ho la ragazza a 7 km da casa ma è fuori comune cerca di mettere una giusta legge anche pensando hai propri rapporti extra coniugali penso che anche quelli facciano parte della propria vita e di un benessere fisico mentale

Mercoledì 22 aprile 2020 21:37:38

Caro Signor Presidente Conte, gira la notizia che i confini regionali resteranno chiusi anche dopo il 4 maggio. Ma ci pensa alle persone che hanno la sfortuna di avere persone care in un'altra regione? Siamo chiusi in casa da quasi due mesi, e ora non possiamo neanche andare a trovare i nostri genitori, fidanzati, nonni, ecc, perché sono in un'altra regione?
Milioni di italiani non sono per niente d'accordo su questa decisione. Le cose o si fanno con coerenza o non si fanno.
Io il 4 maggio, come molti italiani, voglio andare dalle persone care che non vedo da due mesi, e purtroppo si trovano in un'altra regione, quindi pensa agli italiani questa volta e ci renda felici.
Grazie.

Commenti Facebook