Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 168

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Lunedì 30 marzo 2020 16:23:14

Possiamo parlare nelle prossime diretta di mutui chiaramente se li sospendono o meno? Perché nessun cittadino come me sarà più in grado di pagare bollette mutui ecc chi ha contratti di lavoro determinati e percepisce poco stipendio con figli come fa a pagare mutuo, rata macchina, bollette, cibo, eventuali farmaci? Vogliamo saperlo esplicitamente indiretta dal signore conte !!! Graziee

Lunedì 30 marzo 2020 15:51:10

Caro Presidente La ringrazio dal profondo per quanto stà facendo per la Nostra ITALIA.
Può essere, spero, una volta superata l'emergenza sanitaria, il momento per la rinascita. Ho viaggiato, parlato, ascoltato, visto, siamo UNICI e FORTISSIMI. Ci sappia guidare sburocratizzando e andando al sodo coinvolgendo e responsabilizzando tutto il paese. abbiamo bisogno dopo anni di ca***ni della politica di un esempio e una sferzata di serietà, buon operare e buon senso, e riconoscerci in un esempio di persona in cui credere. Lei può essere la Persona Giusta. La ringrazio
Luigi Massolo

Lunedì 30 marzo 2020 11:05:39

Egregio Signor Presidente
La seguo attraverso TV e Corriere della Sera, ho avuto delle perplessità quando ha costituito il suo primo governo con la Lega. Ho capito però che era uno stato di necessita, nella considerazione che nessun altro partito era disposto ad allearsi con il M5S che aveva avuto il 34% di consensi e a torto o ragione era visto dai vecchi e nuovi partiti con invidia e gelosia come un concorrente pericoloso. Poi il quadro poiltico è cambiato. Non solo ho appezzato le sue decisioni, ma ancor piu il suo modo serio, gentile e dialogante quando parla agli italiani e ai leader di altri Stati. Grazie, grazie, grazie -Ho fatto politica attiva nella DC ricoprendo cariche istituzionali, poi per una breve stagione sono stato coordinatore provinciale del Patto Segni, movimento serio con uomini capaci, ma fagocitato e bruciato dalla potenza mediatica di Forza Italia. Ho smesso dal 1994 di fare politica. Ora sarei felice di farla con Lei. Mi tenga a disposizione nel caso decidesse di costituire un movimento per il bene dell'Italia. Ce la faremo. Auguri - giovanni alesi

Lunedì 30 marzo 2020 11:05:37

Buongiorno egreggio ministro mi scuso per il fastidio che le reco grazie per tutto quello che sta facendo per noi italiani avrei una richiesta da fare io sono un operatore socio sanitario nella provincia di salerno come posso fare per poter lavorare presso la nostra asl hai me non riesco nell intento e visto che voi avete emanato un decreto mi dia la possibilita di lavorare confido in voi tel 324 -------

Lunedì 30 marzo 2020 10:43:34

In riferimento agli aiuti, sostegno alle famiglie, che il Governo ha emanato e si appresta ad emanare si invita a tenere conto anche della revoca delle contravvenzioni stradali, elevate dalle Forze dell’ Ordine a cavallo di ben quattro diverse autocertificazioni, almeno in favore e soltanto a coloro che non presentano/presentavano sintomi e/o portatori di Coronavirus al momento delle contestazioni irrogate dagli zelanti accertatori.
Si fa presente che non tutti gli utenti della strada, in questo momento particolare e di confusione totale a vario titolo, hanno potuto attenzionare alle predette autocertificazioni e specie per coloro che hanno difficoltà economiche e che hanno inteso spostarsi per bisogno, con la propria autovettura, nei Comuni viciniori per esigenze indifferibili e improcrastinabili e soprattutto di privacy e non per divertimenti vari, potrà essere condonata la contravvenzione minima di circa €. 400, 00.
Cordialmente.
ll Dirigente Sindacale e R. L. S.
Coordinamento Nazionale CISAL FPC- GIUSTIZIA – DOG
Componente Regionale CISAL FPC- GIUSTIZIA
Rag. Salvatore Trunfio

Lunedì 30 marzo 2020 10:41:30

Buongiorno egr. Presidente del Consiglio, volevo piu' spiegazioni in merito al decreto cura Italia riguardo al pagamento affitti perche' ho provato a far posticipare Aprile e Maggio ma mi e' stato risposto in data odierna che non e' possibile tenendo conto che ho l'addebito direttamente dal conto corrente e che occupo un appartamento dell'Aler di Milano. Siamo 2 persone e in questo momento lavoro solo io in un supermercato mentre il mio compagno non lavora essendo libero professionista non percepisce stipendio e le spese sono tutte a mio carico resto in attesa di una sua risposta. DISTINTI SALUTI.

Lunedì 30 marzo 2020 09:58:16

Buongiorno Sign.. Presidente capisco che per lei è un momento molto difficile ma le chiedo di prendere in considerazione che ci siamo persone che stanno pagando un affitto al nord senza lavorare o che si trovano in case ad uso foresteria che le aziende non pagheranno più da Aprile perché chiuse. Le chiedo di fare un piano di rientro sicuro nelle nostre residenze senza obbligarci a fare viaggi della fortuna e magari ammalerci nel viaggio. Per favore si occupi di questa emergenza perché tanti di noi da Aprile sono fuori casa. Grazie.

Lunedì 30 marzo 2020 09:04:57

Egregio Presidente, mi associo alla persona che chiede la riapertura dei barbieri. Le ricordo che l'igiene della persona è una necessità e non una cosa superflua. Trovate voi il modo, ma assolutamente vanno riaperti. Non so se leggerà questo, nel caso chiedo al moderatore di porre in essere questa questione.
In quanto al resto, dateci una speranza di vita per il ritorno alla normalità
Grazie

Domenica 29 marzo 2020 13:37:38

Grazie.

Domenica 29 marzo 2020 13:13:56

Caro Presidente ti chiedo di riaprire al più presto i servizi di barbiere e di estetista, ho i capelli lunghi che mi sembro un barbone, mia moglie ha i peli che sembra una scimmia... Mi raccomando fra poco e anche Pasqua e mi sento una indecenza... Ruapri queste attività di servizi fai accedere i clienti uno alla volta e solo per appuntamento.. Mi raccomando. Grazie.

Commenti Facebook