Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 210
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Giovedì 19 marzo 2020 07:51:58
Giovedì 19 marzo 2020 07:19:11
Buongiorno
Scusi l'appunto ma volete vietare sport all'aperto dopo che è stato concesso dalla comunità scientifica in quanto ci sono persone che hanno bisogno di camminare (da soli) per patologie varie e poi permettete di andare a lavorare in ambienti chiusi dove la sicurezza è solo a parole.
Grazie dell' attenzione
Giovedì 19 marzo 2020 06:43:44
Buon Onomastico, Presidente e grazie per quello che sta facendo per l'Italia.
Mercoledì 18 marzo 2020 23:57:52
Buonasera Presidente,
buonasera Italia.
La vogliamo salvare la NOSTRA NAZIONE?
BLOCCO TOTALE... MA TOTALE DAVVERO.
Dovranno restare aperte solo e soltanto le farmacie, chiudere tutto, ma tutto davvero.
Nell'allegato del decreto, si possono contare sulle dita di 2 mai quante tipologie di attività sono soggette a obbligo di chiusura! Sono rimaste aperte tante attività "non di pria necessità".
Sono negativa, di questo passo non ne usciremo MAI
Saluti cordiali
Manuela - FG
Mercoledì 18 marzo 2020 23:19:52
Buonasera Presidente
la stimo e la reputo tra i pochi con buon senso
Spero che lei si opponga fermamente all idiozia che ho sentito quella di scrutare con delle celle i nostri telefonini
Fortunatamente siamo un paese fondato sulla democrazia e speriamo che le funeste dittature restino per sempre lontano da noi
Si opponga fermamente Presidente altrimenti il nostro Paese subirà una involuzione irreversibile
Con stima
Giuseppe Rucco
Mercoledì 18 marzo 2020 22:28:33
Buonasera signor presidente, so di non essere nessuno, so che questo mio messaggio non verrà probabilmente mai letto ma avevo bisogno di scriverlo. Non chiedo di essere egoista, non pretendo che il mio problema venga messo prima della salute di milioni di italiani, non sminuisco in alcun modo questa situazione drammatica. Volevo solo parlare di un argomento che nessuno ha ancora toccato, che è stato messo in decimo piano ma che forse richiede un po’ più di attenzione, l’amore è una sciocchezza per tanti però in questo brutto periodo in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato può anche essere una grande forma di consolazione, questa storia, questa disgrazia non finirà mai il tre aprile, è una data simbolica e va bene così. Però non può chiedercelo signor presidente, non può chiederci di lasciare l’amore fuori dalla porta per un tempo indefinito, troppo lungo perché i nostri cuori non si spezzino. Ho visto il mio ragazzo fino alla sera di domenica 8, quando è uscito il primo decreto che ha “bloccato” la regione Lombardia, ho sempre visto più lui che i miei genitori, viviamo praticamente insieme ormai da mesi però il mio domicilio è un altro e quella sera mi sono ritrovata a dormire a casa mia. Ora non posso uscire, non posso fare quei 20 minuti di auto che mi separano da metà della mia vita, metà dei miei vestiti, metà del mio cuore e sinceramente, penso, che anche in un momento così brutto l’amore non debba essere limitato in modo così rigido. Permettete alle coppie che si amano ma che non vivono insieme “sulla carta” di riunirsi per una quarantena meno “pesante” nella stessa casa.
Mercoledì 18 marzo 2020 22:09:12
Buona sera Presidente vorrei capire perché la categoria colf e badanti non ha diritto al contributo economico come le altre categorie di lavoratori... Sono un Operatrice Socio Sanitaria... Io sto lavorando durante questo caos. !!!. .. In attesa di un riscontro da parte sua le porgo i miei saluti. Fiorenza Tonietto
Mercoledì 18 marzo 2020 22:08:53
Buona sera
Desidero portare alla sua attenzione il discorso di chiusura totale causa il corona virus.
Ci sono ancora persone che non si attengono alle disposizioni
Questo porta indubbiamente al prolungamento del termine di chiusura totale.
Le chiedo di bloccare subito parchi e tutte le attività possibili.
Non possiamo prolungare a lungo... senza lavoro per gli artigiani... chiusi. In casa ad aspettare.
Per favore chiusura totale !!!
Mercoledì 18 marzo 2020 22:06:14
Signor presidente la scrivo da Napoli
Sono uno dei tanti operai che va a lavorare la mattina faccio il trasportatore di ossigeno per le persone che stanno poco bene, non voglio ne soldi ne buoni ne tanto meno ricevere complimenti, Voglio soltanto che ci date una mano più consistente a tutto questo inferno che stiamo vivendo io sono di Napoli e vedo quanto sta succedendo a Bergamo e non solo e mi vengono i brividi solo a pensarlo possiamo fermare questo male che ci sta uccidendo? Se arriva giù al sud questo picco non oso immaginare cosa potrebbe succedere però qualche colpa la do anche a voi questo casino si poteva fermare prima e non l’avete fatto ma ora posso dire che state facendo un ottimo lavoro.
Mi dite cosa sta succedendo io non so cosa pensare non so a chi dare la colpa ma c’è qualcosa che mi puzza ma questo lo scopriremo più in là,
Ora voglio dire date una mano in Lombardia date una mano al sud più di quello che state facendo molto di più ci sono tante vite spezzate e non è giusto che le persone muoiono per una cosa invisibile c’è e fuori dal mondo.
Voglio dire la mia 1 dobbiamo uscire dall’euro non ne vale la pena
Confidiamo in voi distruggiamo questo male tutto insieme...
La ringrazio!
Mercoledì 18 marzo 2020 21:51:59
Buonasera
Sono una cittadina Italiana che dopo il decreto da lei sottoscritto non si sente assolutamente protetta ed aiutata.
Sono una impiegata e percepisco per fortuna uno stipendio ma mio marito che ha una piccola impresa edile e a casa.
A me non è data la possibilità di bloccare il mutuo perché è intestato a me e io lavoro.
A questo punto le dico o pago il mutuo o do da mangiare alla mia famiglia, ho 2 figli!!!
Le sembra giusto??? !!!
Dovevate prendere in esame il nucleo familiare.
Poi discorso 104 l'avete dato solo al personale medico??? !!! E noi chi siamo???
Mi piacerebbe tanto avere delle risposte e poter chiedere altri chiarimenti e poter esprimere l'amarezza che i miei occhi vedono tutti i giorni verso chi fa veramente fatica a sopravvivere e chi al contrario grazie al coronavirus sta sguazzano nell'oro.