Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 212
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Mercoledì 18 marzo 2020 15:46:58
Mercoledì 18 marzo 2020 14:54:03
Sing ministro buon giorno mi complimento con lei per il suo ottimo lavoro che sta svolgendo in questo tragico momento voglio solo dire per quegli incoscienti che passeggiano, vanno ai parchi a correre, fanno picnic al mare per favore mettiamo in campo l, esercito siamo in stato di guerra per il bene e la salute dei cittadini corretti e onesti questi cretini danneggiano le regole della nostra società e vanno puniti severamente come va n tentato omicidio confido nel vostro buon senso
Mercoledì 18 marzo 2020 14:53:15
Gentile presidente, per velocizzare gli acquisti nei supermercati le proporrei di mettere un limite di spesa per esempio 50 o 100 euro al massimo. In questo modo le persone non farebbero lunghe spese e si velocizzerebbe l'afflusso dei clienti. Che ne pensa ? Sono contento delle sue scelte. La saluto e buon lavoro..
Mercoledì 18 marzo 2020 13:49:08
Mio caro Presidente, visto che molti continuano non restare a casa, emaniamo un decreto dove la persona senza motivata giustificazione sara denunciato e riceverà un ammenda da mille euro da pagare entro 3 giorni, se non lo farà saranno confiscati beni per il valore dell'ammenda. Grazie. Buon lavoro.
Mercoledì 18 marzo 2020 13:38:16
Ciao presidente... grazie a te e al resto del governo e sanita per quello che state facendo. Ciao e buon lavoro
Mercoledì 18 marzo 2020 11:58:36
Egregio signor presidente Conte, sono una dipendente del tpl romano, il servizio di oqm di cui faccio parte è stato sospeso per questi motivi straordinari e drammatici, ma nel decreto del 16 marzo 2020 non riusciamo a trovare dove è come è collocata la nostra figura professionale., potrei per piacere avere delle delucidazioni in merito? Attendendo risposta, cordialmente ringrazio.
Mercoledì 18 marzo 2020 11:06:06
Buongiorno,
perché non fare tamponi con robot per evitare il contatto con i medici ed aumentare il loro numro giornaliero. I robot potrebbero auto sanificarsi ad ogni esecuzione e provvedere alla messa in analisi successiva.
Grazie
Danilo Salvi
335 -------
Mercoledì 18 marzo 2020 10:41:25
Buongiorno presidente. Con migliaia di messaggi che riceverà chissà se riuscirà a leggere anche il mio. Arrivo al dunque: nel decreto emanato per quanto riguarda gli aiuti economici io, come molti altri siamo rimasti fuori. Non basta aver difficoltà a trovare lavoro, avere un'età sopra i 30 per cui i titolari ti evitano perché gli costeresti troppo di contributi, non basta doversi accontentare di lavori stagionali dove sei sfruttato, sottopagato e senza giorni di riposo senza nessuna garanzia per l'estate successiva. Non basta passare tutto l'inverno alla ricerca di un lavoro perché la disoccupazione ti copre solo un paio di mesi, arrivando inevitabilmente all'inizio della nuova stagione per poter finalmente ricominciare (marzo/aprile). .. Appunto io vivo in Versilia dove si lavora solo l'estate. A settembre si termina. Avrei dovuto cominciare a marzo, ma il ristorante ha chiuso ovviamente per il corona virus. Al momento non ho in mano nessun contratto e tanto meno non si sa quando le attività ristorative/turistiche riapriranno. Non percepisco più disoccupazione da gennaio. Vivo sola, ho affitto e spese. Nel decreto leggo che gli aiuti verranno dato a chi a gennaio/febbraio aveva un contratto di lavoro in essere, ma è ovvio che chi lavora la stagione estiva a gennaio non c'è l'abbia! Come me tantissime altre persone! Non siamo stati considerati. Questo può valere per gli stagionali invernali, ma non per quelli estivi. Siamo fantasmi che torniamo buoni solo quando c'è bisogno di lavorare a ritmi serrati, col caldo, senza riposo, correndo e stando in piedi anche per 10 ore. Non è corretto. Pensi anche a noi, faccia qualcosa la prego! Non abbiamo voce in capitolo, ha detto che gli italiani non si devono sentire abbandonati. Non è così. Io mi sento beffata ed abbandonata! Spero davvero ci rifletta e che pensi anche a noi! Grazie,
Francesca
Mercoledì 18 marzo 2020 10:37:08
Buongiorno presidente CONTE, vi ho scritto 2 sms su Messenger, Facebook.
Ho scritto su Messenger alla ministra del lavoro Nunzia Catalfo... ma da 3 giorni nessuna risposta. Perché già nella bozza decreto non eravamo inclusi colf come una categoria di lavoratori. Perché? ?
Da quanti persone ho letto che il decreto non li ha tutelato.. ma come mai?
Avete detto che nessuna FAMIGLIA non sarà abbandonata, ma io, come Colf e mamma di 2 figli di 3 e 7 anni, come mai al federazione colf hanno detto il 17 marzo che siamo stati esclusi e il 17 marzo alle ore 16:00 anche alla segreteria di Nunzia Catalfo che dobbiamo aspettare il decreto ufficiale. Quale altro gia? ?
Perché esclusi?
Abbiamo mutuo di 500 €
Abbiamo un finanziamento
Abbiamo detto sopra 2 figli minori
Abbiamo bollette
Perché i colf con contratto regolare indeterminato avete deciso di bocciare noi??? I nostri figli sono umani e uguali a quelli altre famiglie che il decreto ha pensato per loro???
Rispettiamo di stare a casa per le scuole chiuse, rispettare le ordinanze ma lo stato perché esclude lavoratore colf e mamme dai aiuti??? Siamo umani😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥
Mercoledì 18 marzo 2020 10:24:18
Caro predidente sono una mamma separata ho due figli il mio ex marito non mi da gli alimenti, Avevo un lavoro come socialmente utile al comune di Troia (fg) percepivo 300euro mensili ora mi stetteranno ancora visto che ci hanno sospesi? In atesa di una risposta la ringrazio e la saluto, con stima Filomena