Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 236
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Giovedì 12 marzo 2020 11:45:47
Giovedì 12 marzo 2020 11:44:55
Buon giorno Presidente le scrivo per dirle che in merito all’emergenza globale io sono dipendente presso l’azienda Leroy Merlyn forum Palermo, in quanto al momento mi trovo a casa da lunedì come decreto e per prevenire la mia di salute e quella di ogni cittadino e collega/o di lavoro..
L’azienda dovrebbe prima di tutto tutelare il proprio dipendente e poi pensare al commercio.
Qui a Palermo siamo gli unici cittadini con disposizioni non in regola dove si terranno orari di apertura dal lunedì e venerdì tranne sabato e domenica.
Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico non trovo che la situazione sia delle migliori in quanto #iorestoacasa, stiamo parlando che ognuno di noi deve e con denti stretti andare a lavoro.
Perché l’azienda non sta aiutando i propri dipendenti?
Qui tutti stiamo pensando alla famiglia e alla propria salute!
Ma c’è bisogno di sicurezza e aiuto!
Spero che questo sia un messaggio diretto in quanto noi voglio collaborare, siamo veramente in alto rischio per tutta la popolazione e continuando così la gente continua a dormire.
Distinti saluti
Giovedì 12 marzo 2020 11:43:25
Grande Presidente, vorrei esprimerle il mio piu grande apprezzamento, per il coraggio che ha avuto, tutti insieme c'è la faremo, ora tocca a noi italiani essere responsabili. Grazie a nome mio e credo anche di tutti gli Italiani cooerenti
Giovedì 12 marzo 2020 11:26:04
Egregio Presidente,
Le scrivo dal sud, Le scrivo da una regione dove i call center non sono una semplice realtà ma offrono lavoro e sostentamento a MIGLIAIA di famiglie. Lei li ha mai visti? Sono open space, l'aria è spesso irrespirabile - perché siamo veramente in tanti - e, sebbene ci sia l'aria condizionata, spesso è insufficiente a permettere un corretto ricircolo d'aria. Se chiama per avere informazioni sulle bollette La posso aiutare... ma a parte questo in che modo posso aiutare l'Italia? E' davvero essenziale sapere cosa sono i servizi di rete? Conoscere il costo del gas al metro cubo VALE LA MIA VITA? VALE LA VITA DEI MIEI COLLEGHI? VALE QUELLA DELLE NOSTRE FAMIGLIE? In sostanza, Signor Presidente, se la sente di assumersi la responsabilità di mantenere aperti servizi del genere? Spero leggerá questa mail e spero ancor più che prenderà provvidimenti o giustificherá la loro assenza, a me e ai miei colleghi.
In attesa di un suo cortese riscontro, Le auguro buona giornata.
Katiuscia Rombolá
Giovedì 12 marzo 2020 11:07:55
Illustrissimo Presidente,
in relazione alla situazione di particolare gravità, in cui versa il nostro Paese, derivante dalla diffusione del virus COVID19, mi permetto di sottoporre alla Sua attenzione la possibilità di attivare un fondo di solidarietà COVID19 (conto corrente bancario e/o postale) destinato all’acquisizione di respiratori, mascherine e quant’altro possa essere necessario x far fronte all’emergenza virus. Ci dia la possibilità di poter aiutare il nostro Paese e dimostrare ancora una volta che l’Italia, anche se sola, ce la farà!
Giovedì 12 marzo 2020 10:28:50
Buongiorno in questo momento di crisi volevo complimentarmi con Lei per le decisioni prese. Sono un piccolo artigiano con uno dei tre figli diversamente abile (autistico).. Tutti parlano di tutele per lavoratori dipendenti.. Ma per noi piccoli artigiani? Grazie non spero di ricevere risposta ma era uno sfogo personale
Giovedì 12 marzo 2020 10:25:22
Salve io credo che lei sia un grande uomo. Questa misura adottata è utile a tutti e va bene fare un sacrificio. Però io sono una mamma una moglie una che paga l affitto aziendale e mutui e tasse e non so come fronteggiare alle spese la prego di aiutare gli italiani che adesso sono in difficoltà la supllico così non potremmo farcela e si creerà una situazione di disperazione e caos. Sono certa che ascolterà le mie parole e che consideri il ben da farsi
Giovedì 12 marzo 2020 10:15:23
Desidererei sapere se una attività di vendita di ricambi auto plurimarche con consegna presso le officine che richiedono parti di ricambi può svolgere regolarmente la sua attività lavorativa. rimanendo in attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente g. ds
Giovedì 12 marzo 2020 09:42:45
Salve presidente, devo farle una domanda e la tartasseró finché non avrò risposta: a cosa serve chiudere tutto, mentre le aziende, i camionisti e i corrieri sono li fuori. Lei lo sa che la maggior parte degli italiani lavorano nelle aziende? Dove in alcuni posti il mt di distanza non si può avere? Dove c'è gente che neanche nella vita normale si lava le mani? Lei lo sa che una moglie, una mamma e un figlio, un marito sono in ansia ogni volta al rientro a casa del suo caro che nel frattempo è stato a contatto con un minimo di 30 persone? Lei lo sa che mia mamma, io e mia suocera ogni giorno abbiamo l'ansia a mille perché lì fuori c'è mio padre che parte da Salerno per andare a Padova a scaricare magari pezzi di plastica, e mio fratello a consegnare pacchetti amazon e mio marito a consegnare farina e lievito alle pasticcerie che oramai sono chiuse perché solo nei super si va a fare la spesa? Lei lo sa che alla mia amica a Salerno, nell'azienda in cui lavora non le è stata data una mascherina perché è macchinista? Ma vicino a lei c'era gente che tossiva? Lei lo sa che sta mettendo al primo posto l'economia e non, come lei ieri sera ha ribadito, la salute degli italiani? Caro presidente non ci prendiamo in giro... si metta una mano sulla coscienza e attiviamo la campagna #restaacasa per TUTTI.
Giovedì 12 marzo 2020 09:17:17
Buongiorno vorrei porle un quesito come mai bisogna fare continuare le visite ai separati visto il divieto di uscire da casa non ha senso fare frequentare i bambini con altre persone al di fuori delle mura domestiche la ringrazio e spero prenda in considerazione questo problema le auguro una buona giornata