Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 165

Messaggi presenti: 3.055

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 9 dicembre 2019 09:19:01

Personaggio di parte dovrebbero eliminarla dalla tv. Lampante che è di sinistra e non dà spazio ai rappresentanti degli altri partiti

Domenica 8 dicembre 2019 23:11:00

Cara CARLA, quella delle idiozie...,
te l'ha scritto la tua mamma quel commento? Se ciò è vero, dovresti dirle che scrivere affermando che una o più persone scrivono da idioti..., intanto è passibile di denuncia legale e sei rintracciabile pure se usi solo il nome di battesimo, in secondo luogo tu accusi di mancanza di contenuti ciò che io scrivo: la prima sei tu che non offri le prove che i miei argomenti siano idiozie e allora tu stessa ti definisci, poi dovresti conoscere chi cerchi di offendere. Per tua norma io sono un ricercatore scientifico, nonché professore, e sono abituato proprio a ricercarle e a testarle, le prove. È per questo che in ogni mio commento consiglio di formarsi socialmente leggendo un mio libro. Lo consiglierei anche a te se non dubitassi della sua utilità nel tuo caso. Comunque il suo titolo è "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e se non lo trovi in libreria, chiedilo al tre tre otto tre tre tre due due sei sei. Ciao, Flavio Formelli

Domenica 8 dicembre 2019 22:48:50

Per Salvai Maura,
sono un tuo aspirante medico e voglio prescriverti la ricetta per evitare guai maggiori al tuo cervello. Se non ce la puoi più fare a sopportare quel personaggio, adopera il telecomando che non costa niente e serve anche per questo. La Gruber è libera d'invitare chi vuole!
Per la mia ricetta mandami 36 euro, e ti farò anche un regalo utile per Natale. Ciao, Flavio Formelli

Domenica 8 dicembre 2019 22:38:52

Per MARCO GABRIELI
Caro Marco, dal tuo commento a Lili G. si denota la mancanza della tua formazione in tema di fisiologia e anatomia delle donne e degli uomini e della loro vocazione naturale. Prima di commentare ancora ti suggerisco un'attenta lettura del libro che esprime la mia ricerca, scritto in linguaggio facile e colloquiale e completerai così abbastanza le tue informazioni in materia di società, di politica, di differenze sessuali e di economia per poter comprendere meglio e più giustamente ciò che ci accade ogni giorno. Il titolo è "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e se non lo trovi in libreria, chiedilo al tre tre otto tre tre tre due due sei sei. Ciao, Flavio Formelli

Domenica 8 dicembre 2019 12:40:11

Salve Sig. ra Gruber,
Sono un suo grande ammiratore nonché un lettore accanito dei suoi libri. Sto leggendo la sua ultima 'gloriosa' fatica editoriale, "Basta", e devo dire che condivido il suo pensiero. Da maschio vorrei più parità dei diritti per entrambi i sessi e il riconoscimento del giusto ed equo livello professionale, economico e dignitario per tutte le donne di qualsiasi età, convinzione politica e credo religioso, all'interno della logica volta alla valorizzazione delle differenze. Il mio slogan è questo: "Differenze per tutti e per ciascuno, valore per tutti indistintamente senza guerre sessiste". Riprendendo un concetto caro al settore scolastico di oggi, è bene promuovere una società inclusiva in cui tutti possano sentirsi valorizzati allo stesso livello, portando al massimo sviluppo le proprie potenzialità: donne, uomini, bambini, omosessuali, diversamente abili.
Ancora i miei più sentiti complimenti

Domenica 8 dicembre 2019 11:47:32

Per Benedetto
è incredibile leggere sempre delle opinioni che escludono la parte "destra dell'Italia". Era invece d'accordo se veniva finanziata l'Unità? Le faccio inoltre presente che, seppure vengano elargiri finanziamenti pubblici ad alcuni quotidiani, non sono Amministrazioni Pubbliche per cui non ci sono concorsi.

Sabato 7 dicembre 2019 20:59:34

Egregia Dott. ssa Gruber, mi deve chiedere al Sig. Borgonovo quanti milioni di euro gli da lo Stato Italiano e quindi anch'io, per il quotidiano LA VERITÀ, quotidiano che tramite i suoi pseudo giornalisti tratta ed avalla solo ideali di destra e di protezione giornalistica di tali politici.
Poi gli chieda come è stato assunto, su chiamata diretta oppure tramite pubblico concorso trattandosi del quotidiano La VERITÀ finanziato da denari pubblici.
Basta con la mistificazione dei fatti.
Nella trasmissione di questa sera i suoi salottieri fanno pena, escluso il bravo Montanari che ha parlato con un linguaggio serio e vero e che dovrebbe avuto dire Mons. Galantino.
La Chiesa ha sempre protetto ed avallato la Destra sin dai tempi di quello che fu messo a testa in giù in quella Piazza intitolata ad una città...

Sabato 7 dicembre 2019 20:58:18

Scusate! Ascoltare borgonovo al sabato sera, non c'è la posso fare!

Sabato 7 dicembre 2019 15:39:59

Mamma mia che piccole idiozie ragazzi dai Formelli e avanti un altro... non si riesce proprio a parlare di contenuti nè? Non ci resta che beccarci ciò che c'è... facciamoci gli auguri! :-)

Sabato 7 dicembre 2019 14:05:16

PER ANTONELLA FALCONI che, parlando di Sallusti e di Santori scrive
"Mattia Santori, portatore di un' aria nuova finalmente respirabile e che avrebbe meritato un interlocutore più costruttivo e intelligente. "
Domanda: "Bella Ciao" sarebbe l'aria nuova? Se non è cosi' spiegami quali idee muoverebbero "l'aria nuova" portata dalle sardine visto che Santori è stato incapace di farcelo capire.
"Aria nuova" sarebbero gli slogans "la Romagna non si LEGA", "Modena non si LEGA", "Bologna non si LEGA", ecc., ecc., intelligenti, variati e molto sottili che riescono con grande sforzo mentale a farci intuire SOLO che questi pescetti da acquario di coltura PD NON vogliono Salvini. Malgrado i cartelloni variopinti e fantasiosi anti-Lega, si ha l'impressione che il loro sia piuttosto un MOVIMENTO CHE CONTESTA PIU' IL PD E IL SUO OPERATO CHE SALVINI. Per assurdo, stanno pubblicizzando la Lega CONTRO la sinistra tradizionale.
Quanto a Sallusti, attaccato con ironia scontata e non troppo brillante dal giovane Santori, ha avuto l'intelligenza di ignorarlo totalmente restando il gran signore che è ed evitando di infierire sul contenitore vuoto che aveva davanti. Se avesse voluto, ne avrebbe fatto un boccone. Credo si sia astenuto per non entrare in conflitto con una collega già in palese imbarazzo per l'incapacità del suo giovane ospite.

Commenti Facebook