Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 165
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 6 dicembre 2019 21:14:38
Venerdì 6 dicembre 2019 20:06:14
Alla "sardina" Lucia di Maro
Carissima, forse ti sfugge che Feltri e Senaldi sono giornalisti e il loro lavoro impone anche risposte provocatorie per cercare di spremere il meglio della Gruber. Tuttavia essi "sono studiati" e fanno parte di quella grande maggioranza che aborre l'odierna politica populistica oclocraziaca. Anche tu sei così "studiata" da ritenerti intellettualmente superiore a loro e di aver capito tutto di come i vari politici agiscono in Italia? (E un po' ovunque!). In questo caso esponi a me le tue ragioni e vediamo di che pasta sei. Comunque la Gruber, e lo ripeto anche a te come ad altri, non può esimersi, come invece pare vorrebbe, dall'invitare giornalisti politicamente avversi, perché la sua trasmissione perderebbe quel poco di alone di imparzialità che potrebbe ancora avere agli occhi di qualcuno e sarebbe unicamente una "Messa" in onore del suo partito, cioè dell'ideologia che essa ha abbracciato, e che sembra essere anche la tua. In questo caso, per aprire gli occhi e svegliarti fuori (del coro), ti farebbe bene leggere il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e ti renderesti conto del mondo in cui vivi. Se non lo trovi telefonami al tre tre otto tre tre tre due due sei sei. Ciao, e sforzati che ce la fai.
Venerdì 6 dicembre 2019 19:29:41
Per LUCIA
perchè vorrebbe toglierci il piacere di vedere e sentire Feltri, che esprime la sua opinione e Senaldi, sempre tranquillo e serafico, cosi pacato nell'esposizione? La trasmissione è rivolta a tutti non solo ai simpatizzanti di sinistra. E poi è educativo sentire diverse opinioni. Le pare?
Venerdì 6 dicembre 2019 18:08:36
Gentile Sig. ra Gruber,
Spero che dalle parole passi ai fatti.
Dopo aver giustamente gridato BASTA!, spero che ora lei dica "basta" anche a Feltri e Senaldi nel suo programma... lo faccia anche a nome di chi come me non ha la sua visibilità ma certamente la stessa rabbia.
Venerdì 6 dicembre 2019 14:41:05
Alla "sardina" Antonella
Io invece ammiro molto Sallusti per il suo modo pacato e chiarissimo nell'esporre il suo pensiero, sempre convincente, per cui spero che la Gruber lo chiami spesso, al contrario di Travaglio, che lo si ascolta come una persona sicuramente originale, ma poco sincera. Spieghi invece lei cosa la convince di questo movimento; ha capito cosa va dicendo Sartori? cosa chiede alla politica? perchè ha idee molto poco chiare. E la piazza si sa che attira molto i giovani: è solo un modo per incontrarsi. Sono contro Salvini, ma non dicono se sono contenti del Governo attuale. Non si è capito neppure quello. In Emilia-Romagna però si sa che stanno con Bonacini e quindi si schierano con il PD. Ma non avevano detto che non avevano bandiere? Falsi anche loro!
Giovedì 5 dicembre 2019 21:25:33
Non capisco proprio perché continuate a fare intervenire Sallusti. Una persona che sa solo provocare in modo subdolo e soltanto negativo, così lontano, chiuso nel suo snobismo antiquato, da un giovane, quale Mattia Santori, portatore di un' aria nuova finalmente respirabile e che avrebbe meritato un interlocutore più costruttivo e intelligente.
Giovedì 5 dicembre 2019 09:47:22
Il paese sta affondando ma pare che nessuno se ne accorga e che nessuno abbia qualcosa da ridire. Le chiacchiere televisive, come le sue, Signora Gruber, sono e restano tali. Nel caos attuale, governati da un'armata Brancaleone preoccupata solo dire stare al potere, con una percentuale di scandali e di inchieste che varcano i nostri confini e discreditano ulteriormente chi ci rappresenta, si pretenderebbe ancora di avere voce in capitolo a Bruxelles. Siamo diventati i burattini di un'Europa che fa di noi quello che vuole. Il MES è stato creato esclusivamente per neutralizzare il pericolo Italia e l'eventuale "deriva" Salvini. E' INCONCEPIBILE che 6 o 7 intoccabili "tecnici" possano decidere a piacimento e senza conseguenze delle sorti di un popolo. Ci hanno svenduto e, quel che è peggio, siamo solo alla "ouverture" dell'opera di demolizione di un paese disorientato come un gregge di pecore che non sa ricomporsi e ritornare sano e salvo all'ovile.
Giovedì 5 dicembre 2019 07:48:11
Riciclo
Oggi plastica e altri rifiuti ricicliamo
e così ai danni del consumi ripariamo.
Infatti è accertato che dal riciclaggio
si ricava un benefico vantaggio.
Materie prime si ricuperano in gran quantità
e di ciò si avvale la nuova produttività.
Oggi, in cui è dominante la mercificazione,
il riciclaggio riguarda anche le persone.
Faccendieri, "strazzafacendi", affabulatori
saltano sempre sul carro dei vincitori.
E questo accade nei Comuni, nelle Regioni,
nel Parlamento e in altre pubbliche istituzioni.
E' frequente ed esteso il fenomeno dei riciclati,
che le malelingue a ragione chiamano rinnegati.
Mi sovviene un simile abietto andazzo recente,
deprecato e condannato da tanta gente.
Un sindaco, fidandosi, li aveva messi in scena,
credendo da sprovveduto che ne valesse la pena.
Ma questi, prevedendo un nuovo vento annunciato,
spudoratamente la carrozza hanno cambiato.
Ma chi li accetta nella sua nuova corte,
stia attento: subirà certamente la stessa sorte,
perché è gente senza principi e senza lealtà,
senza ideologia, avidi di denaro, senza fedeltà.
Il riciclo delle cose -accertato- porta utilità,
affidarsi a persone riciclate è pura stupidità.
Pasquino, novembre 2019
Mercoledì 4 dicembre 2019 22:38:59
Cara signora Paola purtroppo ancora molti telespettatori considerano la Gruber la migliore "professionista" sul mercato, rifiutando di riconoscere la fastidiosa faziosità che anima da tempo la conduttrice di Otto e mezzo. Evidentemente la ritengono un valido argine all'avanzare della "odiosa" destra. Quello che, secondo me, è veramente offensivo dell'inteligenza degli ascoltatori è il fatto che la signora usi gli ospiti per avallare le proprie idee, facendo finta di essere soltanto un' asettica moderatrice: cioè gioca di "sponda". Spesso però non riesce a contenersi in questo misero ruolo e ridiventa la patetica "pasionaria" del PD. Infine pubblica un libro in difesa delle donne, però nella sua trasmissione la presenza di ospiti del "gentil sesso" è assolutamente minoritaria.
Cordialmente Giorgio
Mercoledì 4 dicembre 2019 21:12:15
Salve, anni fa la seguivo più volentieri, ma adesso non la reggo più. È troppo di parte PD, si capisce così bene che i suoi ospiti di altre correnti politiche, lei li interrompe spesso e anche in modo maleducato. Se vuole più odiens, si deve dare una controllata e mettere da parte quella sua ARROGANZA, che la distingue da altre conduttrici. Ci pensi e ci ragioni, le conviene.