Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 166
Messaggi presenti: 3.056
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 7 dicembre 2019 14:05:16
Sabato 7 dicembre 2019 13:20:04
PER LUCIA DI MARO
che vuole dire BASTA come la Gruber e che avrebbe la stessa "RABBIA", con un perchè piuttosto nebbioso. Siete "arrabbiate"perchè il vostro partito
1. - ha invaso tutti i posti-chiave in Italia?
2. - si è installato al potere per ben 7 anni, rieleggendosi da solo ad ogni crisi provocata dai suoi stassi compari'?
3. - ha inciuciato questo capolavoro di governo sotto l'ala proptettrice della costituzione?
4. - ha aumentato il debito pubblico?
5. - ha portato l'economia italiana alla crisi attuale con raffiche di tasse susseguitesi le une alle altre?
6. - ha ridotto il paese a schiavetto dell'Europa in cambio di maggior "flessibilità"?
7. - ha messo in svendita l'intera nazione della quale i colossi stranieri stanno facendo un sol boccone?
8. - è saldamente ancorato al sistema poltrone dal quale non intende assolutamente uscire?
9. - sta facendo cadere a pezzi l'Italia per l'incuria palese senza muovere un dito?
10. - sta impedendo con ogni mezzo il ritorno alle urne degli italiani?
11. - parla di "democrazia" sta imponendo una vera dittatura di sinistra?
12. - sta riempendo il paese di immigrati con finto buonismo senza occuparsi di una vera accoglienza umana lasciando proliferare la delinquenza e lo spaccio di droghe di ogni tipo?
Se tu e la Gruber siete "arrabiate" per tutto questo, sono arrabbiata anche io. Qualora non fosse cosi', il BASTAAAAAA lo dico io e i milioni di italiani
che NON vi stimano, NON apprezzano i vostri metodi e NON VI VOGLIONO.
Venerdì 6 dicembre 2019 21:14:41
Sempre d'accordo con Telese...
Venerdì 6 dicembre 2019 21:14:38
Lilli, c'è proprio bisogno di chiamare Luca Telese a otto e mezzo?
Lo trovo poco colto e insopportabile.
Venerdì 6 dicembre 2019 20:06:14
Alla "sardina" Lucia di Maro
Carissima, forse ti sfugge che Feltri e Senaldi sono giornalisti e il loro lavoro impone anche risposte provocatorie per cercare di spremere il meglio della Gruber. Tuttavia essi "sono studiati" e fanno parte di quella grande maggioranza che aborre l'odierna politica populistica oclocraziaca. Anche tu sei così "studiata" da ritenerti intellettualmente superiore a loro e di aver capito tutto di come i vari politici agiscono in Italia? (E un po' ovunque!). In questo caso esponi a me le tue ragioni e vediamo di che pasta sei. Comunque la Gruber, e lo ripeto anche a te come ad altri, non può esimersi, come invece pare vorrebbe, dall'invitare giornalisti politicamente avversi, perché la sua trasmissione perderebbe quel poco di alone di imparzialità che potrebbe ancora avere agli occhi di qualcuno e sarebbe unicamente una "Messa" in onore del suo partito, cioè dell'ideologia che essa ha abbracciato, e che sembra essere anche la tua. In questo caso, per aprire gli occhi e svegliarti fuori (del coro), ti farebbe bene leggere il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e ti renderesti conto del mondo in cui vivi. Se non lo trovi telefonami al tre tre otto tre tre tre due due sei sei. Ciao, e sforzati che ce la fai.
Venerdì 6 dicembre 2019 19:29:41
Per LUCIA
perchè vorrebbe toglierci il piacere di vedere e sentire Feltri, che esprime la sua opinione e Senaldi, sempre tranquillo e serafico, cosi pacato nell'esposizione? La trasmissione è rivolta a tutti non solo ai simpatizzanti di sinistra. E poi è educativo sentire diverse opinioni. Le pare?
Venerdì 6 dicembre 2019 18:08:36
Gentile Sig. ra Gruber,
Spero che dalle parole passi ai fatti.
Dopo aver giustamente gridato BASTA!, spero che ora lei dica "basta" anche a Feltri e Senaldi nel suo programma... lo faccia anche a nome di chi come me non ha la sua visibilità ma certamente la stessa rabbia.
Venerdì 6 dicembre 2019 14:41:05
Alla "sardina" Antonella
Io invece ammiro molto Sallusti per il suo modo pacato e chiarissimo nell'esporre il suo pensiero, sempre convincente, per cui spero che la Gruber lo chiami spesso, al contrario di Travaglio, che lo si ascolta come una persona sicuramente originale, ma poco sincera. Spieghi invece lei cosa la convince di questo movimento; ha capito cosa va dicendo Sartori? cosa chiede alla politica? perchè ha idee molto poco chiare. E la piazza si sa che attira molto i giovani: è solo un modo per incontrarsi. Sono contro Salvini, ma non dicono se sono contenti del Governo attuale. Non si è capito neppure quello. In Emilia-Romagna però si sa che stanno con Bonacini e quindi si schierano con il PD. Ma non avevano detto che non avevano bandiere? Falsi anche loro!
Giovedì 5 dicembre 2019 21:25:33
Non capisco proprio perché continuate a fare intervenire Sallusti. Una persona che sa solo provocare in modo subdolo e soltanto negativo, così lontano, chiuso nel suo snobismo antiquato, da un giovane, quale Mattia Santori, portatore di un' aria nuova finalmente respirabile e che avrebbe meritato un interlocutore più costruttivo e intelligente.
Giovedì 5 dicembre 2019 09:47:22
Il paese sta affondando ma pare che nessuno se ne accorga e che nessuno abbia qualcosa da ridire. Le chiacchiere televisive, come le sue, Signora Gruber, sono e restano tali. Nel caos attuale, governati da un'armata Brancaleone preoccupata solo dire stare al potere, con una percentuale di scandali e di inchieste che varcano i nostri confini e discreditano ulteriormente chi ci rappresenta, si pretenderebbe ancora di avere voce in capitolo a Bruxelles. Siamo diventati i burattini di un'Europa che fa di noi quello che vuole. Il MES è stato creato esclusivamente per neutralizzare il pericolo Italia e l'eventuale "deriva" Salvini. E' INCONCEPIBILE che 6 o 7 intoccabili "tecnici" possano decidere a piacimento e senza conseguenze delle sorti di un popolo. Ci hanno svenduto e, quel che è peggio, siamo solo alla "ouverture" dell'opera di demolizione di un paese disorientato come un gregge di pecore che non sa ricomporsi e ritornare sano e salvo all'ovile.
