Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 163
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 19 dicembre 2019 15:04:34
Giovedì 19 dicembre 2019 10:26:53
Per il coraggioso Anonimo, non so cosa abbia detto la signora Zanicchi ma in ogni caso non può superare le oscenità che la Gruber ogni giorno ci propone con la sua faziosità e il mascherato, ma non troppo, odio per gli avversari (nemici) politici; lei porta avanti in maniera OSCENA le sue idee politiche approfittando del palco televisivo, usando di volta in volta i suoi affezionati manichini.
All'arroganza dell'artiglieria non si può rispondere con il fioretto.
Giovedì 19 dicembre 2019 09:49:29
Nelle Sue trasmissioni esiste un solo filo conduttore.. faziosità, mediocrità, illuminate menti sinistroidi e costanti (vedi Carofiglio... ed altri peracottari sempre di tendenza... la qui presenza assillante mi fa pensare che vivano in trasmissione). .. Che meraviglia quando cerca di mettere in difficoltà Salvini (vedi costume da bagno al mare) o la Meloni... esaltare quel movimento di cialtroncelli rossi delle Sardine e vedere che ha l'effetto completamente opposto... essersi calata nella situazione a Lei più congeniale: la nullità assoluta ! Cordialmente Claudio Della Gherardesca
Giovedì 19 dicembre 2019 07:08:40
Buon Natale
Il giorno di Natale Bambino Gesù,
rivolgi il Tuo sguardo a chi soffre di più.
****************************
Ai bimbi violentati da truci maiali,
in preda a orrendi istinti bestiali.
Ai bimbi che subito, appena nati,
dalle loro mamme sono abbandonati.
Ai bimbi rattristati e disorientati,
i cui genitori si sono separati.
Ai bimbi che subiscono in famiglia violenza
da parte di adulti usi alla prepotenza.
Ai bimbi che vivono tristi negli ospedali,
a morte sicura destinati. per gravi mali.
Ai bimbi da cinici delinquenti adescati
per essere a pratiche immonde avviati.
Ai bimbi che vivono in estrema povertà
e vengono emarginati dalla società.
Ai bimbi resi schiavi già in tenera età
senza alcun riguardo per la loro fragilità,
costretti giorno e notte a mendicare
con stracci addosso e senza mangiare.
Ai bimbi assoldati da folli terroristi
per farli esplodere contro poveri Cristi.
Ai bimbi cacciati con le famiglie dai loro territori
per le guerre volute da crudeli oppressori.
*********************************
. Cercarono di allontanare da Te i bambini,
perché troppo chiassosi e a Te sempre vicini.
Ma "Sinite pargulos" dicesti Tu con voce sicura,
perché quegli innocenti erano i pilastri dell'umanità futura.
Pasquino, Santo Natale 2019
Giovedì 19 dicembre 2019 00:58:35
Trovo insopportabile che si possano assassinare leader politici senza provocare una reazione da parte del mondo civile.
Hevrin era un simbolo, una donna che dava fastidio, portatrice di valori importanti di un popolo che fa della parità un principio.
La guerra e gli omicidi sono sempre insopportabili
Ma il crimine di guerra perpetrato ai danni di Hevrin va punito e vanno trovati i colpevoli e vanno processati,
Grazie
Margherita Cogo
Mercoledì 18 dicembre 2019 23:04:20
Spero che la Dott. Ssa Gruber denunci la Zanicchi per le OSCENITA' che ha appena detto ed insinuato su di lei su rete 4 nella trasmissione CR4. È triste vedere come certe donne gettino fango su altre donne. Molto triste.
Mercoledì 18 dicembre 2019 15:32:55
Il sig. Carofiglio, che sarà stato un ottimo Magistrato, forse è un ottimo scrittore (ho forti dubbi, dopo averlo letto) ha come altri sessanta milioni di Italiani diritto alle sue opinioni, ma non credo sia per questo un opinionista così importante da essere presente quasi sempre a disquisire su tutto, con presenze al limite della ossessione. Solo la signora Fornero e il vetusto sociologo De Masi si avvicinano ai suoi records. A volte è presente più volte al giorno su programmi diversi. Suvvia, un po di fantasia. Oltrtetutto, ma non è una sua colpa, ha un aspetto visivo tristissimo, che diffonde pessimismo come bere un medicinale vagamente sgradevole.
Martedì 17 dicembre 2019 20:44:37
La sua è l'unica trasmissione che seguo, ne apprezzo il livello, il linguaggio e soprattutto la sua capacità di affrontare i politici. Mi meraviglio che non evidenzi linedeguatezza e la presunzione di certi soggetti (Savini Di maio) che portano il paese allo sfascio.
Martedì 17 dicembre 2019 10:10:50
Gentile Dottoressa, sono a scriverle per segnalarle una citazione dal libro "Bugiarda no, reticente" di Franca Valeri che trovo molto attuale, soprattutto in relazione al Movimento delle sardine. "La maleducazione è arrivata molto in alto. La nostra freddezza li ha lasciati lavorare. Adesso la ribellione spetta a noi. Non si era mai visto nella storia:la rivolta degli educati" Il libro da cui sono tratte queste parole è stato edito nel 2010 e lascio a Lei immaginare a chi fosse rivolto. Certo che saprà fare l'uso migliore di questa citazione le porgo i miei più cordiali saluti. Roberto Biagi (San Giovanni in Persiceto-Bologna).
Domenica 15 dicembre 2019 09:42:19
Non faccio commenti alla dott. ssa Lilli Grub, la mia semplice segnalazione è che lei invita sempre gli stessi al suo programma otto e mezzo Da Marco Travaglio ironico e abbastanza dispettoso. Ha finito con Berlusconi si scaglia con Renzi e il PD. Perchè non critica il suo M. 5/S Le fa comodo al suo giornale, Da Di Maio c'è ne sarebbe da raccontare il dott. Travaglio direttore del fatto Cuotidiano non scrive del suo amico bambino Di Maio in campania elettorale ha fatto migliaia di promesse e non ne ha mantenuta UNA, fa pena Di Maio copia e incolla a chi ne sa di più di lui non passa da inosservato.
