Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 158

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 9 gennaio 2020 21:36:32

Cara Lilli,

Posso anche essere d'accordo con Lei sulla critica alla "politica del testosterone".
La mia domanda e': perche' Lei contribuisce a fomentarla?
Perche' continuare ad invitare politici e giornalisti schierati (spesso maschi) che si beccano l'uno con l'altro su cio' che hanno detto o fatto Salvini, Renzi o Di Maio? Ma e' proprio questo che la gente vuole vedere in televisione?
Da spettatore mi piacerebbe guardare talk shows che trattano di un problema alla volta in maniera scientifica, con vari specialisti del settore che discutono del tema con cognizione di causa.
Devo forse smettere di guardare Otto e Mezzo?
Grazie.

Giovedì 9 gennaio 2020 19:37:31

Buongiorno,

sarei desideroso di mettermi in contatto con Lilli Gruber al fine di poterla invitare in occasione di SYNESTHESIA FESTIVAL, terza edizione dell'unico festival italiano dedicato ai cinque sensi, patrocinato dal Ministero dell Cultura e dalla Regione Marche con sede a Mondolfo (Pesaro).

Giovedì 9 gennaio 2020 02:07:20

Per Emiliano Di Fabio
Ripeti a pappagallo le idiozie che dicono persone di basso profilo personale e culturale. Un Presidente di un paese come gli USA non si alza una mattina e decide di fare una mossa tanto rischiosa per distrarre dalla procedura che sta subendo. A questo scopo gli sarebbe bastato uscire per le vie di Washington con pantaloni e giacca rosso fuoco, camicia gialla e cravatta verde. Le foto sui giornali del mondo intero si saebbero sprecate come pure i commenti e le supposizioni di ogni tipo, compreso il sospetto che fosse diventato gay.
I giornalisti che non hanno argomenti sanno fare solo supposizioni meschine come loro.
Il giornalismo italiano purtroppo è quasi sempre di parte e spesso non è giornalismo perchè quelle che produce sono solo pagine bianche, imbrattate con il nulla che lasciano la stessa traccia di un fantasma ed hanno la stessa incisività di un bulino spuntato.

Mercoledì 8 gennaio 2020 20:47:56

Trump, attaccando l'Iran, vuole solo deviare l' opinione pubblica dal suo impeachment. Saluti

Mercoledì 8 gennaio 2020 00:20:35

Avevo scritto al presidente rai un suggerimento... ora lo mando a te:
per la festa delle donne si potrebbe continuare con le solite trasmissioni con i due presentatori (uomo e donna) però l'uomo vestito con camicia aperta e scollata, minigonna e scarpa con tacco e la donna con giacca e cravatta.
Un saluto con simpatia
Alessandro

Martedì 7 gennaio 2020 16:08:23

PER FRANCESCO ODOGUARDI
Scrivi: "Borgonovo. Esprime quasi sempre opinioni diverse dagli altri ospiti. Io non gli darei parola perché non la sa usare. ". Tranquillo! Se potesse, la Gruber inviterebbe SOLO quelli che la pensano come te e lei, ma non puo' visto che un'ombra di democrazia esiste ancora in questo sfacelo di paese. Voi di sinistra avete il VERBO e chiunque non la pensi come voi deve essere messo a tacere. Sarebbe questo il vostro ideale di democrazia "popolare"? ? Quando non si permette agli altri di esprimere LIBERAMENTE le loro opinioni si fa DITTATURA: o ti allinei, o ti caccio!

Lunedì 6 gennaio 2020 21:47:49

Gentile dott, sa Gruber, mi permetto chiederLe perché oggi al direttore Borgonovo non ha fatto subito vedere l'istogramma del sito del Min. Interni dove si vede chiaramente che dal 2016 al 2019 gli sbarcati son stati rispettivamente (in migliaia/anno arrotond.) 165; 114; 30; 11: la Sua trasmissione, senza precisazioni immediate e documentate, diventa generatrice di fake news. Distinti saluti e buon proseguimento nel 2020. Tullio Zangrando

Lunedì 6 gennaio 2020 21:11:54

Seguo tutte le sere otto e mezzo, ma non capisco perché continuate a ospitare il giornalista vice direttore Francesco Borgonovo. Esprime quasi sempre opinioni diverse dagli altri ospiti. Io non gli darei parola perché non la sa usare.
Grazie

Domenica 5 gennaio 2020 17:33:02

Signora Gruber,
Ho letto il suo ultimo libro e avrei voluto non finisse mai. La ringrazio per questa testimonianza chiara è basata su fatti. Spero venga letto da tante donne per dar loro consapevolezza della loro forza, capacità e intelligenza. Il futuro è nelle nostre mani e nell'educazione che diamo ai nostri figli maschi.
Grazie davvero!
Sabrina Pento

Domenica 5 gennaio 2020 00:09:18

Sono uno psicoanalista di Vicenza. A marzo uscirà il mio nuovo libro "Soffrire è un verbo femminile". Mi piacerebbe poterlo presentare nella Sua trasmissione (editore F. Angeli, Milano). Io ho già qualche copia. Potrei, se Lei è d'accordo, inviargliela. Resto in attesa di un Suo gradito riscontro.
Cordiali saluti.
Angelo D'Onofrio

Commenti Facebook