Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 156

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 19 gennaio 2020 11:24:51

Signora Dietlinde,
sarei veramente interessato a sapere quando intende godersi un meritato riposo, lasciando quella per Lei così faticosa trasmissione detta Otto e mezzo. In alternativa, potrebbe mandarla in onda, non più in diretta, con il titolo "La madrugada", verso le 03:15. Faticosa per Lei, ma ormai anche per lo scarno pubblico, dopo le sue performances molto femministe con le sig. re Meloni e Boschi, che resteranno certamente negli annali del giornalismo televisivo italiano come indimenticabili cammei.
Flavio Gastaldi

Sabato 18 gennaio 2020 21:10:18

Gent. ma dott. ssa Gruber sono una professionista che si occupa di tutela minori da oltre 25 anni! Sto seguendo la sua trasmissione "parliamo di Bibbiano" e penso che sarebbe cosa buona e giusta che in questi"dibattiti" con tanti milioni di telespettatori, venisse invitato contestualmente un tecnico per, nella fattispecie, chiarire le idee ai politici di come sia regolamentata la procedura e su come "si opera in trincea"
A disposizione per inizio curriculum formativo e ogni tipo di altra info, colgo l occasione per porgere i miei saluti.
329------- il mio contatto telefonico
Dott. ssa Maria Salandra Viale

Sabato 18 gennaio 2020 16:07:39

La trasmissione a volte appare più spettacolo che organo di informazione.
La presenza di soli esperti (!) non da spazio alla voce di gente comune privando il programma di quello che viene realmente percepito

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:32

Gentile signora Francesca Manna finalmente le donne come lei ci fanno capire, con la loro istintiva e fine sensibilità, chi è veramente la Gruber. Una "giornalista" (molto tra virgolette) che non è capace di accettare il confronto con chi può (donne o uomini) mettere in discussione la sua leadership; intesa questa come opinione politica, intelligenza o anche aspetto fisico. Quindi approfittando del suo "scranno", che utilizza parzialmente per sembrare meno piccola degli ospiti, incomincia a interrompere l'interlocutore, se riesce, o a cambiare discorso. Poi per riscuotere la simpatia delle donne, da lei bistrattate, pubblica un libro il cui titolo è una picola speranza per chi, come me e tanti altri, no la sopporta proprio. Secondo me la Gruber è il tripudio della faziosità, dell'arroganza e della falsità intellettuale.

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:08

Ho letto il suo libro BASTA. Fra le persone arroganti Lei si è dimenticata di mettere se stessa. Ha ragione Gomez: lei è sempre arrabbiata (uso un eufemismo) e non è imparziale x nulla. Si tranquillizzi, si guardi allo specchio e si faccia autocritica. Ma forse è troppo piena di se' e non lo farà mai.

Sabato 18 gennaio 2020 09:02:43

Gentile signora Gruber
la conduzione della trasmissione di otto emmezzo di ieri è stata veramente vergognosa. Praticamente un agguato contro l'Onorevole Boschi, confermato dalla maschilista domanda finale sulla sua vita privata. Non essendo riuscita a metterla in difficoltà sul piano dell'argomentazione politica ha ripiegato sul gossip. Complimenti! Come donna non mi sento assolutamente rappresentata dal suo modo di difendere le pari opportunità e ieri mi ha confermato che il mio sentimento era giusto. Lei è immersa nella cultura maschilista e questo incide sulla sua maniera di fare "giornalismo" rendendolo ideologico e fazioso.
cordiali saluti
Francesca Manna

Sabato 18 gennaio 2020 07:42:08

Lilli Gruber, la femminista che fa la comare da cortile e discrimina le donne. Ieri sera ospitava la Boschi, che a me non è per nulla simpatica ma che intendo difendere per solidarietà femminile, in conclusione del dibattito le ha chiesto se aveva un fidanzato. Una domanda indiscreta, sciocca, inutile e pettegola che non ha MAI fatto e non farebbe MAI ad un uomo. Quasta giornalista, fra la tante "qualità" ha anche quella di auto qualificarsi.

Sabato 18 gennaio 2020 06:36:17

Gentile Dottoressa Gruber,
La stimo e ho letto con interesse i suoi libri, non ultimo "Basta" di cui condivido ogni riga, allora mi chiedo perché la sua trasmissione ha quasi esclusivamente ospiti uomini?
Inoltre Ieri mi sono stupita perché con Maria Elena Boschi si notava una certa insofferenza e la sua ospite veniva zittita anche quando asseriva cose assolutamente vere. Non ultimo l'averle chiesto se fosse fidanzata l'ho trovato veramente un "giornalismo" di basso livello. Mi torna in mente l'esempio da lei citato nel libro di quando le chiedevano che profumo portasse. La bellezza e la capacità possono andare insieme e lei come donna di esempio per tante ragazze e di potere non può ricadere nel sessismo. Un caro saluto Aloisa Moncada

Venerdì 17 gennaio 2020 21:42:46

Che confusione!!!
questa sera, ma è successo anche molte troppe volte, presente la on. Boschi avete una gazzarra sinceramente fastidiosa, vi sovrapponevate in quattro e per lughi trati della trasmissione NON si capiva nulla, credo sia anche questione di civismo fare in mo che in una trasmissione gli utenti a casa capiscano cosa dicono le persone, ancora un paio di trasmissioni così e vi dico addio, non ne vale la pena
ed è, ripeto, anche poco rispettoso nei confronti del pubblico
un saluto cordiale
Gabriele Boccafogli

Venerdì 17 gennaio 2020 21:22:56

Gentile dott. ssa Gruber mi ha molto stupito e contrariato sentirle chiedere alla on. Boschi se era fidanzata. Normalmente pone la stessa domanda agli uomini? Sono certa che comprendera' il mio fastidio...
BASTA!

Commenti Facebook