Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 154
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 24 gennaio 2020 21:04:40
Venerdì 24 gennaio 2020 10:21:31
PR GIOVANNI CORTESE
Come sempre bisogna mettere a tacere l'avversario! Possibile che NON riusciate MAI ad ascoltare le idee degli altri? Sallusti deve tacere, Bonafede è un "idiota", Salvini deve addirittura essere eliminato e suggerite anche in che modo mettendo la sua foto a testa in giu', stessa sorte chiedete per la Meloni, anche lei a testa in giu', altri o sono rimbambiti o imbecilli e le tanto gentili e innocue Sardine vi appoggiano. Sarebbe Salvini l'apostolo dell'odio??? W la democrazia della quale voi rossi avete un'idea tutta vostra. Siete i detentori del "Verbo", non solo, ma rifiutate pefino di ascoltare chi non la pensa come voi. Vi capisco: chi ascolta gli altri, riflette, confronta le idee e decide. Per fare questo ci vuole intelligenza e cultura due qualità che non avete anche se vi definite "élite" intellettuale. Fareste di tutto per far sparire dalla faccia della terra I VOSTRI avversari politici che per voi sono autentici "NEMICI". Sarebbe Salvini l'apostolo dell'odio??? L'altro ieri sera, il vostro caro Pagliaro, propagandista per eccellenza che accusa gli altri di esserlo, con il suo Punto ha battuto ogni record di imprecisione tentando di dimostrare non soltanto l'inutilità dei Decreti Sicurezza di Salvini, ma addirittura le conseguenze nefaste che hanno prodotto nel paese, mentendo con dubbia abilità. Come mai Pagliaro non ha fatto cenno all'evidenza che i tanto inutili e nocivi decreti siano, malgrado tutte le critiche, ancora leggi validi a tutti gli effetti? La risposta è sempice: aspettate il dopo elezioni per eliminarli come la quota 100 e il reddito di cittadinanza. Chi vi governa in questo momento è SOLO LA PAURA DI PERDERE ANCORA CONSENSI. DOPO farete festa grande senza pensare che di elezioni regionali ce ne saranno ancora parecchie. La vostra compagine "governativa" (soprav) vive alla giornata, rimada ogni decisione, dice che vuole che Salvini sia processato ma non si presenta al voto della commissione. Prima o poi l'osso che tiene saldamente nelle sue voraci fauci dovrà mollarlo dopo di che le sardine torneranno nella loro scatola insieme al loro olio PD e a tutti voi che per mero opportunismo li sostenete nella speranza di conservare la scodellina di crocchette che vi è stata concessa in cambio del voto. Anche voi avete PAURA e con la paura, i trucchetti, i brogli piccoli e grandi, le sceneggiate in piazza, i tentativi di mettere il bavaglio agli avversari non si va da nessuna parte. GLI ITALIANI VOGLIONO FATTI. QUELLI VERI, SONO USCITI DAL LETARGO, HANNO FINALMENTE CAPITO CHI SIETE E VOTERANNO IN MASSA CONTRO LA VOSTRA DITTATURA CARNASCALESCA, MA DRAMMATICA, MASCHERATA DA DEMOCRAZIA. Non sarà difficile perchè la maschera la portate da cosi' tanto tempo che si è ormai fusa sui vostri volti tanto da non riuscire piu' a nasconderli ma li mostra come la vostra vera, vivibilissima identità.
Venerdì 24 gennaio 2020 01:49:17
Stimatissima sig. GRUBER Le chiedo solo di evitare di chiamare BUONAFEDE in trasmissione o almeno se proprio non se ne può fare a meno di limitarlo nella sua prepotenza nel voler avere il monopolio della parola, a parte il dire un sacco si sciocchezze giuridiche e non, e non lasciando parlare nessun altro veda il Dr. ZURLO. Grazie
Giovedì 23 gennaio 2020 21:20:49
Dott. ssa Gruber,
Vedo che spesso ospita nella sua trasmissione il Ministro di grazia e giustizia Avv. Alfonso Bonafede.
Come Lei sa il sig Ministro si batte contro coloro che pagano 7 euro l'ora i dipendenti, Le sarei grato se gli potesse porre la seguente domanda: Perché lui (come Ministro) paga i consulenti dei tribunali penali e civili 4. 15 euro l'ora (ovvero 8, 30 a vacazione - vacazione = 2 ore)
La ringrazio
Dott. Maurizio Placidi
Nota bene. Sempre pronto a fornire adeguata documentazione
Giovedì 23 gennaio 2020 16:26:01
Buon pomeriggio carissima Lilly vorrei sapere come lanciare attraverso la tua meravigliosa trasmissione il partito M7S costituito da i dissidenti ex cinque stelle. Nel ringraziarti sin d'ora per la tua disponibilità ti auguro buona vita.
Beppe Magnifico
Giovedì 23 gennaio 2020 13:07:27
Buon giorno signora Gruber scrivo a lei ma vorrei rivolgermi a tutti voi giornalisti, voi che dovreste mettere in evidenza le negatività scuotere le persone dovreste riprendere quella classe che definiamo politici invece mi sono resa conto che non è cosi. Anche voi come loro avete dimenticato che la punta dell'ITALIA si chiama CALABRIA terra rigogliosa, splendida ma annientata dalla povertà (mafia), dal' ignoranza (clientelismo e i partiti ne sanno qual cosa) dalla mancanza di tutto, ci vengono dati treni vecchi in disuso al nord la chiamano alta velocità..., abbiamo pochi collegamenti aeri la sanità è allo sfascio una cosa è uguale i costi dei biglietti, le tasse. Ma queste cose non interessano a nessuno, la classe politica non lotta per vincere come succede in Emilia da noi ci si lasciano i soliti destra o sinistra è la stessa cosa, cosi i pochi volti puliti vengono annientati dogli stessi partiti. Questa è una terra difficile dove fare il politico con le palle comporta troppo lavoro, ci si deve mettere in gioco lavorare sul serio, pertanto e meglio far finta di non sapere, e lottare per vincere in Emilia... UN abbraccio signora Gruber.
Mercoledì 22 gennaio 2020 21:25:23
Buonasera signora Gruber. Mi reputo una persona di grande buon senso. Da molti anni guardo il suo programma otto e mezzo. Ho sempre votato a sinistra e poi il movimento. Negli ultimi anni però il suo modo di trattare i problemi quotidiani della società è talmente lontano dalla realtà che più volte ne sono rimasta sbigottita.. Ora voto lega e non la guardo più. Mi spiace. A volevo dirle che non sono ignorante... Ho un diploma, leggo giornali e libri e vivo nella società reale cordiali saluti.
Mercoledì 22 gennaio 2020 21:09:16
Cara Lilly, la tua trasmissione, se non fosse per Travaglio che è l'unica nota positiva, è sempre più inguardabile e penosa... ma perché tu e quel massimo franco non andate a zappare la terra ?
Mercoledì 22 gennaio 2020 20:10:07
Buonasera, ho aspettato fino ad ora, sperando che almeno una parte della stampa italiana si ricordasse che anche in Calabria si vota per il rinnovo del consiglio regionale, ma niente non siamo appetibili. Si parla solo dell'opulenta Emilia Romagna. Anche lei signora Gruber ci ha lasciato da parte. La Calabria non interessa, se non per dire che è mafiosa, incapace di lavorare, indolente, con mala sanità, corrotta ecc.. Luoghi comuni che fanno male a chi combatte, lavora, studia, ed è costretta ad andare all'estero, o al nord per lavorare. Ormai non c'è più tempo per lavarvi le coscienze, non facciamo parte dell'italia, anche se gli abbiamo dato il nome. Non interessiamo ne hai politici, ne hai giornalisti. Peccato ho anche comprato il suo libro perché credevo fosse una persona sopra le parti, errore di valutazione. Capita!
Mercoledì 22 gennaio 2020 10:10:18
PER PASQUINO, "POETA" che tutti possono imitare
Eccone un esempio:
Scrivi un poema per la Meloni
in pratica dici
che quelli del Times che l'hanno eletta
donna capace e con radici
si dimostrano solo coglioni,
come i milioni di italiani
che le battono le mani.
La verità di fatto è
che la sinistra, benedetta
dalla Sardine, già battuta e ribattuta
si rifiuta
di accettare che, se pure ribollita,
una volta la sua faccia conosciuta,
la sua corsa è già finita. :-)