Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 154

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 20 gennaio 2020 21:20:21

Buona sera, vorrei sapere la ragione per cui alla sua trasmissione Otto e mezzo è ad altri programmi, viene invitato sempre il giornalista Alessandro Sallusti. Ma lo ritenete così bravo? Non risulta nemmeno simpatico e sopratutto molto di parte.
Grazie

Lunedì 20 gennaio 2020 21:16:42

Buonasera Lilli, nella Sua trasmissione di ottima qualità noto l'assenza di attenzione alle elezioni regionali in Calabria. Questo elemento rappresenta a mio parere una disuguaglianza rispetto a quanto spazio viene dedicato all'Emilia Romagna. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Lunedì 20 gennaio 2020 21:05:31

Cara Lilli, capisco la par condicio ma non ti sembra il caso di ridurre le partecipazioni di Sallusti, squallido pennivendolo, ad 8 e 1/2? È penoso assistere alle parole di un giornalista che ormai ha detto tutto e il contrario di tutto aggravato da chiari segni di senescenza! La puntata in cui ha irriso il giovane Santori demolendone l'innocenza e la spontaneità mi ha confermato che l'Italia è un paese di vecchi incapaci di cedere il passo ai giovani, che hanno diritto di "governare" il loro futuro. Cordiali saluti, Enrico Monti.

Lunedì 20 gennaio 2020 19:19:29

Al sommo "poeta" Pasquino suggerirei dopo aver smaltito la sbornia di cazzate che orgogliosamente ci ha proposto, di pensare di fondare un partito che potrebbe chiamarsi "Intelligenti d'Italia" oppure "Siamo bravi solo noi". Credo che avrebbe un successo enorme visto la diffusa supponenza di essere al di sopra della mediocrità e in possesso permanente della verità, associata alla mancanza di rispetto per chi non la pensa come loro. I nostri nonni partigiani hanno sacrificato la loro vita per conquistare la libertà e la democrazia!!!

Lunedì 20 gennaio 2020 17:26:35

Pipirunnella
Pipirunnella ha fondato un nuovo partito
e del nome "Fratelli d'Italia" l'ha insignito.
Io mi chiedo:"Perché non anche sorelle,
piccole, adulte, sposate e anche zitelle,
padri, madri, nuore, generi, cognati,
nonni, nonne e tutti gli imparentati? "
Parla, parla, per occupare la scena
con la stessa velocità di un fiume in piena.
Elenca senza interruzione i problemi del Paese
e li recita come rosario ogni di' e ogni mese.
Per la sua imperizia non sa indicarne la soluzione;
è solo una politicante acida e in ebollizione
o almeno per un problema, se non ricordo male,
contro gli immigrati ha suggerito il blocco navale
con un schieramento con più di una nave militare,
pronta a sparare sui gommoni da affondare.
Tutto ciò per difendere i presunti confini della Nazione,
perché lei non sa che è in atto la globalizzazione.
"Fratelli d'Italia" è il nostro inno nazionale,
scritto da Mameli per la lotta risorgimentale,
finalizzata a dare agli Italiani uno Stato unitario,
democratico, repubblicano e non autoritario,
e non come chi, preso da irrefrenabile nostalgia,
ha in uggia la libertà, il dialogo e la democrazia.
Sacra era la patria per gli uomini del Risorgimento,
pronti come i partigiani a morire in un momento.
Per Pipirunnella patria è cacciare presunti nemici,
che si anniderebbero in paesi europei e amici,
ma soprattutto nella martoriata terra africana,
da dove partono neri per una meta lontana.
Lei non ha lottato per i diritti e non ha memoria,
perché non ha autentico senso della Storia.
Ma non sarà più ascoltata da chi oggi l'accoglie,
perché chi semina vento, vento raccoglie.
Pasquino. gennaio 2020

Domenica 19 gennaio 2020 11:24:51

Signora Dietlinde,
sarei veramente interessato a sapere quando intende godersi un meritato riposo, lasciando quella per Lei così faticosa trasmissione detta Otto e mezzo. In alternativa, potrebbe mandarla in onda, non più in diretta, con il titolo "La madrugada", verso le 03:15. Faticosa per Lei, ma ormai anche per lo scarno pubblico, dopo le sue performances molto femministe con le sig. re Meloni e Boschi, che resteranno certamente negli annali del giornalismo televisivo italiano come indimenticabili cammei.
Flavio Gastaldi

Sabato 18 gennaio 2020 21:10:18

Gent. ma dott. ssa Gruber sono una professionista che si occupa di tutela minori da oltre 25 anni! Sto seguendo la sua trasmissione "parliamo di Bibbiano" e penso che sarebbe cosa buona e giusta che in questi"dibattiti" con tanti milioni di telespettatori, venisse invitato contestualmente un tecnico per, nella fattispecie, chiarire le idee ai politici di come sia regolamentata la procedura e su come "si opera in trincea"
A disposizione per inizio curriculum formativo e ogni tipo di altra info, colgo l occasione per porgere i miei saluti.
329------- il mio contatto telefonico
Dott. ssa Maria Salandra Viale

Sabato 18 gennaio 2020 16:07:39

La trasmissione a volte appare più spettacolo che organo di informazione.
La presenza di soli esperti (!) non da spazio alla voce di gente comune privando il programma di quello che viene realmente percepito

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:32

Gentile signora Francesca Manna finalmente le donne come lei ci fanno capire, con la loro istintiva e fine sensibilità, chi è veramente la Gruber. Una "giornalista" (molto tra virgolette) che non è capace di accettare il confronto con chi può (donne o uomini) mettere in discussione la sua leadership; intesa questa come opinione politica, intelligenza o anche aspetto fisico. Quindi approfittando del suo "scranno", che utilizza parzialmente per sembrare meno piccola degli ospiti, incomincia a interrompere l'interlocutore, se riesce, o a cambiare discorso. Poi per riscuotere la simpatia delle donne, da lei bistrattate, pubblica un libro il cui titolo è una picola speranza per chi, come me e tanti altri, no la sopporta proprio. Secondo me la Gruber è il tripudio della faziosità, dell'arroganza e della falsità intellettuale.

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:08

Ho letto il suo libro BASTA. Fra le persone arroganti Lei si è dimenticata di mettere se stessa. Ha ragione Gomez: lei è sempre arrabbiata (uso un eufemismo) e non è imparziale x nulla. Si tranquillizzi, si guardi allo specchio e si faccia autocritica. Ma forse è troppo piena di se' e non lo farà mai.

Commenti Facebook