Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 153

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 23 gennaio 2020 13:07:27

Buon giorno signora Gruber scrivo a lei ma vorrei rivolgermi a tutti voi giornalisti, voi che dovreste mettere in evidenza le negatività scuotere le persone dovreste riprendere quella classe che definiamo politici invece mi sono resa conto che non è cosi. Anche voi come loro avete dimenticato che la punta dell'ITALIA si chiama CALABRIA terra rigogliosa, splendida ma annientata dalla povertà (mafia), dal' ignoranza (clientelismo e i partiti ne sanno qual cosa) dalla mancanza di tutto, ci vengono dati treni vecchi in disuso al nord la chiamano alta velocità..., abbiamo pochi collegamenti aeri la sanità è allo sfascio una cosa è uguale i costi dei biglietti, le tasse. Ma queste cose non interessano a nessuno, la classe politica non lotta per vincere come succede in Emilia da noi ci si lasciano i soliti destra o sinistra è la stessa cosa, cosi i pochi volti puliti vengono annientati dogli stessi partiti. Questa è una terra difficile dove fare il politico con le palle comporta troppo lavoro, ci si deve mettere in gioco lavorare sul serio, pertanto e meglio far finta di non sapere, e lottare per vincere in Emilia... UN abbraccio signora Gruber.

Mercoledì 22 gennaio 2020 21:25:23

Buonasera signora Gruber. Mi reputo una persona di grande buon senso. Da molti anni guardo il suo programma otto e mezzo. Ho sempre votato a sinistra e poi il movimento. Negli ultimi anni però il suo modo di trattare i problemi quotidiani della società è talmente lontano dalla realtà che più volte ne sono rimasta sbigottita.. Ora voto lega e non la guardo più. Mi spiace. A volevo dirle che non sono ignorante... Ho un diploma, leggo giornali e libri e vivo nella società reale cordiali saluti.

Mercoledì 22 gennaio 2020 21:09:16

Cara Lilly, la tua trasmissione, se non fosse per Travaglio che è l'unica nota positiva, è sempre più inguardabile e penosa... ma perché tu e quel massimo franco non andate a zappare la terra ?

Mercoledì 22 gennaio 2020 20:10:07

Buonasera, ho aspettato fino ad ora, sperando che almeno una parte della stampa italiana si ricordasse che anche in Calabria si vota per il rinnovo del consiglio regionale, ma niente non siamo appetibili. Si parla solo dell'opulenta Emilia Romagna. Anche lei signora Gruber ci ha lasciato da parte. La Calabria non interessa, se non per dire che è mafiosa, incapace di lavorare, indolente, con mala sanità, corrotta ecc.. Luoghi comuni che fanno male a chi combatte, lavora, studia, ed è costretta ad andare all'estero, o al nord per lavorare. Ormai non c'è più tempo per lavarvi le coscienze, non facciamo parte dell'italia, anche se gli abbiamo dato il nome. Non interessiamo ne hai politici, ne hai giornalisti. Peccato ho anche comprato il suo libro perché credevo fosse una persona sopra le parti, errore di valutazione. Capita!

Mercoledì 22 gennaio 2020 10:10:18

PER PASQUINO, "POETA" che tutti possono imitare
Eccone un esempio:

Scrivi un poema per la Meloni
in pratica dici
che quelli del Times che l'hanno eletta
donna capace e con radici
si dimostrano solo coglioni,
come i milioni di italiani
che le battono le mani.
La verità di fatto è
che la sinistra, benedetta
dalla Sardine, già battuta e ribattuta
si rifiuta
di accettare che, se pure ribollita,
una volta la sua faccia conosciuta,
la sua corsa è già finita. :-)

Mercoledì 22 gennaio 2020 10:01:37

PER PASQUINO
Che scrive della Meloni:
"contro gli immigrati ha suggerito il blocco navale
con un schieramento con più di una nave militare,
pronta a sparare sui gommoni da affondare. "
Dove, come e quando queta donna, premiata dal Times di Londra, avrebbe detto sciocchezze di questo calibro? Ricordo a questo "poeta" che ADESSO é la stessa Europa, dopo anni, a parlare di BLOCCO NAVALE perchè sta valutando la possibilità di riattivare l'OPERAZIONE SOFIA. Cio' non significa sparare sui gommoni.
Prima di sputare parole al vento, informati.

Mercoledì 22 gennaio 2020 09:08:55

PER CLAUDIA TINI
Quando guardi Otto e mezzo indossi occhiali rosa? Beh... cerca di toglierli e vedrai la Gruber nella sua vera veste! :-)

Martedì 21 gennaio 2020 23:56:40

Cara Loretta Silvestri,
sei proprio una cara fanciulla: un giornalista come A. Sallusti non deve essere simpatico, deve essere invece un professionista del giornalismo per riuscire a soddisfare chi segue la trasmissione "8, 30". Ma tu, che ti lamenti che il predetto Sallusti è di parte, dimostri che o non hai capito niente delle trasmissioni del dibattito politico oppure sei piuttosto lenticchia ad arrivarci. Come tante altre che partecipano a questi commenti. Prova a pensarci: 1) La trasmissione 8, 30 è politica perché la Gruber appartiene a un partito che tutti conoscono e, coerentemente, non può fare altro che parlarne a favore e denigrare (non è professionale, non è cortese, non è elegante, ma la politica oggi è "uno schifo") gli avversari. 2) Se parlassero solo lei e la sua parte, sarebbe un comizio, non un dibattito e quindi vi parteciperebbero solo i già catechizzati, non gli altri da convertire. 3) È allora comprensibile che ci deve partecipare anche la concorrenza, quella, però, facile dal non farla riuscire a esprimersi interrompendola, parlandole sopra, minacciandola di toglierle il microfono.
Capito mi hai??? E pur essendo questo modo di condurre una trasmissione come quella ineducato, non elegante, trova sempre i "beoti" (coloro che la bevono) che acriticamente la osannano e la incitano, come fai tu, a essere ancora di più una dittatrice, cioè l'eroina del pensiero unico, del grande fratello come in Orwell.
Dai, svegliati! Ti suggerisco un modo per farlo e poi sarai autorizzata a esprimerti più consapevolmente: una mia ricerca scientifica ricostruisce su base naturale e sperimentale la storia dell'errore iniziale, dovuto a un'invasione e come la Natura non possa porre rimedio alla sequenza dei pregiudizi acquisiti da ognuno di noi per via filogenetica e dai quali non riusciamo a liberarci. Almeno se conosci la faccenda puoi tentarne una difesa e passare da donna a Donna. Ti può quindi essere molto utile il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" (vedi www. fidaitalia. com). Non posso darti il mio numero di cellulare perché la Gruber non permette ciò che lei crede sia (ma non lo è) informazione politica contraria alla sua o che lei non capisce.
Ciao, e al tuo prossimo intervento ti voglio più preparata. Prof. Flavio Formelli

Martedì 21 gennaio 2020 16:03:06

Buongiorno sono una sua fan la seguo tutte le sere dall'inizio della trasmissione le volevo esprimere le mie congratulazioni per la sua bravura nel condurre il programma e nel saper gestire neligliore dei modi le varie situazioni specialmente in un momento dove va di moda dare tanto spazio a chi grida più forte. Simpatica e di classe di nuovo tanti complimenti e auguri ancora per la trasmissione
Claudia Tini

Martedì 21 gennaio 2020 14:14:05

« … per tutelare la dignità di quella comunità (Bibiano) ». Cosi' si esprime il capo dei pesciolini sotto l'olio del PD, in maschera da sardine, che animano l'eterno Carnevale politico italiano. La diceria secondo la quale Prodi sarebbe al timone di comando dei contestatori di Salvini, unico loro obiettivo dichiarato che tradisce la sudditanza al PD, si attesta vera: basta guarda l'aria feliciotta e soddisfatta del nome tra i piu' noti della nostra sinistra variopinta, variegata e camaleontica tela di Penelope che si tesse e si disfa alla velocità della luce. Cambia la denominazioni del partito, si alternano segretari e simboli, ma la maionese impazzita resta sempre la stessa, stesso olio, stesse uova mai buttati via seriamente e mai sostituiti. Si tenta comunque di confondere le idee agli elettori sotto le mentite spoglie del « nuovo ». Adesso è il turno delle Sardine, pescetti telecomandati senza idee e con la sola aspirazione dei capetti di partecipare al banchetto Italia indetto sempre dagli stessi ospiti, apparentente spariti dalla scena politica, ma in realtà attivi come non mai. Secondo il capettino cerchiettato del movimento, andrebbero a Bibiano per «tutelare la dignità di quella comuità », paroloni privi di ogni significato. Il giovanotto le butta li' perchè suonano bene ma non spiega da quale attacco li vogliono tutelare e che pericolo corrono cittadini che SCEGLIERANNO LIBERAMENTE DA CHI VOGLIONO ESSERE GOVERNATI. La presenza di Salvini sminuirebbe la loro dignità. In che modo ? Giannini a 8 e Mezzo
ha difeso il movimento dicendo che l'opposizione chiede « a giovani che hanno appena iniziato, un programma di governo ». Ovviamente distorce volutamente il senso delle domande che vengono spontanee anche a chi indende aderire al gruppo.
Predicano amore e gentilezza mentre proclamano a piena voce il loro scopo primario, l'unico dichiarato con disprezzo e odio, che bisogna « mettere a tacere » Salvini. Osano parlare di democrazia quando appare evidente che per loro il termine significa: « alla sinistra la parola, alla destra il bavaglio ». Complimenti al riccioluto capetto incerchiettato che a 31 anni non ha concluso nulla di valido tranne l'acchiappare al volo, con una rapidità e una destrezza da fare invidia a Buffon, l'occasione offertagli su un piatto d'argento da Romano Prodi. Incomincia con altri 3 furbetti del suo calibro a picchiettare sulla tastiera di un computer e riesce ad abbindolare migliaia di ingenui, amanti dei mega raduni, dei concerti gratuiti e dei viaggi generosamente offerti da Papà PD. Se non è il PD che paga, ci si chiede, dov'è la disoccupazione giovanile, dove sono i giovani costretti a farsi finanziare da genitori e nonni, dove trovano il denaro per spostarsi da una città all'altra? W le Sardine che sanno fare capriole con i pochi spiccioli che hanno a disposizione e che "lottano" per il cambiamento, senza sapere che cambiamento vogliono. A proposito, Sardine, votando a sinistra credete di cambiare qualcosa? Il ventennio Berlusconiano è una favola raccontata da una sinistra che su 20 anni ha governato per 8 anni e sei mesi contro i 9 anni di Berlusconi. Vi ricordo anche che dal 2011, eccezion fatta per le politiche del 2018, tutti i governi che si sono succeduti (Monti, Letta, Renzi, Gentiloni), NON ELETTI, erano di sinistra, compreso il corrente Conte 2. W il « cambiamento », W i nuovi squaletti che cresceranno molto in fretta per diventare veri nuovi squali pronti da subito a dare man forte a quelli ormai agonizzanti di oggi.

Commenti Facebook