Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 155

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:32

Gentile signora Francesca Manna finalmente le donne come lei ci fanno capire, con la loro istintiva e fine sensibilità, chi è veramente la Gruber. Una "giornalista" (molto tra virgolette) che non è capace di accettare il confronto con chi può (donne o uomini) mettere in discussione la sua leadership; intesa questa come opinione politica, intelligenza o anche aspetto fisico. Quindi approfittando del suo "scranno", che utilizza parzialmente per sembrare meno piccola degli ospiti, incomincia a interrompere l'interlocutore, se riesce, o a cambiare discorso. Poi per riscuotere la simpatia delle donne, da lei bistrattate, pubblica un libro il cui titolo è una picola speranza per chi, come me e tanti altri, no la sopporta proprio. Secondo me la Gruber è il tripudio della faziosità, dell'arroganza e della falsità intellettuale.

Sabato 18 gennaio 2020 14:22:08

Ho letto il suo libro BASTA. Fra le persone arroganti Lei si è dimenticata di mettere se stessa. Ha ragione Gomez: lei è sempre arrabbiata (uso un eufemismo) e non è imparziale x nulla. Si tranquillizzi, si guardi allo specchio e si faccia autocritica. Ma forse è troppo piena di se' e non lo farà mai.

Sabato 18 gennaio 2020 09:02:43

Gentile signora Gruber
la conduzione della trasmissione di otto emmezzo di ieri è stata veramente vergognosa. Praticamente un agguato contro l'Onorevole Boschi, confermato dalla maschilista domanda finale sulla sua vita privata. Non essendo riuscita a metterla in difficoltà sul piano dell'argomentazione politica ha ripiegato sul gossip. Complimenti! Come donna non mi sento assolutamente rappresentata dal suo modo di difendere le pari opportunità e ieri mi ha confermato che il mio sentimento era giusto. Lei è immersa nella cultura maschilista e questo incide sulla sua maniera di fare "giornalismo" rendendolo ideologico e fazioso.
cordiali saluti
Francesca Manna

Sabato 18 gennaio 2020 07:42:08

Lilli Gruber, la femminista che fa la comare da cortile e discrimina le donne. Ieri sera ospitava la Boschi, che a me non è per nulla simpatica ma che intendo difendere per solidarietà femminile, in conclusione del dibattito le ha chiesto se aveva un fidanzato. Una domanda indiscreta, sciocca, inutile e pettegola che non ha MAI fatto e non farebbe MAI ad un uomo. Quasta giornalista, fra la tante "qualità" ha anche quella di auto qualificarsi.

Sabato 18 gennaio 2020 06:36:17

Gentile Dottoressa Gruber,
La stimo e ho letto con interesse i suoi libri, non ultimo "Basta" di cui condivido ogni riga, allora mi chiedo perché la sua trasmissione ha quasi esclusivamente ospiti uomini?
Inoltre Ieri mi sono stupita perché con Maria Elena Boschi si notava una certa insofferenza e la sua ospite veniva zittita anche quando asseriva cose assolutamente vere. Non ultimo l'averle chiesto se fosse fidanzata l'ho trovato veramente un "giornalismo" di basso livello. Mi torna in mente l'esempio da lei citato nel libro di quando le chiedevano che profumo portasse. La bellezza e la capacità possono andare insieme e lei come donna di esempio per tante ragazze e di potere non può ricadere nel sessismo. Un caro saluto Aloisa Moncada

Venerdì 17 gennaio 2020 21:42:46

Che confusione!!!
questa sera, ma è successo anche molte troppe volte, presente la on. Boschi avete una gazzarra sinceramente fastidiosa, vi sovrapponevate in quattro e per lughi trati della trasmissione NON si capiva nulla, credo sia anche questione di civismo fare in mo che in una trasmissione gli utenti a casa capiscano cosa dicono le persone, ancora un paio di trasmissioni così e vi dico addio, non ne vale la pena
ed è, ripeto, anche poco rispettoso nei confronti del pubblico
un saluto cordiale
Gabriele Boccafogli

Venerdì 17 gennaio 2020 21:22:56

Gentile dott. ssa Gruber mi ha molto stupito e contrariato sentirle chiedere alla on. Boschi se era fidanzata. Normalmente pone la stessa domanda agli uomini? Sono certa che comprendera' il mio fastidio...
BASTA!

Venerdì 17 gennaio 2020 21:17:18

Dr. ssa Gruber, non faccia parlare simultaneamente i suoi ospiti. Si crea un pollaio e si sciupa una bella trasmissione. Francesco Alò... un attimo prima di cambiare canale.

Venerdì 17 gennaio 2020 21:13:57

Cara Lilli, é difficile capire cosa dicono i tuoi ospiti di OTTO E MEZZO perché parlano tutti insieme. Bisognerebbe mettere un po' di disciplina!

Venerdì 17 gennaio 2020 17:48:30

L'Italia è una democrazia ? E il famoso « ventennio » berlusconiano, di fascista memoria, è veramente esisitito ?
La sinistra cita numeri a caso, come sempre arrotondandoli in eccesso a suo vantaggio. Cerchiamo di correggere la stortura con NUMERI INCONFUTABILI. Berlusconi, il piu' « longevo » alla Presidenza del Consiglio, seguito di poco da Andreotti, ha governato in tutto 9 anni (3337 giorni) contro gli 8 anni e nove mesi (3057 giorni) del centro sinistra con i vari governi Dini, Prodi 1 e 2, D'Alema 1 e 2, Amato seguiti da tutta la serie dei NON ELETTI, Monti, Letta, Renzi, incaricati dal Presidente Napolitano, Gentiloni e Conte 2 dal Presidente Mattarella. Dalle dimissioni di Berlusconi nel 2011 NON SI E' PIU' VOTATO. LA SINISTRA SI E' INSTALLATA AL POTERE FINO AL VOTO DEL 2018 PER RICONQUISTARLO SUBITO DOPO, NEL 2019 SOTTO L'OMBRELLO DI UNA COSTITUZIONE "INTERPRETATA". La differenza temporale che si rileva fra governi di centro-sinistra e governi di centro-destra é di SOLI 280 giorni, meno di un anno che sarà ampiamente riassorbita a vantaggio della sinistra dalla durata del Conte 2.
In considerazione di quanto sopra TUTTI i proclami sbandierati ai quattro venti dalla sinistra circa i problemi che avrebbe « ereditato dai governi precedenti » sono fasulli come la sinistra stessa che vive e specula sulla menzogna e sull'ambiguità senza mai tralasciare di rinnovare ogni tipo di accusa agli « altri », inetti e colpevoli di tutti i mali dell'Italia oltre che "pericolosi".
Il riepilogo vuole essere solo un pro memoria ad uso degli smemorati, abbindolati o compiacenti e testimonia la parte di RESPONSABILITA' REALI DELLA SINISTRA per l'andazzo del paese. I numeri attestano inoltre le menzogne sistemetiche e spudorate della sinistra che mente sapendo di mentire, preoccupata SOLO della sua sopravvivenza al POTERE.
Salvini sarebbe lo « sporco fascista », il « potenziale dittatore », pericoloso e poco democratico. Salvini NON ha cercato scorciatoie fatte di intrighi di palazzo per ottenere il maggioritario. Ha ingenuamente chiesto alla Consulta l'ASSENSO a indire un referendum con l'intento di LASCIARE LA SCELTA AL POPOLO. La Consulta HA RISPOSTO CON UNO scontatissimo NO, IMPEDENDO, DI FATTO E ANCORA, AL POPOLO DI ESPRIMERSI SCEGLIENDO LA FORMA E L'INDIRIZZO DEL GOVERNO CHE PREFERISCE.
E' COSI' CHE LA SINISTRA INTENDE DARE ESEMPI DI COMPORTAMENTI DEMOCRATICI ? E' METTENDO IL BAVAGLIO AL POPOLO CHE SI CONQUISTA IL POTERE IN UNA DEMOCRAZIA?
Se non « candeggeremo » al piu' presto con il nostro VOTO - FINCHE' CI SARA' CONCESSO - le poche regioni rosse che sono rimaste, non riusciremo MAI PIU' a liberare il paese da questa che si sta configurando sempre piu' chiaramente come una vera e propria dittatura TENTACOLARE della sinistra. Se resteremo inerti a guardare il progressivo sfacelo del NOSTRO paese, non avremo piu' il diritto di lamentarci. Perfino coloro che oggi si credono furbi appoggiando e sfruttando queste politiche a dir poco criticabili, ne pagheranno le conseguenze quando meno se lo aspettano. Siamo maggioranza nel paese, dunque facciamo sentire alta, forte e decisa la voce del nostro DISSENSO. CI RESTA ANCORA LA POSSIBILITA' PREZIOSA DEL VOTO CHE E' il SOLO GRIMALDELLO CAPACE DI SCARDINARE LE PORTE dietro le quali questi signori si sono BLINDATI e di obbligarli a lasciare la presa. Contiunano a ripetere che le elezioni locali NON contano, ma quando queste dimostrano, numeri alla mano, che TUTTE RIFIUTANO IL GOVERNO IN CARICA, NESSUNO POTRA' IMPEDIRE IL CAMBIAMENTO. Con l'apatia, saremo letteralmente dominati da una MISEREVOLE E INDEGNA ma POTENTE MINORANZA che troverà il modo di metterci a tecere definitivamente e, ovviamente, "democrticamente". Voi che potete, V O T A T E!

Commenti Facebook