Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 159

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 4 gennaio 2020 18:36:06

Carissima la mia domanda esula dalla politica e mentre cercavo una ricetta, penso austriaca, ho pensato a te. Ti ricordi che anni fa a via frattina a Roma c'era una piccola pasticceria austriaca perlomeno dal nome e oltre le sacker faceva dei ciambelloni con glassa bianca mandorle sopra e dentro un impasto di sfoglia con farcia alle nocciole. Celestiale! ! Ora è chiusa non so da quando e su internet non trovo questo dolce. Per caso lo conosci? e se si sai il nome? Sei la mia ultima speranza. Una nonna che ti segue sempre. Ciao e un augurio speciale di buon anno.

Giovedì 2 gennaio 2020 21:19:26

Che piacevole sorpresa scoprire che è ricominciato 8 e mezzo (pensavo il 7) ! !
Auguri lilli! Buon anno!
Maura

Martedì 31 dicembre 2019 09:07:17

E' una mera illusione credere che questo governo cada. Il lato drammatico della situazione è l'inconsapevolezza di molti della dittatura di sinistra che si sta consolidando nel nostro paese. Si procede per decreti legge, si mette a tacere una delle Camere, l'opposizione non po' fare il suo mestiere e dunque è inefficace. Si denigrano Conte e Di Maio, ma ciascuno dei due resta saldamente al suo posto, non solo ma, non si è mai visto un Di Maio piu' sorridente. Abbiamo potuto scoprire l'acqua calda quando il Presidente del Consiglio ha annunziato che continuerà a fare politica. Quanto ad ottenere il voto, si dovrà aspettare la scadenza naturale del "mandato" (da nessuno) di questa legislatura. Vincerà il centro-destra ma sarà pura illusione perchè, nel frattempo, sarà stato eletto un nuovo (o lo stesso) Presidente di sinstra, saranno state fatte 300 nomine e occupati - o piuttosto conservati -dalla sinistra tutti i posti di potere del paese e... il giochetto ricomincerà: sgambetto (legale) e il nuovo governo verrà messo fuori gioco ancora una volta. L'Italia è prigioniera di una potente tenaglia che sarà impossibile forzare se non con mezzi drastici. Il "pericolo" Salvini resterà tale per i prossimi 20 anni. A meno che, IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI il nuovo governo non metta mano alla Costituzione eliminando in primis la specifica "parlamentare" dalla denominazione della nostra repubblica che è deventata un vero capestro per il popolo italiano ammutolito dalla sua stessa Costituzione. "Buon Anno" a tutti!

Sabato 28 dicembre 2019 10:30:02

Al sig. Russo: cambi canale. Cordialmente. Emanuela

Sabato 28 dicembre 2019 05:14:26

Complimenti. Ho letto il Suo libro in due ore e mi riprometto di farlo di nuovo con maggiore attenzione. Oltre alla violenza sulla donna.. ci sono molte cose da dire sulle difficoltà di coppia create da ruoli cosiddetti ribaltati. Assurdi eppure platealmente inaffrontabili. A presto

Giovedì 26 dicembre 2019 21:41:34

A Giancarlo BARBATO e ad Alfredo ROSSO
Mi permetto di scegliere voi due come emblemi di tutte quelle brave persone che, acriticamente il più delle volte, inneggiano a tutti coloro che, come la Gruber, sembrano dare voci alle loro convinzioni e disprezzano gli altri che le combattono.
Nella mia ricerca sociobiologica (a cui si deve la nascita della nuova Sociologia BioNaturale) ho anche affrontato questo campo di studio e ho approfittato dei vostri commenti nella rubrica della Gruber, che per me costituisce una miniera di materiale da studiare, per esternare alcune considerazioni.
Innanzitutto voi due costituite le due facce della stessa, classica, medaglia. A parti invertite, cioè, le vostre reazioni si esprimono con le stesse modalità. Ciò indicherebbe, da una parte, che avete psicologicamente bisogno di qualcuno che vi appoggi in quello che ritenete il vostro credo ed è indice di insicurezza di scelta politica. Dall'altra avvertite la necessità di esporre la vostra opinione (fare i complimenti o dileggiare qualcuno significa sentirsi superiore a questo qualcuno) per ottenere un incremento della vostra autostima.
Se tutto questo è esatto, il vostro intervento non aggiunge nulla di nuovo a quanto viene detto in trasmissione e quindi costituisce un dippiù.
Ma non rattristatevi perché i giornalisti "opinion-maker", i pensatori e i politici, per non parlare anche dei movimenti autonomi di piazza, non sono meglio di voi, per preparazione. Infatti sia voi, per i vostri commenti che tutti gli altri appena elencati, anche se forniti di laurea, non avete, nella stragrande maggioranza, quella formazione della vostra personalità "olistica" che servirebbe per partecipare al meglio al dibattito sociale e nazionale offrendo così, specialmente i politici, quei buoni risultati che tutta la popolazione si attenderebbe.
Ad ogni modo parte della mia ricerca suddetta è condensato in un libro, ormai di successo, il cui scopo è quello di aiutare ogni individuo nell'autoformazione olistica nell'individuale e nel sociale. Chi non lo legge rimane vittima dei pregiudizi con cui è stato formato (cioè da quelli dei suoi educatori) e per lui viene a proposito la citazione di A. Einstein quando osserva che è più facile arrivare a spezzare l'atomo che a guarire una persona dai, appunto, pregiudizi.
Chi volesse procurarsi quel libro dal titolo: "Natura & Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e non lo trovasse in libreria, potrebbe averlo telefonando al tre - tre - otto - tre - tre - tre - due - due - sei - sei. Franco di spese di imballo e di trasporto. Per info ulteriori, www. fidaitalia. com -
Ciao, Flavio A. Formelli.

Domenica 22 dicembre 2019 01:33:06

Grazie mille, cara Lilli Gruber, per la boccata di ossigeno che mi regala con Otto e Mezzo.
I più cordiali auguri di Buone Feste.
Giancarlo Barbato

Sabato 21 dicembre 2019 23:50:42

Cara Lilli, mi piacerebbe presentare il mio libro "Gino Doné L'italiano del Granma" oppure il mio libro nuovo "Prigioniero in Cornovaglia" alla tua trasmissione Otto e Mezzo.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Ti mando un sacco di auguri di buone feste.
Katia Sassoni

Venerdì 20 dicembre 2019 21:17:31

Gent. ma,
ho appena assistito alla diretta di oggi venerdi' 20 dicembre e mi chiedo perche' continuare a invitare il Sig. Sallusti. Imbarazzanti i suoi interventi privi di onesta' intellettuale e pertanto inutili in un confronto.
Grazie.

Venerdì 20 dicembre 2019 21:01:56

Non si può condurre una trasmissione come fa lei, troppo di parte!!! Quando ha qualche ospite non di sinistra come lei non lo fa parlare. Inguardabile!!!

Commenti Facebook