Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 152
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 31 gennaio 2020 18:11:43
Giovedì 30 gennaio 2020 21:27:49
Salve. C'è un video intervista del giudice Gratteri che è stato bloccato da youtube. Intervista rilasciata alla RAI credo.
Potrebbe lei sapere e dirci il perché. ?
trovo inoltre gravissimo che i media abbiano praticamente passato sotto silenzio l'incriminazione di più di 300 mafiosi fatta dal nostro giudice, disprezzato inoltre pubblicamente dal suo magistrato. capo.
Purtroppo non ho visto scintille in merito anche nella sua trasmissione che peraltro seguo con molta simpatia.
Cordiali saluti architetto picchi
Mercoledì 29 gennaio 2020 11:01:44
@ gentile sig. Giovanni Sica, Lei pensa davvero che possa derivare del bene alla causa delle donne da quella specie di maschio alfa che è la sig. ra Dietlinde?
Mercoledì 29 gennaio 2020 10:17:00
PER GIANPAOLO MORANDINI
che è caduto ingenuamente nella trappola tesa dal proprietario del locale che fa usare ai suoi clienti la riproduzione di una bocca di donna come orinatoio. Una geniale trovata per farsi una buona pubblicità gratuita. Grazie a te, nel locale di questo furbacchione senza scrupoli ci sarà la fila degli "incontinenti" davanti alla porta dell'orinatoio. Giustamente indignato, dovevi riportare il fatto, ma non il nome del locale e tantomeno quello della città. Che in Italia si sia arrivati alla frutta in ogni senso è un dato di fatto. Il Dio denaro impera e ci costringe a sopportare di tutto pur di mantenere il SUO regno. Adesso ha contaminato anche San Remo con l'indecenza dei testi delle canzoni, l'assenza della Musica, che dovrebbe essere la regina dell'evento, e la dubbia presenza di personaggi mostruosi, gracidanti, con maschere ripugnanti, vestiti di ridicoli stracci che fanno smorfiacce, urlano, saltano e si contorcono mangiandosi il microfono, circondati da economicissimi raggi luminosi e multicolori in un continuo flashettio che abbaglia, disturba e crea solo disappunto in chi li guarda. Tutto cio' ha sostituito i Cantanti da ammirare per la voce, le capacità interpretative e l'eleganza del loro abbigliamento, esteticamente incorniciati dai tradizionali, magnifici fiori simbolo della città. Pollice verso per San Remo e per tutta quella parte d'Italia che gli assomiglia e che ama lo schifo che abbiamo raggiunto soffocando il buon gusto, il bello, il costruttivo, in una parola, l'ARTE e rimpiazzandola con la vuota FARSA. L'intera Italia sta diventando una farsa tra sardine - che sanno solo ammucchiarsi in piazza al fischio del PD, sbandierando pesciolini variopinti piccoli e grandi mentre, in mancanza di altro, intonano "Bella ciao" senza conoscerne il significato storico - e governi minoritari che con grande serietà fingono di "fare", ma restano inerti a sonnecchiare in occupazione delle belle poltrone conquistate dedicandosi ad un'unica "azione": il rinvio di ogni provvedimento. A elezioni concluse si sveglieranno e si metteranno al lavoro alacremente per dare il colpo di grazia a Salvini facendolo processare e condannare agli arresti domiciliari il tempo necessario a farlo dimenticare dagli italiani.
Nessuno sembra preoccuparsi del fatto che l'indegno teatrino italiano oltrepassa i confini e si diffonde nel mondo dando l'immagine di un paese da operetta, ridicolo, corrotto, privo di indirizzo e poco affidabile. Stando cosi' le cose, ci meravigliamo se nei consessi internazionali il posto assegnato dal protocollo al nostro Presidente del Consiglio è un laterale penultimo e in seconda fila? La diplomazia italiana ha promesso una "protesta ufficiale" che otterà in risposta solo una risata.
Mercoledì 29 gennaio 2020 10:16:43
Buongiorno sig. ra Gruber, seguo tutte le sere il suo programma ; è da tanto che mi faccio questa domanda: è possibile che un senatore della repubblica (dico Salvini, magari ce ne sono altri) pagato per stare in parlamento a lavorare per gli interessi di tutta la comunità, va tutti i giorni in giro a lavorare per i suoii interessi e quelli del suo partito a spese anche di quelli che hanno idee opposte alle sue ? ! Io, contro la mia volontà devo contribuire a pagare qualcuno che lavora contro le mie convinzioni ! Non ho parole, magari lei trova qualcuno che giustifichi questa cosa anche a livello giuridico, anche se nessuno mi convincerà mai che possa essere una cosa lecita. Spero che legga questo messaggio e riesca a dare un seguito alla mia domanda. Le auguro un buonissimo lavoro come sta già facendo. Giuseppe
Martedì 28 gennaio 2020 21:26:33
Stasera mi ha veramente fatto arrabbiare
Buonasera signora Gruber
ascolto spesso la sua trasmissione, ma stasera mi ha veramente fatto arrabbiare: invita Elly Schlein (donna) con tre uomini e le lascia pochissimo spazio e la interrompe continuamente. Cosa che invece non ha fatto per nessuno degli altri ospiti maschi: li ha lasciati parlare fino a che non avessero finito, al contrario di Elly che ha fatto parlare per ultima (all'inizio della trasmissione) interrompendola e dandole sulla voce alla conclusione. Questo mi spiace molto per una giornalista che tiene molto alla donne in tutte le posizioni. Io abito a Torino e non avevo mai visto prima di tre giorni fa la signora Elly Schlein e non ho niente a che fare con lei, ma il suo comprtamento non mi è proprio piaciuto.
Saluti e comunque un incoraggiamento per questa sua battaglia che ho sempre portato avanti anche io (come maschietto) incoraggiando e stimolando le donne che mi circondano a tenere sempre alta la parità in ogni campo.
Giovanni Sica
Martedì 28 gennaio 2020 20:49:22
Mj scusi la seguo volentieri ma non Le sembra di essere un po monotona con questa politica tutte le sere con tutti i problemi che ha questo paese cambiare argomento sarebbe la dimostrazione che i giornalisti parlano un po di tutto
Grazie
Martedì 28 gennaio 2020 19:35:42
Gentilissima Lilli, prendo spunto dal suo libro "Basta" per segnalarle un fatto che ritengo altamente spregevole nei confronti di qualsiasi donna ma anche uomo che possa definirsi tale. In un locale di Treviso (la Fonderia) è stato installato un orinatoio a forma di bocca femminile. Mi astengo da ogni commento nella speranza che queste "forme d'arte", come definita dal titolare del locale, vengano inviate al più vicino inceneritore. La saluto cordialmente con grande stima per il Suo lavoro. Gianpaolo
Martedì 28 gennaio 2020 14:50:19
E' incredibile come la sinistra e i suoi sostenitori, come Donatella, riescano ad indignarsi solo quando l'aggressività, il disfattismo, l'arroganza e l'acredine è rivolta verso di loro. Se poi gli elettori non li votano sono degli emeriti imbecilli che si fanno abbindolare dai seminatori di odio e via dicendo.
Se la sinistra e il presidente del Consiglio si occupasse veramente di fare politica e non soltanto denigrare l'avversario forse il nostro paese andrebbe meglio.
Ad esempio Zingaretti in una intervista dopo le elezioni di domenica ha dichiarato, con la sua solita faccia da cuor contento, : dobbiamo ripartire dal "successo" del PD per battere la destra e Salvini. Ma per fare cosa oltre ciò? Queste sono le idee di un leader progressista e riformista!!! Poveri noi.
Martedì 28 gennaio 2020 09:42:17
La Gruber e Cacciari sono troppo intelligenti per non capire cose che tu, molto evidentemente, non capisci.