Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 147
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 27 febbraio 2020 21:07:22
Giovedì 27 febbraio 2020 20:24:16
Premetto che riconosco la sua professionalità e mi complimento per questo.
Però... mercoledì 26/02 Lei dice che il Presidente Conte è onnipresente in molte trasmissioni tv. Chi è ? Un nuovo divo ? Oppure si sta arrampicando sugli specchi cercando di far credere agli italiani che sta dando il massimo e poi si permette di criticare l'operato dei sanitari. Ma chi è ? Oltre a divo è anche un medico ?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
P. S.: Ci tengo a sottolineare che nella mia considerazione non c'è nulla di politico.
Giovedì 27 febbraio 2020 14:21:41
Ho assistito alla intervista di in proprietario di un bar a Milano che prevedeva il fallimento se le misure ristrettive duravano ancora 4 giorni. Vorrei sapere quanto guadagna in 10 giorni o meglio quanto ha dichiarato per lo stesso periodo per avere un effetto cosi devastante. Mi sembra che sia iniziata laa corsa al rimborso. Cordiali saluti.
Giovedì 27 febbraio 2020 08:25:02
Sono di Padova e seguo i vari aggiornamenti sul coronavirus. mi chiedo x quale motivo i nostri esperti dell'azienda ospedale università non vengono mai, o molto poco, intervistati. penso che sentire la loro verità, senza peli sulla lingua, faccia paura al mondo politico.
Giovedì 27 febbraio 2020 08:03:24
Buongiorno! Spero che qualcuno legga questo mio messaggio. Sono una persona qualunque, non un medico, ma stanotte ho avuto una intuizione: che cosa differenzia le persone di 60 anni da quelle di trenta e dai bambini? La qualità e il numero di vaccini. Spero che i medici lo abbiano già pensato, ma essendo ovvio, magari posso essere utile.
La ringrazio per la Sua trasmissione che seguiamo sempre con grande interesse.
Mercoledì 26 febbraio 2020 21:14:42
Grazie, visto che il tuo ospite preferito Sgarbi è sempre presente... da stasera la tua trasmissione avrà un uno spettatore di meno. saluti e buona fortuna
Mercoledì 26 febbraio 2020 21:07:07
Ma come puo' Severgnini dire che non abbiamo vissuto l'incertezza?
Epidemia Aids, terrorismo rosso e nero, terrorismo islamico... faccia un po'lui
Partecipo al cordoglio della direttrice del museo egizio e alla sua tristezza nel vedere il museo egizio vuoto.
Giusto considerare i risvolti economici della quarantena ma non si considerano quelli che deriverebbero da un' epidemia? ?
Sgarbi e' indecente in parlamento come a 8 e mezzo. Non ha altri da invitare?
Il peggiore responsabile del panico e' il giornalismo non etico
Mercoledì 26 febbraio 2020 17:02:20
Che figura di m***a ha fatto con la Meloni!
Grande Giorgia!!!
Mercoledì 26 febbraio 2020 10:40:32
.. perchè ai leader politici che vengono da lei in studio, quando parlano di temi importanti dove servono competenze specifiche in merito agli argomenti in cui spesso si inalberano nei loro credo di parte, lei non prova anche a domandare, come si siano formati nel merito di ciò che affermano, visto per esempio e se non sbaglio, che l'onorevole Meloni ha il diploma di Istituto Alberghiero (nobilissimo diploma, ma forma su altri mestieri), l'onorevole Salvini ha fatto un liceo ed è uscito con un voto medio basso e poi è stato iscritto all'università per una quindicina di anni senza cavare un ragno dal buco, l'onorevole Zingaretti ha un nobilissimo diploma da odontotecnico e ha altre competenze di base e via dicendo... ecco io le chiederei, quando questi onorevoli si inalberano senza dubbio alcuno su temi importantissimi per la comunità nazionale tutta, di chiedere loro visto il loro curriculum vitae, dove e da chi abbiano acquisito le loro competenze in merito a ciò di cui parlano mostrando tanta cognizione di causa...
Martedì 25 febbraio 2020 22:12:51
Sig. a Gruber,
La sua faziosità è oltremodo fastidiosa. Possibile che Lei non concepisca il fatto che il suo interlocutore non la pensi come lei(le segnalo che i comunisti in Italia sono netta minoranza e l'Italia non è la 7) e che non è detto che quello che pensa Lei sia la Bibbia ? Questa sera con la Meloni si è superata, ma come al solito la Meloni ne è uscita vincitrice assoluta ed ingigantita. Un consiglio spassionato:non la inviti più, si circondi di tanti Carofiglio con i quali se la può cantare e raccontare, altrimenti continuerà ad uscirne con le ossa rotte e la Meloni continuerà ad aumentare nei consensi, con le maestrine lei ci va in carrozza! Buon lavoro.
