Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 145
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 26 febbraio 2020 17:02:20
Mercoledì 26 febbraio 2020 10:40:32
.. perchè ai leader politici che vengono da lei in studio, quando parlano di temi importanti dove servono competenze specifiche in merito agli argomenti in cui spesso si inalberano nei loro credo di parte, lei non prova anche a domandare, come si siano formati nel merito di ciò che affermano, visto per esempio e se non sbaglio, che l'onorevole Meloni ha il diploma di Istituto Alberghiero (nobilissimo diploma, ma forma su altri mestieri), l'onorevole Salvini ha fatto un liceo ed è uscito con un voto medio basso e poi è stato iscritto all'università per una quindicina di anni senza cavare un ragno dal buco, l'onorevole Zingaretti ha un nobilissimo diploma da odontotecnico e ha altre competenze di base e via dicendo... ecco io le chiederei, quando questi onorevoli si inalberano senza dubbio alcuno su temi importantissimi per la comunità nazionale tutta, di chiedere loro visto il loro curriculum vitae, dove e da chi abbiano acquisito le loro competenze in merito a ciò di cui parlano mostrando tanta cognizione di causa...
Martedì 25 febbraio 2020 22:12:51
Sig. a Gruber,
La sua faziosità è oltremodo fastidiosa. Possibile che Lei non concepisca il fatto che il suo interlocutore non la pensi come lei(le segnalo che i comunisti in Italia sono netta minoranza e l'Italia non è la 7) e che non è detto che quello che pensa Lei sia la Bibbia ? Questa sera con la Meloni si è superata, ma come al solito la Meloni ne è uscita vincitrice assoluta ed ingigantita. Un consiglio spassionato:non la inviti più, si circondi di tanti Carofiglio con i quali se la può cantare e raccontare, altrimenti continuerà ad uscirne con le ossa rotte e la Meloni continuerà ad aumentare nei consensi, con le maestrine lei ci va in carrozza! Buon lavoro.
Martedì 25 febbraio 2020 21:41:58
Buona sera, ho seguito la sua puntata con l'ospite Giorgia Meloni e Marco Travaglio.
Ho trovato quest'ultimo calmo e pacato con un una dialettica e argomentazione priva di acredine e anzi a tratti ironica e simpatica (es su cause risarcitorie di Renzi) mentre sono realmente rimasta perplessa e amareggiata dal suo comportamento: ostile e di chiusura verso un pacato e serio confronto, intenta a screditare e ridicolarizzare le argomentazioni della sua ospite senza in realtà fingere per lo meno di ascoltare la stessa. Da una giornalista preparata come lei francamente mi aspetterei molto di più. Un esempio migliore, teso ad esempio al superamento dei soliti campanilismi, partigianeria e pregiudizi che tutti noi invano critichiamo e lamentiamo in Italia senza riuscire nel contempo a farne a meno.
Martedì 25 febbraio 2020 21:37:39
Signora Gruber buonasera, ho sempre seguito Ottoemezzo con interesse perché condotta con garbo ed improntata sulla corretta informazione. Da un po' di tempo, però, noto un atteggiamento maniacale di denigrazione vs Renzi, spalleggiato dall'onnipresente Travaglio/Padellaro. La puntata di stasera è stata emblematica: tutta incentrata sul Coronavirus, ma, alla fine, la frecciatina contro Renzi non è mancata. Complimenti ! Mi dispiace molto ma da domani cambierò canale.
Martedì 25 febbraio 2020 21:37:17
Buonasera signora Gruber, ho appena visto 8 1/2 e non avrei voluto assistere a un comizio meloniano senza alcun contraddittorio; quando ha parlato della proposta delle regioni di bloccare i cinesi, bimbi compresi, perché non le è stato fatto notare che nessun cinese è risultato positivo? Perché si può comportare in modo così arrogante? In genere ho visto che Lei riesce a far parlare tutti, in altre occasioni ho visto che è quasi aggressiva, stasera... secondo me troppo remissiva, non ha dato quasi nemmeno la parola al virologo. Saluti Carmen
Martedì 25 febbraio 2020 21:02:31
La meloni nn sa neppure cosa sono i protocolli e lo dico con cognizione di causa avendo un marito che lavora al Gaslini di Genova
Martedì 25 febbraio 2020 13:28:49
Scusa se mi permetto, ma ritengo non giusto invitare uno come Sgarbi per commentare il coronavirus, persona preparata sull'arte, ma inadeguata a commentare altro. Facendo questo abbassi il livello della trasmissione. non hai bisogno di personaggi privi di buon senso e adatti più per trasmissioni da avanspettacolo.. sempre con stima e continuero a seguire la vostra trasmissione.
Martedì 25 febbraio 2020 12:03:50
Se l'Italia è in preda al virus Corona, la Gruber & Co è vittima del virus Salvini e andrebbero messi in quarantena anche loro perchè piu' contagiosi e devastanti dello stesso Corona. Parlavano del virus, ma non sono stati capaci PER UNA VOLTA di dimenticare Salvini che certamente SBAGLIA a chiedere continuamente le dimissioni di tizio e di caio. In un momento non facile per il paese, come puo' immaginare che si resti senza governo o che si debba cercare di inventarsene uno? ! Tornando al Corona, i media stanno facendo AUTENTICO TERRORISMO. LA SOBRIETA' NON E' ITALIANA. Un paese serio, informa il popolo del pericolo di una possibile epidemia su larga scala, dà le direttive del caso senza generare panico e produrre effetti catastrofici sull'economia del paese già di per sé da terapia intensiva. Con l'esagerata informazione MINUTO PER MINUTO, NEGATIVA E ALLARMISTICA che si diffonde all'estero, hanno quarantenizzato un intero popolo che adesso si vede rifiutare l'accesso in molti paesi senza troppi complimenti. Gli "esperti" (che non sempre sono tali) dovrebbero MODERARE CIO' CHE DICONO E MEDITARE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA A VANVERA. Questo virus è certamente pericoloso per l'estrema facilità con la quale si propaga, ma è MOLTO MENO LETALE DELL'EBOLA, DEL SAS O DELLA SPAGNOLA. Non ricordo di aver letto di un'Italia blindata per nessuna di queste epidemie. Principianti seriamente affetti da protagonismo a tutti i livelli stanno dando il colpo di grazia al paese. La tragedia verrà DOPO e non per colpa del Corona.
Martedì 25 febbraio 2020 11:41:17
Cosa ci azzecca quel trinariciuto e pseudo scrittore di Fabio Volo con il virus cinese? ? Lui è un VIRUS! !