Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 143
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 3 marzo 2020 14:54:51
Martedì 3 marzo 2020 13:44:48
Egr. sig. ra Gruber, vabbè che ha rappresentato il PD nel Parlamento Europeo, ma non sarebbe il caso di essere un pochino meno di parte ? ! La linea editoriale di La7 è nota, ma Lei pare metterci una buona dose in più di astio. Anche ieri Scanzi non ha perso l'occasione per vomitare il suo odio verso i soliti noti, non è l'unico a farlo ed ogni volta Lei pare compiacersene, e per fortuna che gli odiatori sono altri... !
Martedì 3 marzo 2020 11:40:02
Gentile Dottoressa Gruber,
Trovo pazzesco che per parlare di un argomento medico-scientifico come quello dell'epidemia di virus Covid19 Lei ieri sera (2 marzo) ha invitato due giornalisti ("tuttologi"), una storica ed un filosofo, ma nessun esperto "vero", in grado di contestare molte delle sbagliatissimne opinioni espresse dai partecipanti alla Sua trasmissione (solo la Storica, della quale mi sfugge il nome, si è salvata). Continui così e dica al Sig. Cairo che prima o poi... la pubblicità su La / non la guarderò più. Distinti saluti
Tullio Zangrando, 32034 Pedavena (87, biotecnologo in pensione)
Lunedì 2 marzo 2020 17:13:16
Gentile dr Lilli Gruber,
Perché nella sua trasmissione otto e mezzo ci sono sempre i soliti noti opinionisti? Non sarebbe più interessante un angolino tipo " l'opinione del popolo italiano"?
Naturalmente l'opinionista del popolo italiano deve essere scelto in base a quello che ha fatto nella vita e non come sul web anonimi e nullafacenti. Scusi il disturbo e grazie e per l'eventuale attenzione. Antonio De Matteo Milano
Lunedì 2 marzo 2020 17:12:47
Gentile signora la seguo tutti i giorni. il signore non faccio il nome (sg...) in un altro paese gia da
tempo sarebbe stato radiato dalle tv. le ns chi aspettano? saluti r. c
Domenica 1 marzo 2020 19:41:46
Buona sera,
sono un medico lombardo come tutti in questi giorni collaboro alla gestione dell'emergenza pensando che il nostro dovere di medici sia quello di seguire procedure e direttive che ci vengono date nell'interesse dei pazienti. Credo anche sia importante evitare di criticare ogni delibera che ci viene inoltrata: a ciascuno i propri compiti, il nostro è seguire le norme ricevute.
Non posso pero' esimermi dall'osservare che il personale sanitario sta lavorando senza presidi di sicurezza ed riportato che il 10% degli infetti è appartenente alla categoria. Perchè non se ne parla? Perchè non si discute che senza protezione i medici di reparto che hanno in corsia pazienti con polmonite arrivati dal pronto soccorso senza aver fatto il tampone... siano esposti al contagio e al rischio di infettarsi veicolando il virus alle decine di pazienti che visitano in un giorno? Nel mio ospedale le mascherine a piu' alta protezione sono indossate dal personale delle pulizie che è dipendente di una ditta esterna che ha fornito il proprio personale dei presidi di protezione individuali i medici invece non hanno protezione. Sopratutto mi chiedo perchè fra noi medici ne parliamo e ne siamo preoccupati... ma nessuno ne parla pubblicamente nonostante esperti infettivologi, virologi, rianimatori... parlino ogni giorno con i media? Mi pare un tema di cui sarebbe utile discutere: dove sono i presidi di protezione? perchè i medici di reparto non li indossano? e quale livello di protezione individuale e' stata data ai medici di medicina generale? Grazie per l'attenzione
Sabato 29 febbraio 2020 15:30:39
Lei è peggio dell'orzaiolo nell'occhio del diavolo (ovviamente, senza riferimenti alla Sua personcina).
Sabato 29 febbraio 2020 08:52:15
Gentilissima Signora Gruber,
Vengo dal seguire la sua trasmissione di questa sera e debbo confessarle il mio sconcerto con quanto sostenuto dal dott. Massimo Giannini.
Le premetto di essere un assiduo lettore di Repubblica, ma non solo, praticamente dalla sua nascita e quindi non mi sono in genere sfuggiti i diversi approcci di questo giornale nell'evoluzione della storia del nostro Paese. Quello che però si sta verificando negli ultimi tempi ha del veramente incredibile: sembra la vera opposizione al governo ma in modo particolare al PD. Anche gli eventi concernenti ilcorona- virus sono a dimostrarlo: per Giannini e, debbo ritenere per la Direzione del giornale, quello che si sta verificando in particolare in Italia è la conseguenza degli errori del governo in particolare di Conte e del PD! Lo stato di prostrazione in cui il Paese è caduto non è tanto il corna-virus quanto gli errori del Governo nel suo insieme sia in termini di provvedimenti concreti al fine di arginare il gravissimo fenomeno sia in termini di comunicazione come se oggigiorno la comunicazione è solo esclusiva del governo! E Repubblica come ha trattato la situazione? Nei primi giorni ha cercato forse di attutire l'espandersi di una preoccupazione insorgente nel nostro Paese ma verificantesi a valle del disastro in corso in Asia, dalla Cina al Giappone, all'Iran... A me non risulta anzi faceva come il resto della stampa nazionale il punto quasi minuto per minuto riempendo le pagine dei parere più disparati fra l'altro generalmente contrastanti! Per poi calmarsi negli ultimi giorni riducendo le informazioni sull'argomento quasi in seconda pagina!
E poi per una volta il dottor Giannini può dare suggerimenti concreti invece di limitarsi solo e sempre a giudicare come errori quanti fatto dal governo. La realtà è che la linea di Repubblica è sempre più antigovernativa e incapace di indicare una alternativa chiara ad una deriva legata alla non cultura(non solo politica... purtroppo) dei nostri tempi, di cui però anche la stampa dovrebbe sentirsi responsabile! Si fa sempre più fatica a leggere dei ragionamenti, a trovare l'indicazione di una alternativa seria, a sentirsi perfino parte di una comunità orientata sempre più a fare il tifo piuttosto che a valutare i fatti e dare contributi seri, concreti, possibilmente efficaci.
Grazie e se un giorno lo riterrà utile dedichi una trasmissione alla stampa e alle sue responsabilità in un mondo che sembra ogni giorno di più fuori controllo..
Buon lavoro
Enzo
Venerdì 28 febbraio 2020 22:28:38
Ovviamente mi sono sbagliato, volevo scrivere ma quale processo a Conte ed al governo, invece ho scritto a Salvini. In realtà avrei fatto il processo proprio a lui: è un errore quasi consapevole. Grazie cordialmente Pietro
Venerdì 28 febbraio 2020 21:35:09
Buonasera d. ssa Gruber. Sto guardando la puntata odierna sul processo a Salvini e sono basito. Ma quale processo a Conte ed al governo ? Tutti questi critici che parlano parlano, avrei voluto vederli al posto di Conte. Per me ha fatto benissimo. I provvedimenti adottati sono giusti ed efficaci, lo ha riconosciuto pure l'Unione europea. La verità' è' che Conte in Italia ha a che fare con vipere. Salvini è' riuscito pure a cavalcare il coronavirus pur di far cadere il governo. Avremmo avuto meno contagi con il capo padano? Proprio nelle perfette regioni padane ci sono stati i maggiori focolai. Peccato per lui non si siano verificati nelle regioni governati dalla sinistra (altrimenti avrebbe chiesto le dimissioni dei relativi governatori) e che non siano stati importati dai barconi. Altrimenti apriti cielo! Non è Conte ad aver provocato il panico e là relativi crisi economica che è mondiale ma la malattia, la paura di contrarla. Nessuno ha detto alla gente di non andare ai ristoranti, ai cinema, negli hotel. La gente ha scelto non Conte. Meglio che in Cina dove le autorità per salvare l'economia, hanno minimizzato l'epidemia, anzi l'hanno nascosta. Questo sì che è' criminale. Una trasmissione senza senso la sua nella fattispecie: fare un processo a Conte che per le misure adottate è' stato elogiato dall'Europa intera. E lei gli fa il processo ma per favore... sono basito Pietro D'Amato