Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 143
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 5 marzo 2020 14:39:03
Giovedì 5 marzo 2020 12:03:23
Gentile Lilli Gruber, seguo la sua trasmissione su LA7 e apprezzo il suo stile, ma devo lamentare la stucchevole discussione tra opinionisti che sono del tutto incompetenti relativamente agli eventi epidemici. Ieri sera, continuavano a ripetere: "nemmeno la scienza, nemmeno i virologi sono d'accordo". Ma la vostra idea di scienza non è aderente alla realtà: nella scienza c'è un ampio dibattito e raramente c'è qualcosa di scontato. Figuriamoci in un evento del genere causato da un microrganismo sconosciuto fino a soli due mesi fa. Poi, mi permetto un consiglio: attenzione ai virologi quando si parla di politiche della salute. Sono sostanzialmente dei biologi e non sanno che per decidere le politiche bisogna soppesare sempre i pro e i contro, altrimenti non ci vorrebbero i politici, Ieri sera l'unica presenza che aveva qualcosa da dire era la epidemiologa che lavora in Francia. Abbiamo personalità che hanno esperienza di gestione di epidemie, ma non ne ho vista nessuna in TV,
cordiali saluti
Paolo D'Argenio
sono un medico di sanità pubblica in pensione, ed ho avuto responsabilità in questo campo nella mia carriera professionale.
Giovedì 5 marzo 2020 02:01:32
SOLUZIONE AL CORONA VIRUS: 60. 000. 000 di italiani, 60. 000. 000 di MASCHERINE OBBLIGATORIE per strada e in TUTTI i luoghi pubblici e di lavoro. Non bisogna spettare di scoprire che si è contagiati per mettere la mascherina perchè nel frattempo avremo già contagiato diecine di persone. Una BUONA mascherina preventiva impedirà al contagiato inconsapevole di trasmettere il virus agli altri. IL GOVERNO deve fornire CAPILLARMENTE A TUTTI UNA BUONA MASCHERINA CONSEGNATA per POSTA al costo di E1, Risultato: VITA NORMALE PER TUTTI E FINE DEL PANICO INUTILE. La soluzione é delle piu' semplici anche se per il governo costerà camionate di mascherine. E' l'uovo di Colombo.
Invece di apparire in TV 15 volte al giorno e di intervistare esperti veri o fassulli che siano, i politici si diano da fare per cercare in Italia e all'estero ditte in grado di produrre RAPIDAMENTE un numero tanto rilevante di mascherine di qualità e le ordini IMMEDIATAMENTE. Oltre a ridurre il contagio, si darà LAVORO e si aiuteranno le imprese produttrici che faranno ottimi affari trasformando una catastrofe in un inizio di ripresa.
Mercoledì 4 marzo 2020 21:08:54
Dottoressa Gruber
Sono un suo fedele spettatore, eccellente programma e ben gestito
Chiedo cortesemente che lei dovrebbe far smettere ai suoi ospiti di criticare il governo per come gestisce la emergenza attuale
Siamo tutti bravi a criticare gratuitamente le azioni degli altri senza un minimo di onestà
I giornalisti suoi ospiti devono smettere di essere loro gli allarmisti con un fine politico
La ringrazio
EB
Mercoledì 4 marzo 2020 20:40:32
Ma le distanze per evitare il contagio come si applicano sui mezzi pubblici ad esempio do Roma che sono sempre pieni ???. .. La chiusura delle scuole è inutile per contenere il contagio se non si bloccano anche il tpl
Mercoledì 4 marzo 2020 12:41:57
Alla Gentile Dottoressa Gruber.
Le trasmetto un messaggio da me inviato al Suo ospite Dott. Giletti.
Dottor Giletti, seguo costantemente da anni, il programma televisivo Otto e Mezzo condotto dalla Dottoressa Gruber, dove l'altra sera Lei era ospite della trasmissione.
Ho visto e ascoltato, molto attentamente i Suoi interventi: la Sua espressione e i Suoi racconti sul CORONA VIRUS mi sono risultati, più drammatici del morbo stesso!!!
Sono rimasto molto preoccupato, in quanto il contagiato sembrava fosse Lei!!! spero proprio di no, ma se così fosse... le auguro una rapida guarigione.
Cordiali saluti
Franco
Mercoledì 4 marzo 2020 10:48:42
Buongiorno Sig. ra Gruber, non mi soffermo sulla quantità di complimenti che potrei fare alla sua trasmissione, che ci conforta ogni sera con un bel dialogo chiaro, educato, competente sui vari argomenti che propone.
Le vorrei invece segnalare un medico divulgatore di grande valore, Dott. ssa Roberta Villa, che ha un canale youtube molto seguito. E' specialista di Vaccini, ha scritto libri, è persona saggia, competente, educata, adatta al Suo programma. Mi piacerebbe vederla da Lei. Mi scusi per l'ardire.
Cordiali saluti
Ginetta Camera Zichichi
Mercoledì 4 marzo 2020 07:28:08
PER STEFANO RIBOLI
che sale su una sedia, perchè è giusto là che puo' salire visto che il pulpito sarebbe troppo per lui, per giudicare Giletti di "livello infimo". Queto "signore", unidirezionale come la Gruber, non sa che anche dall'alto della sua sediolina da asilo, non riuscirà mai a raggiungere il 50esimo piano del grattacielo dal quale Giletti lo guarda divertito.
Martedì 3 marzo 2020 21:33:11
Buonasera Signora Gruber,
In questo momento seguo la sua rubrica otto e mezzo e ho sentito i commenti del Signor Giletti che non condivido.
Vorrei chiederLe se fosse possibile che la sua rubrica facesse chiarezza sul covid 19. Vorrei che si dicesse che il governo cinese ha avvertito il mondo di questa epidemia con circa due mesi di ritardo.
Quindi, quando sono state adottate le misure di contenimento del virus da parte del nostro governo, questi era già arrivato in Europa.
In risposta al Signor Giletti, sono convinto che il nostro governo abbia fatto bene ad effettuare tutti i tamponi che ha fatto perché in questa maniera ci si è resi conto della situazione reale.
Le altre nazioni (i politici) sono state scaltre ha mantenere un profilo basso, ora hanno trovato un nemico a cui dare la colpa è salvare le loro poltrone. Sono contento di far parte di questo paese, che trattiamo male e di cui ci lamentiamo sempre, dove tutto viene a galla grazie anche a voi giornalisti ma mi farebbe piacere se qualche volta tutti noi italiani facessimo un esame di coscienza e ragionamento con la nostra testa.
Grazie suo affezionatissimo ascoltatore.
Martedì 3 marzo 2020 21:24:42
Buonasera sig. Gruber,
Capisco la necessità di evidenziare
Tutte le posizioni, ma personaggi di livello infimo come massimo giletti andrebbero lasciate fuori da una trasmissione come la sua, da cui modestamente mi aspetto un livello culturale un po' più alto di quanto messo in mostra dal suo ospite di oggi... grazie buona serata