Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 139
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 12 marzo 2020 21:21:05
Giovedì 12 marzo 2020 18:47:23
Buongiorno sig. ra Lilli,
vista la carenza di mascherine e gli esagerati prezzi che alcuni propongono per l'acquisto, potrebbe essere il caso di suggerire a chi di dovere di far bloccare il prezzo di ciascuna mascherina a non piu di 10 euro ? Credo che in tale cifra ci stiano tutti i modelli.
Dopo tutto pare che la casa farmaceutica Roche abbia messo a disposizione gratuitamente un suo prodotto che facilita la guarigione da coronavirus, e anche questa notizia se vera andrebbe portata a conoscenza del pubblico. Lei saprà meglio di me come procedere, magari nella sua ottima trasmissione otto e mezzo. Grazie e buon lavoro. Gilberto
Giovedì 12 marzo 2020 17:08:31
In questo momento molti italiani hanno pura di andare a fare la donazione di sangue. Il sangue è un farmaco salvavita e serve ancora di lui in momenti come questi nei quali tanti sono impossibilitato per motivi di salute. Servono 1800 sacche al giorno per terapie salvavita. Sarebbe utile un appello affinché i cittadini sappiano che ci sono le condizioni di sicurezza per farlo nelle strutture pubbliche e presso le associazioni. Io sono la presidente della provinciale di Vibo Valentia, la Calabria sta rispondendo abbastanza bene ma c’è un calo generalizzato nel Paese. Grazie
Giovedì 12 marzo 2020 15:22:28
Per "signor" Perotti: la sua battuta conferma la grande "cultura (democratica)" degli avversari di Salvini che si consolano giudicando il popolo che lo vota, o meglio lo voterebbe, costituito da persone senza testa.
Per fortuna che i grandi intelligentoni scelgano altri partiti (di sinistra) che ci salveranno dai populisti, sovranisti, fascisti, razzisti, brutti e cattivi !!! Ma va a ciapà i ratt.
Giovedì 12 marzo 2020 15:18:32
Buon pomeriggio sig. ra Gruber, ma dell’esercito americano sbarcato con mezzi militari, non parla nessuno?
Loro sono immuni dai coronavirus?
Grazie
Giovedì 12 marzo 2020 11:46:53
Lilli, una battuta da riservare per il momento opportuno:
"Salvini è come l'ortica: prospera sui terreni incolti"
Giovedì 12 marzo 2020 10:48:42
Gentma Lilly non capisco una cosa dei provvedimenti disposti per difenderci dal virus.
Nessuno parla della necessità di usare i guanti dal momento che si esce da casa. Pensate quante cose tocchiamo, che sono state toccate da altri: dalle maniglie, ai campanelli, ai corrimano, ai soldi (si, si possono maneggiare con un guanto leggero). Il solo uso della mascherina e la adeguata distanza non basta ad isolarci dagli altri. Fallo sapere..
Cordiali saluti e auguri
Giacomo
Mercoledì 11 marzo 2020 21:11:50
Perche non parlate mai del nord Europa
Non sono colpiti dal covid 19?
Mercoledì 11 marzo 2020 19:03:04
Buonasera,
sono un cittadino di Merano. Ho notato che molte persone continuano a non prendere troppo sul serio le raccomandazioni riguardo alla prevenzione del coronavirus. Avrei una proposta che mi pare molto semplice da realizzare e che potrebbe avere una notevole efficacia: una macchina dotata di altoparlante che giri per i centri abitati raccomandando le misure da adottare.
Non so a chi potrei inviare questo modesto consiglio. Lo invio a lei sperando che possa essere preso in considerazione.
La ringrazio. E la ringrazio anche per la serietà con cui conduce sempre la sua trasmissione.
Cordiali saluti
Sandro Tarter
Mercoledì 11 marzo 2020 17:46:17
CONDIVIDO TOTALMENTE IL MESSAGGIO CHE HO RIPORTATO QUI SOTTO DI UN SUO SPETTATORE.
"Gentile Signora Gruber,
Se dopo le dichiarazioni violente, insultanti e menzognere del signor Vittorio Sgarbi a proposito della epidemia di coronavirus e dei provvedimenti adottati dal governo, Lei continuerà a dare parola e visibilità allo Sgarbi, inizieremo una campagna di oscuramento del suo programma reo di dar voce a un criminale irresponsabile".
Per favore ci liberi almeno Lei, visto che per fortuna non fa parte della Mediaset, da quell'individuo fuori di testa!