Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 138

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 14 marzo 2020 13:52:32

Ho apprezzato il programma, che vedo sempre. Ma ieri sera no. Celentano no, è con quale enfasi, neanche fosse il messia

Sabato 14 marzo 2020 13:11:50

Gent. ma Lilli Gruber,
salve.

da anni ormai alle 20 e 40 della sera seguo fedelmente sulla "7" il suo programma con apprezzamento verso la trasmissione e con stima e condivisione verso lei e Pagliaro che la conducete.

Lo stesso fanno abbastanza abitualmente familiari/parenti/amici del mio "giro".

Ieri sera, benchè gli argomenti trattati siano stati di tutto rispetto, mi sono sintonizzata come mio solito con altra aspettativa: "Christine Lagard"

Perchè l'argomento non è stato nemmeno sfiorato?
Forse ho perso io qualche passaggio della trasmissione?

Sabato 14 marzo 2020 10:27:56

Un pizzico di ottimismo in queta tragedia mondiale.
I LATI POSITIVI DEL CORONA VIRUS:
1. -L'isolamento e le quarantene costringono le famiglie a stare insieme: genitori e figli si ritrovano e saranno costretti a riprendere a comunicare.
2. -La chiusura di molte fabbriche e la drastica riduzione degli spostamenti con ogni mezzo di trasporto ridurrà l'inquinamento atmosferico lasciando respirare per un po' Madre Natura e i suoi figli.
3. -l'emergenza che stiamo vivendo sta facendo ritornare alla luce il lato migliore degli italiani fatto di bontà, di disponibilità e di mutuo soccorso.
4. -L'individualismo che aveva raggiunto il suo apice nel nostro paese sta cedendo il posto all'interesse comune operando il miracolo di unire un popolo da troppo tempo diviso.
5. -Il timor panico sta risvegliando perfino spirito patriottico da troppo tempo assopito.
6. -L'argomento "Corona" ci risparmia le consuete, inutili, chilometriche, vuote, insopportabili e continue beghe tra politici di parte avversa.
7. - Ci stiamo ricordando perfino che c'è un Dio da pregare!
Vi sembra poco? Se non fosse cosi' infido e pericoloso, verrebbe quasi voglia di inneggiare al Corona! :-)

Sabato 14 marzo 2020 10:09:39

Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per il servizio svolto, capisco anche la fatica che fa in alcune puntate per gestire e sopportare ospiti di diverse opinioni, tutto per garantire la pluralità di posizioni. Però sono a farle una preghiera per cortesia io credo che sia rispettoso per tutti gli Italiani non essere costretti a sopportare nella sua trasmissione un personaggio come Sgarbi, soprattutto dopo quello che si è permesso di dire in sfregio a tutti quelli che in questa situazione anno perso dei cari e che lavorano con turni massacranti per aiutare chi è stato colpito da questa epidemia. Quindi ribadisco ci risparmi l'opinione di questo uomo che sa solo alzare la voce.

Venerdì 13 marzo 2020 21:51:04

Gentilissima, ho appena visto otto e mezzo di stasera 13 marzo 2020, e mi è sembrato cosi perfetto e preciso il punto di Paolo Pagliaro al... punto che con il senno del poi, avrei aperto con quello: non è una critica, anzi, poiché ha detto molto, dal Punto avrei fatto partire il dibattito. Che rabbia sapere che l'Europa potrebbe contare su un Istituzione di ricerca come quella citata che fa piani e ricerca in ottica cooperativa tra gli stati perfino sulle pandemie. Che tema infatti l'interconnessione che diventa il male e scatena le chiusure più ataviche proprio perché non ce n'è abbastanza

Venerdì 13 marzo 2020 21:31:45

Cara Lilli,
Queste ultime serate sono state veramente migliori. Cambio di passo forse hanno fatto molto questi difficili momenti, ma ringrazio x dott. Galli, Massini etc persone di cui non ho perso una sillaba. Contimua così, livello alto.. Ho letto i tuoi libri... sei una in gamba, certi personaggi non li fare nemmeno avvicinare ai tuoi talk. Buona serata Giovanna

Venerdì 13 marzo 2020 21:30:36

Cara Lilli Gruber,

vorrei ringraziarla per il suo lavoro in questo momento delicato, Da molto tempo seguo il suo 8 e 1/2 ma in queste ultimi giorni quest'incontro serale ha un senso profondo e di sostegno. Vedo sopratutto il suo amore, entusiasmo e responsabilità per tutto ciò che condivide con noi. Grazie.

Um grande abraço,
Eliane Piccardi

Venerdì 13 marzo 2020 21:02:55

Buonasera, seguo quotidianamente il suo programma ma questa sera sono rimasto sorpreso dal fatto di mandare come scoop la telefonata a Celentano. Ritenevo che il suo programma non sarebbe scadurto a livelli di altri che ben conosciamo pur di fare audience (o pensando che Celentano potesse essere rassicurante per gli ascoltatori). Specifico che non ho alcunchè nei confronti di Celentano che con le sue canzoni ha allietato la mia gioventù.
Buona serata
Pietro Riboldi

Venerdì 13 marzo 2020 20:53:43

Lilli, il così detto principe degli ignoranti, te l hanno imposto?

Venerdì 13 marzo 2020 20:51:23

Buonasera Signora Gruber, sono una assidua spettatrice della sua trasmissione 8 e 1/2, ma mi chiedo come sia possibile che continuino ad essere presenti solo uomini tutte le sere, oltretutto quasi sempre gli stessi. Sarebbe ora si’ di dire Basta! Se c’e un motivo che mi sfugge, sarei contenta di conoscerlo... Grazie. Saluti. Giusi Orlandi

Commenti Facebook