Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 138
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 14 marzo 2020 10:27:56
Sabato 14 marzo 2020 10:09:39
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per il servizio svolto, capisco anche la fatica che fa in alcune puntate per gestire e sopportare ospiti di diverse opinioni, tutto per garantire la pluralità di posizioni. Però sono a farle una preghiera per cortesia io credo che sia rispettoso per tutti gli Italiani non essere costretti a sopportare nella sua trasmissione un personaggio come Sgarbi, soprattutto dopo quello che si è permesso di dire in sfregio a tutti quelli che in questa situazione anno perso dei cari e che lavorano con turni massacranti per aiutare chi è stato colpito da questa epidemia. Quindi ribadisco ci risparmi l'opinione di questo uomo che sa solo alzare la voce.
Venerdì 13 marzo 2020 21:51:04
Gentilissima, ho appena visto otto e mezzo di stasera 13 marzo 2020, e mi è sembrato cosi perfetto e preciso il punto di Paolo Pagliaro al... punto che con il senno del poi, avrei aperto con quello: non è una critica, anzi, poiché ha detto molto, dal Punto avrei fatto partire il dibattito. Che rabbia sapere che l'Europa potrebbe contare su un Istituzione di ricerca come quella citata che fa piani e ricerca in ottica cooperativa tra gli stati perfino sulle pandemie. Che tema infatti l'interconnessione che diventa il male e scatena le chiusure più ataviche proprio perché non ce n'è abbastanza
Venerdì 13 marzo 2020 21:31:45
Cara Lilli,
Queste ultime serate sono state veramente migliori. Cambio di passo forse hanno fatto molto questi difficili momenti, ma ringrazio x dott. Galli, Massini etc persone di cui non ho perso una sillaba. Contimua così, livello alto.. Ho letto i tuoi libri... sei una in gamba, certi personaggi non li fare nemmeno avvicinare ai tuoi talk. Buona serata Giovanna
Venerdì 13 marzo 2020 21:30:36
Cara Lilli Gruber,
vorrei ringraziarla per il suo lavoro in questo momento delicato, Da molto tempo seguo il suo 8 e 1/2 ma in queste ultimi giorni quest'incontro serale ha un senso profondo e di sostegno. Vedo sopratutto il suo amore, entusiasmo e responsabilità per tutto ciò che condivide con noi. Grazie.
Um grande abraço,
Eliane Piccardi
Venerdì 13 marzo 2020 21:02:55
Buonasera, seguo quotidianamente il suo programma ma questa sera sono rimasto sorpreso dal fatto di mandare come scoop la telefonata a Celentano. Ritenevo che il suo programma non sarebbe scadurto a livelli di altri che ben conosciamo pur di fare audience (o pensando che Celentano potesse essere rassicurante per gli ascoltatori). Specifico che non ho alcunchè nei confronti di Celentano che con le sue canzoni ha allietato la mia gioventù.
Buona serata
Pietro Riboldi
Venerdì 13 marzo 2020 20:53:43
Lilli, il così detto principe degli ignoranti, te l hanno imposto?
Venerdì 13 marzo 2020 20:51:23
Buonasera Signora Gruber, sono una assidua spettatrice della sua trasmissione 8 e 1/2, ma mi chiedo come sia possibile che continuino ad essere presenti solo uomini tutte le sere, oltretutto quasi sempre gli stessi. Sarebbe ora si’ di dire Basta! Se c’e un motivo che mi sfugge, sarei contenta di conoscerlo... Grazie. Saluti. Giusi Orlandi
Venerdì 13 marzo 2020 19:51:38
Premetto che mi spiace per gli Inglesi per bene, ma visto che il loro premier ha deciso di puntare sull'immunita' di gregge, ovvero far contagiare tutta la popolazione inglese con il rischio di centinaia di migliaia di morti in modo cinico e criminale invitate tutti i sanitari di cittadinanza italiana che sono tantissimi ad operare in Gran Bretagna a rientrare in Italia, paese molto piu' civile che mette in primo piano la salute piuttosto che la ricchezza di pochi.
BORIS JOHNSON E' UN CRIMINALE!!!
invitate tutti i nostri connazionali che operano nella sanita' inglese a tornare dai loro cari per aiutare l'ITALIA!!!
Invitiamo il Governo ad assumerli immediatamente a tempo indeterminato alle stesse condizioni economiche che godono in Gran Bretagna!!!
Paolo Guerriero
Giovedì 12 marzo 2020 22:07:15
Buonasera,
faccio riferimento alla sua trasmissione di stasera e Le chiedo di cortesemente inoltrare a Gianrico Carofiglio, che non perde occasione per dimostrarsi un"polarizzato" di sinistra l'articolo della Repubblica del 27 febbraio u. s. qui sotto riportato:
"Nicola Zingaretti sfida il panico che si è diffuso a causa del coronavirus e questa sera aderisce all'iniziativa #Milanononsiferma promossa dal Partito Democratico Metropolitano milanese. Alle 19 il segretario dem parteciperà ad un aperitivo con i giovani presso il Pinch Ripa di Porta Ticinese 63 e alle 20. 30 sarà a Bollate per una cena in pizzeria.
"Bisogna isolare i focolai ma non bisogna distruggere la vita o diffondere il panico. Quindi bisogna dare dei segnali di ripresa e rilancio, la cosa più importante è riaccendere l'economia del Paese con misure straordinarie, ma la prima è ricreare fiducia, speranza e collaborazione, ricostruendo le condizioni per riaccendere il motore dell'economia". Così Nicola Zingaretti, a Milano per un aperitivo con i giovani Dem sui Navigli, dove i locali hanno riaperto di sera dopo la chiusura per l'emergenza coronavirus. "Mi sembrava giusto, un bel gesto, raccogliere l'invito del sindaco Sala e del Pd di Milano. Un segnale molto chiaro di vicinanza e sostegno innanzitutto al Nord e a Milano che sta vivendo una fase molto difficile. Bisogna sconfiggere il virus seguendo la scienza", ha aggiunto Zingaretti. "
Forse la sinistra e suoi sostenitori dovrebbero avere il coraggio di riconoscere che molto spesso anche loro "la fanno fuori dal vaso".
E Le sarei grato se riuscisse a fare una trasmissione un pò più politicamente equilibrata e soprattutto "non scontata".
Cordiali saluti.