Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 133
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 21 marzo 2020 08:47:12
Sabato 21 marzo 2020 03:52:16
Buona sera Sig. ra Gruber
Poche righe per descrivere la mia disperazione in questo momento. Non e' data dal Coronavirus, e so che c'e' chi sta peggio di me, ma vorrei metterla al corrente delle difficolta' (come puo' vedere dall' orario non si dorme la notte) date dai provvedimenti che sta prendendo il governo. Sono un piccolo ristoratore della provincia di Vicenza, e devo pagare gli stipendi (con ferie, permessi ecc) nonostante non incasso un euro. Ancora piu' grave, devo pagare un affitto commerciale di un bene che non posso gestire. Chi affitta un locale commerciale non lo fa per "mangiare", ma a scopo di lucro. Perche' non si interviene su questo? Non chiedo di non pagare, ma di pagare"dopo ". E' una tragedia, a quasi 60 anni, appena uscito dalla crisi precedente, dover subire queste disuguaglianze. Probabilmente saro' costretto a chiudere.
La ringrazio per avermi ascoltato, Signora Gruber. Sperando che possa leggere e far presente questo problema. E pensare che basterebbe poco. Ci sarebbero altre cose, ma il vostro avvertimento iniziale mi ha bloccato.
Distinti saluti, e buon lavoro.
Stefano De Biasio
Venerdì 20 marzo 2020 21:34:23
Carissimi tutti che lavorate anche per noi in questo difficile momento. Grazie. Forse vorreste stare a casa e non potete!
Vorrei tanto che si dedicasse un pensiero e un servizio giornalistico per raccontare la morte e che succede quando succede ai tempi del coronavirus. Le famiglie, le pompe funebri. Imilitari che devono svolgere questo delicato compito. Non abbiate paura! Attraversatela e raccontatela per esempio con la, delicatezza e precisione di Pagliaro. Lo dobbiamo a noi e a queste famiglie, morti compresi.
Venerdì 20 marzo 2020 21:18:51
Mi auguro che questo periodo nero dovuto al problema del coronavirus serva a far capire di essere meno individualisti e cominciare a pensare che viviamo in una comunità per cui ogni problema può essere un problema di tutti.
Venerdì 20 marzo 2020 21:18:28
Lei mi ha deluso moltissimo,
la deve smettere di cercare di orientare la sua trasmissione in maniera politica e le risposte dei suoi ospiti.
noi siamo l'ultima nazione al mondo, e quindi il governo e i tecnici NON HA FATTO BENE
e' inutile che stasera faccia la suorina,
lei ha dato e continua a dare spazio e parola e conclusione dei discorsi (ha capito benissimo cosa voglio dire)
a qualcuno che ci ha sempre raccontato che eravamo i primi e bravi e lei lo ha ribadito sempre.
Cosi, cara LILLi lei e' corresponsabile di sostenere in tutti imodi, in maniera subdola o sospetta, o furba scelga lei, chi ci ha portato in questo disastro... NOI SIAMO GLI ULTIMI perche abbiamo piu morti di tutti, e questo secondo qualche esperto disonesto presunto responsabile della salute italiana... veda lei se le ricorda qualche nome, invece di studiuare e farsi il "" CU*O"" come tutti i medici, recitava neifilm mamma santissima, io sono mia ecc veda per cortesia WIKIPEDIA,. da grande poi creava delle fondazioni gestiva l'agenzia del farmaco ed ora l ISS. le frasi e le ambiguita' da lei avvallate se le ricorda tutta l'italia... siamo ultimi per le scelte errate e demenziali.. anche faccia da padellaro glielo ha detto.. bastava essere veri esperti umili e chiudere tutto non ci voleva un genio. purtroppo per lei le ribadisco che. cosi' mi riferiscono, lei e' ritenuta corresponsabile di aver orientato anzi disorientato l'opinione pubblica, glielo hanno con molta umilta' ricordato Mieli e de Angelis, ma lei li ha zittiti e ignorati, poi ci fa vedere Pagliaro che definisce e ricorda la sua impostazione.. MY COMPLIMENTS dr. signora LILLI, LE AUGURO STASERA di addormentarsi con l'immagine di chi e' morto, solo come un cane su un letto gelido e senza che i suoi parenti potessero salutarlo... lei ce l'ha una mamma e un papa' ? ? si be ci pensi bene... ci pensi due volte prima di affidarla all ISS... che fa uso distorto di finti o fabbricati comunicati OMS (sempre loro sono, direbbe uno...) BUONA NOTTE AFFOLLATA DA INCUBI
Venerdì 20 marzo 2020 21:13:14
Tento di essere positivo, come suggerisce Stefano Moraschini, ma leggendo il commento di Bruno l'unica cosa che mi viene da chiedere se ha bevuto, per riuscire a scrivere certe nefandezze con una convinzone allarmante. Credo che la mia ipotesi sia confermata anche dal giudizio finale sulla Gruber a cui attribuisce uno stile garbato !!! Sicuramente nei confronti degli ospiti "amici". Verso gli altri la invito a guardare come si gonfiano le vene del collo. Poi, come spesso dice l'arguto Maurizio Costanzo, la mamma del cretino è sempre incinta.
Venerdì 20 marzo 2020 21:11:12
Salve, Parlate sempre e continuamente di misure più ristrette.. xke crescono i casi.. ma è inutile dire state in casa se poi escono persone x andare al lavoro o a far spesa o x altre necessità, che potrebbero essere positivi che hanno avuto contatti con positivi o che hanno qlk sintomo ma non sanno se è il virus o influenza o raffreddamento, e che lo hanno segnalato ai numeri verdi al proprio medico ma nessuno gli fa un esame un tampone nessuno se ne incarica. Mi riferiscono che viene detto che quando non respirano più provino a chiamare il 118 sempre se li vengono a prendere..
intanto queste persone continuano a girare a recarsi in ufficio o a lavorare anche se con mascherina e guanti ma continua a spargere il virus. Inutile stare in casa se poi chi esce è con, è il, virus.. Molte persone sono chiuse a casa ma abbandonati a se stessi a questo punto. Se hai o non hai il virus il medico ti da medicine senza vederti e non ti fa fare tampone aspettano che sei in punto di gravità estrema.
Posso andare a far spesa nonostante siano settimane che dico non sto bene e lo segnalo ma non sono ritenuta abbastanza grave da essere controllata
Poi però non posso andare a camminare nella campagna isolata con il cane
Venerdì 20 marzo 2020 20:54:26
Trasmissione OTTO E MEZZO del 20 marzo.
Ma l'intervento della professoressa Capua è una registrazione? Lo stesso intervento l'ho sentito uguale identico qualche sera fa.
La sua non dovrebbe essere una trasmissione di attualità anche?
Venerdì 20 marzo 2020 19:18:07
Gentile Dottoressa, sono Francesco Rizzo, abito a Vicenza, e seguo spesso la sua trasmissione "Otto e Mezzo" molto interessante, sempre con ospiti di livello, condotta con serietà ed equilibrio, dove non cè la rissa, persone che applaudono a bacchetta, ma si discute concretamente di attualità e politica con pacatezza e riflessione, cercando di elevare il livello culturale medio che tutti i mezzi di comunicazione tendono ad abbassare, forse per piacere a alla gente, per tenere la fetta di mercato o altro ancora.
Mi sembra che la sua trasmissione si distingua per questo, per i contenuti, d'altra parte è inutile nasconderlo il suo livello culturale a mio modesto avviso è come giornalista sopra di una spanna a tutti gli altri per competenza, intelligenza, cultura, preparazione, intuizione, non soggezione psicologica ai poteri forti, a certi maschi insolenti, domande sempre ben preparate e precise, a volte un pò mordenti, ci vuole sale e pepe nel giornalismo.
Apprezzo molto i suoi ospiti di elevato livello culturale e molto competenti nella loro espozisione quando sono interpellati. Le dico che quando è finita la trasmissione sento che idealmente ho ricevuto qualcosa, ho imparato delle cose, dei pensieri delle riflessioni, delle notizie nuove è un arricchimento sociale il suo programma mediatico.
Le dico questo perchè al di là del momento di pestilenza che viviamo, sono una persona che soffre di due patologie come l'emicrania cronica e la depressione cronica, sono invalido civile al 90% per questo, quindi il suo programma e un antidoto antidepressivo, poichè sono appassionato di lettura è ho letto un suo libro peraltro molto interessante e bello, ho acquistato anche gli altri tre ma devo ancora leggerli, salute permettendomi.
Le rivolgo una richiesta troppo impegnativa, magari quando è in vacanza, tra l'altro vado a trascorrere le vacanze in luoghi a Lei familiari, a Dobbiaco, so che è impossibile a conoscerla, magari scambiare soltanto un breve conversazione telefonica, lei che considero una persona molto sensibile come traspare dai suoi occhi che hanno visto il mondo ma che lasciano intravedere, a mio modesto, forse uno strascico di sofferenza giovanile vissuta con tanto impegno e tenacia di cui l'ammiro.
La saluto cordialmente, augurandole un futuro pieno di soddisfazioni e belle sorprese.
Francesco Rizzo
Venerdì 20 marzo 2020 17:18:25
Buongiorno dr. ssa Gruber,
magari la mia è solo una ipotesi priva di fondamento, tuttavia sarei curioso di sapere se c'è un nesso tra gli elettori della Lega (o del Centro Destra) ed il numero di infettati dal Covid19 nelle Regioni del Nord.
Mi spiego meglio: mi è sembrato che le disposizioni del Governo - almeno inizialmente - non siano state prese con la dovuta convinzione da parte della maggioranza dei sostenitori di tale schieramento. Come dire che l'avversione nei confronti del Governo centrale, di diverso colore politico, potrebbe aver fatto scattare in costoro un meccanismo mentale e psicologico del genere: "io sono più forte del virus e me ne infischio delle disposizioni di legge di questo Governo, quindi continuo a fare quello che facevo prima". In sostanza i vecchi "celoduristi" infingardi, particolarmente presenti in Lombardia e Veneto, ma che anche in Emilia Romagna contano tante adesioni. E poi, sì, ci sono anche regioni come la Campania, la Sicilia, il Lazio e la Puglia dove però notoriamente il rispetto delle norme è un tantino più blando, stanno rimontando la classifica. Grazie dell'attenzione, dei contenuti del suo programma e del suo stile garbato, ma deciso. Cordiali saluti