Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 171

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 14 novembre 2019 11:18:00

PER GIUSEPPE CIRILLO
Mi pare che sia venuto il momento non di "stare in trincea" come dici, ma di attaccare per cambiare una politica che da troppo tempo si è messa "in trincea" e persiste nella "difesa" del nulla che viene da un potere frutto dell'abuso. Chi ci rimette è il cittadino e con lui l'intero paese caduto in un'inerzia autodistruttiva che annienta perfino la democrazia alla quale l'Italia avrebbe diritto secondo una lettura CORRETTA della sua Costituzione.

Mercoledì 13 novembre 2019 21:35:23

Gentile Sig. ra Gruber, la seguo da tempo, ho letto i suoi libri e la stimo molto. Sono un' insegnante di lingue in pensione.
Troppo spesso mi chiedo, però, perché a 8 e mezzo vengono invitate sempre o quasi le stesse persone, alcune a mio parere inutili ai fini di una discussione realmente produttiva, in quanto legate a idee troppo partitiche e poco aperte ad una visione moderna e attuale delle problematiche nazionali. Sono convinta che ci siano tanti altri giornalisti, esperti, tecnici etc. che potrebbero aiutare a focalizzare meglio la situazione dell' Italia ed anche a portare nuova linfa positiva alle discussioni.
La ringrazio comunque per il suo impegno e la saluto con simpatia Antonella Falconi

Mercoledì 13 novembre 2019 21:16:16

Ho apprezzato i contenuti della sua battaglia contro coloro che vogliono imporre regole nella sfera delle libertà personali. Sono psicologo e ricercatore e, se vuole, posso modestamente essere al suo fianco insieme a tanti che credono sia ora il momento di stare in trincea.
Cordialità Giuseppe Cirillo 334--------

Mercoledì 13 novembre 2019 18:03:31

Buonasera Sigra Gruber,
seguendola trovo sempre che sia molto di parte e non trovo piu' piacere nel seguirla, Mi da la sensazione che dai suoi modi traspaia molta arroganza e saccenza... mia modesta opinione… con Meloni poi si è arrivati all'apice... brutto seguire una trasmissione cosi'…

Mercoledì 13 novembre 2019 13:47:06

Gentile sig. ra Gruber, seguivo la sua trasmissione con regolarità, da un po' di tempo però non sento più lo stesso interesse e piacere che avevo in passato. Non dipende da lei ma da un affollarsi di trasmissioni con interviste a politici e commentatori vari sulla situazione politica italiana che creano un senso di pesantezza e depressione e un allontanamento per me dal mezzo televisivo. La mancanza di capacità di ascoltare l'altro che può avere opinioni diverse, l'intolleranza che spesso si evidenzia fa si che anche l'argomento più interessante scada spesso in battibecchi sterili. C'è però molta parte della popolazione che si interessa per il proprio e altrui benessere ad altro che non sia la politica. A Milano c'è stata giorni fa Amma, una grande donna indiana illuminata. Perché non farla conoscere? Così come lei ci sono tante persone preparate che si occupano del benessere altrui. Come possiamo vivere questi tempi con maggiore serenità e amore per se stessi e il prossimo? Ecco questa mia per invitarla ad intervallare a personaggi della politica, grandi maestri e maestre del nostro tempo esempi illuminanti di varie discipline. Lei ha la forza, l'intelligenza e cultura per scegliere e accogliere le persone più rappresentative.

Mercoledì 13 novembre 2019 13:28:39

Carissima, sei stata bravissima con la Meloni. non pottevi fare di meglio.
Ti seguiamo tutte le sere, sei la più brava ed equilibrata nelle trasmissioni di approfondimento.
Saluti e buon lavoro.
Mario Arpaia

Mercoledì 13 novembre 2019 13:22:50

Signora Gruber ma non prova un po' di vergogna per il suo modo così sfacciatamente di parte di attaccare sempre e solo una parte politica? Le ricordo che lei anche se pagata da una tv privata svolge un lavoro che dovrebbe e sottolineo dovrebbe farla essere più obiettiva possibile.
Comunque tranquilla ogni volta che lei fa quelle pessime figure come quelle rimediate con la Meloni la destra italiana ringrazia e la invita ad insistere. L'ho già detto a Lei e Giannini. Siete i più grandi promoter di Salvini e Meloni.
Non risponderà e onestamente poco mi interessa.

Mercoledì 13 novembre 2019 11:47:11

Per Andrea
dica anche a noi cosa vorrebbe dire a Salvini sulla classe media. Potrebbe interessare anche a noi lettori.

Mercoledì 13 novembre 2019 10:48:05

Per fortuna che ci sono ancora persone come il sig. Paolillo che sa distinguere tra simpatie politiche e il buon senso: complimenti.
Poi però un certo Andrea Calzi, che vivendo nella fantasia dei suoi romanzi pensa di poter incontrare la Gruber e fissare un appuntamento con Salvini per dirgliene quattro. Questo "mazzabubu" mi ricorda quei bulli che per terminare un'accesa discussione iniziatasi al bar invitavano l'avversario ad uscire per farla fuori in "maniera definitiva". Auguri per il compleanno senza Gruber e Salvini.

Mercoledì 13 novembre 2019 10:43:40

Buongiorno cara Lilli
ieri sera mi hai fatto vergognare di far parte di una sinistra che ha bisogno di gente che la sponsorizza come lei...
La smetta x favore, se no ci farà scomparire
Tratti i suoi ospiti di qualsiasi colore politico con rispetto e si ricordi sempre che purtroppo, i peggiori sono stati i nostri governi di sinistra, che lei dovrebbe combattere sempre in nome di un onesta intellettuale

Commenti Facebook