Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 219

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 10 giugno 2019 13:10:11

Commissario governativo per la sanità calabrese da marzo 2015 a gennaio 2019. Ho scritto un libro dal titolo"Calabria Malata" sottotitolo "sanità, l'altra ‘Ndrangheta ". Editore Pellegrini. Nelle librerie. Dimostro con i fatti che 1) la ‘Ndrangheta si infiltra nella inefficienza della sanità calabrese con la complicità dei dirigenti interni 2) a Roma la Calabria interessa solo per motivi elettorali 3) i 5stelle sono come gli alti. Mi inviterebbe a presentato? Posso inviarle il libro in pdf se mi invia una mail. Grazie Massimo Scura

Lunedì 10 giugno 2019 09:47:33

Mi chiamo Fabrizio se per caso l'anonimo ero io Avevo già firmato, ogni tanto mi dimentico
Avevo scritto della sveglia se non avete dimenticato (così vedo se mi pubblicano quello che scrivo)
L'esame era diritto penale quindi la sveglia non... era una sveglia, ma un oggetto contundente!!!
Occhio… non sempre le cose che si vedono sono effettivamente quelle… !!!
La Gruber per esempio, che sia veramente lei?

Domenica 9 giugno 2019 23:35:43

Caro Anonimo, complimenti per la sua articolata risposta all'altro anonimo (Tomaso Ferro mi suona tanto di pseudonimo). Comunque è, come si usa dire, fiato sprecato in quanto i "sinistrorsi" hanno sempre la verità in tasca insieme alle ricette per la soluzione dei problemi, che però non usano quando tocca loro. Poi, a dispetto della loro fantasiosa, dichiarata democrazia, non sopportano chi la pensa diversamente. In una trasmissione di qualche tempo fa la signora Gruber sosteneva con forza che da lei non ha posto il "pensiero unico". Che coraggio!! !
Purtroppo a noi anonimi cittadini, oltre il voto, non resta che esprimere i nostri commenti tramite
mezzi come questo, sperando che prima o poi qualcuno li prenda in considerazione.
Andiamo avanti.

Domenica 9 giugno 2019 18:38:42

PER TOMASO FERRO
1. - Chat? No. Contestazione, SI 2. -Anche tu mi contesti usando il sito come chat :-) 3. - Giornnalista scomodo SI, irrispettoso MAI 4. - Presunta maleducazione NO, reale SI 5. - percezione personale NO
percezione comune a tanti che hanno protestato SI (cfr. mails alla Gruber) 6. - I tuo amato ministro NO, nè mio, né amato, solo stimato 7. - Tracotanza e spicciia demagogia: meglio forse il politicamente corretto e il subdolamente buonista che non vede, non sente e non interviene a correggere "deviazioni" evidenti a tutti? 8. - Piu' giornalisti scomodi in passato :-))))))))))))))))))))))))) : i giornalisti c'erano ma, essendo per il 90% di sinistra e avendo avuto la sinistra al governo per 5 anni (SENZA ELEZIONI), i Signori Giornalisti, che oggi suonano alta, forte e instancabilmete la fanfara della critica, guarda caso all'epoca hanno abbracciato "amorevolmente" una specie di SILENZIO STAMPA circa l'operato del governo. Come mai? Perchè la Gruber & Co non faceva la SCOMODA allora come la fa adesso? E la chiudo qui'.

Domenica 9 giugno 2019 11:08:11

Da un po' di tempo la "signora" gruber sta attuando una tecnica nuova: fa chiudere il microfono (o minaccia di farlo chiudere) a coloro che non sono d'accordo con le sue idee. Alla faccia della democrazia!!! Che squallore questa "signora", ma anche tutta l'emittente!

Domenica 9 giugno 2019 00:35:03

Per Anna (che invece che lasciare un messaggio per la Sig. ra Gruber perde tempo scambiando per una chat un luogo che non lo è)
Il giornalismo, specialmente quello politico e di inchiesta, ha il dovere di essere scomodo.
La presunta maleducazione da te riscontrata é una tua percezione soggettiva e certamente impallidisce davanti alla tracotanza e spiccia demagogia del tuo amato ministro.
Se ci fossero stati in passato più giornalisti scomodi forse non saremmo arrivati ad avere un pubblico di persone come te che tollerano certi atteggiamenti da parte, quello si grave, di un Ministro della Repubblica.

Sabato 8 giugno 2019 12:19:24

Seguo spesso i programmi che imerversano sui maggiori canali televisivi (otto e mezzo porta a porta carta bianca non e' l'arena tagada l'aria che tira ecc,) e trovo che sono solo teatrini per i vari pesonaggi che li frequentano con insulti litigi ecc,) aenza alcuna utilita' per gli utenti - perche' non utilizzare gli stessi spazi per i problemi ad esempio del degrado della scuola con la presenza di docenti studenti famiglie o per l'educazione riguardo alla raccolta dei rifiuti o per evitare lo spreco alimentare tutto pero' con servizi tambureggianti come avviene ora per la politica

Venerdì 7 giugno 2019 10:58:33

Finalmente dopo giorni e giorni qualche cervello da "piatto" ha cominciato a dare segni di risveglio!!!
Lo sa che in Veneto e in Friuli, la Lega e il centro destra nelle sue varie forme ha preso quasi il 70% ?
E quelli che hanno votato sono tutti…. da oscar come me!! !! E lei e i vostri accoliti televisivi, più o meno quattro gatti chiusi in uno studio televisivo, chiaccherate del nulla mentre noi 70% ce la ridiamo della grossa!!! Però, pare, che almeno un cervello si sia messo in moto. Aprofittiamone! Esame di diritto penale, Professore, scrivania, esaminando. Una sveglia sopra la scrivania. Il professore chiede all'esaminando: cos'è questa ? Vediamo un po'

Giovedì 6 giugno 2019 20:46:56

Gentile dott. sa Lilli Gruber,
non ho trovato altro modo per contattarla, spero che il mio editore sappia fare meglio.
È appena uscito ed è in distribuzione in questi giorni ‘Scienze e spiritualità. La trascendenza tra cultura, ricerca neuroscientifica ed evoluzione', scritto insieme al dott. Vito Antonio Amodio e pubblicato dalla Castelvecchi. Riteniamo che sia una novità per il nostro Paese.
Il libro, partendo dalla natura dell'esperienza spirituale, interroga la scienza e chiede ad essa un atteggiamento di apertura verso la condizione della trascendenza. Il tema di fondo è: la trascendenza è una dimensione della natura umana? La risposta non è un sì o un no, ma gli studi, alcuni dei quali presentati, e le idee di alcuni scienziati, tra cui Teilhard de Cardin, evidenziano una complessità che andrebbe dipanata e, quindi, indagata.
Potrei anticiparle il Pdf del volume stampato, affinché abbia una idea dei suoi contenuti. Un suo interesse aiuterebbe molto.
La saluto cordialmente
Pasquale Pellegrin

Giovedì 6 giugno 2019 19:45:00

Leggo quotidianamente le considerazioni e le critiche dei telespettatori che seguono otto e mezzo e, come a loro, capita anche a me, a volte, di apprezzare ed a volte dissentire dalle argomentazioni dei vari ospiti di tendenze diverse, ma poi non penso che i dissensi e le conseguenti critiche che suscitano, si debbano esprimere attraverso frasi volgari e più ancora offese personali rivolte ai vari ospiti, oppure alla Signora Gruber o ai diversi giornalisti.
Ci sono però alcuni utenti televisivi a cui piace (quasi sempre) cimentarsi non nel corretto ed argomentato dissenso, ma nelle volgarità senza senso e nel turpiloquio, ritenendo forse di annullare così le ragioni e le opinioni degli altri e forse pensando di guadagnare in tal modo, proseliti.
Sono, queste, riflessioni che mi capita di fare molto spesso e poiché ci sono tanti aspiranti a ciò che sto per proporre, penserei all'apertura di un campionato a voti per l'assegnazione dell'OSCAR della volgarità che potremmo intitolare, che so…. magari… "OSCAR FABRIZIO". Votate Votate !! !
Grazie Signora Gruber per la sua splendida trasmissione, grazie in particolare al Dott. Carofiglio per la profondità delle sue argomentazioni che denotano preparazione ed approfondimento, argomentazioni che purtroppo molti non sono in grado di apprezzare o forse di capire: Guido

Commenti Facebook