Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 216
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Lunedì 17 giugno 2019 12:13:59
Lunedì 17 giugno 2019 10:05:45
Sono contento di questi pimpanti commenti anche ….. di quello a "favore" della Gruber.
Ragazzi si sa chi è Furio Colombo, con lui non andrei neppure a prendere un caffè, figurati comprarci un libro… !! ! Lasciateli fare, ogni elezione questo governo (che mi piace) mantiene o aumenta i consensi. Leggetevi l'articolo sul Corriere in prima pagina di ieri di Monti… Uno spettacolo. Tutta una serie di consigli su come comportarci con l'europa " che sicuramente non ci tratta bene… " Lui dove era quando era presidente del Consiglio? A spremerci con l'Imu per dare poi i sodi alla Monte Paschi. D'altronde lui è l'uomo delle banche... Peccato che non c era anche un articolo della Fornero… Va bene così ragazzi!! ! Fabrizio
Lunedì 17 giugno 2019 10:00:21
Ho ascoltato su TEDxle spiegazioni di Carole Cadwalladr sul ruolo giocato da FaceBook nel referendum Brexit. La cosa e' estremamente preoccupante meriterebbe che sia discussa nel talk show
della sig. ra Gruber
Grazie per l'attenzione
Domenica 16 giugno 2019 16:03:49
Gentile Gruber, nella trasmissione di giorno 15 c. m. non ha ritenuto di calmare l'accanimento di Furio Colombo. Gli ha posto la domanda " ritiene la Tunisia un porto sicuro ", ha rinviato la risposta a subito dopo la pubblicità ma si è dimenticata, DICIAMO, di riproporre la domanda al rientro!! !! ottima mossa per non imbarazzare il Furio, furioso, Colombo.
Gradirei un dibattito per spiegare/illustrare agli ascoltatori del Suo Otto e Mezzo ma soprattutto al sottoscritto, i vantaggi, per esempio, Di F. C. A e di MEDIASET e di altri a spostare la loro sede legale in Olanda. Per quale motivo/ragione non possiamo assicurare gli stessi vantaggi in Italia!! !! cosa lo impedisce. Grazie Fernando Manca
Domenica 16 giugno 2019 14:12:54
Signor Natoli mi aspettavo da un anziano siciliano la saggezza che sono patrimonio della sua terra e
della sua età, ma non è il suo caso. Ritenere equilibrata la scelta degli ospiti della Gruber è per lo meno fantasioso. Più grave è dare dell 'asino a chi non la pensa come lei e quindi a milioni di elettori che liberamente, per fortuna, hanno scelto l' onagrocrazia. Se può consultare un buon vocabolario scoprirà che onagro è anche una macchina che riesce a sollevare pietre molto pesanti (come quelle che gravano sulla vostra splendida regione). Speriamo che ciò avvenga in un futuro prossimo.
Domenica 16 giugno 2019 07:52:15
Bravo ROBERTO MALASPINA! Hai trovato la buona definizione per la trasmissione della Gruber: POLLAIO. Quanto a Furio Colombo "è stato" ma non "è" piu' e si vede. Farebbe bene a sparire dalla cicolazione. Forse lo aveva fatto e la conduttrice di 8 e 1/2 lo ha snidato per arricchire il coro denigratore di Salvini. Prossimamente vedremo anche qualche prete antigovernativo far capolino nel pollaio che pero' non è in grado di produrre nemmeno un uovo: ci sono solo le galline starnazzanti ma sterili.
Domenica 16 giugno 2019 03:25:53
Leggere così tante gratuite volgarità, indirizzate ad una giornalista (una signora...) che ha, comunque la si pensi, il coraggio di esporsi a costo di sembrare o anche di essere faziosa, genera un clima violento e incivile, decisamente distruttivo. Lo stile è forma e sostanza. Le parole, che lo crediamo o no, sono il logos divino. Se vengono usate, come troppo spesso accade, soprattutto a destra (ma anche a sinistra, naturalmente), per insultare anziché costruire, non ci sarà nessuna speranza per il Nostro bellissimo paese.
La politica è cosa alta, sia quella di destra che quella di sinistra.
La teoria è il fondamento della pratica: nessuna pratica sarà affidabile senza un'affidabile teoria.
Il tempo è galantuomo e la verità si trova dietro l'angolo...
Chi ha l'età della saggezza vedrà mai comparire al suo orizzonte la corretta alternanza tra una politica liberale dignitosa di destra e una di sinistra?
Vogliamo continuare a sperare e a fare, anche scrivendo queste poche righe, quello che si può, ciascuno al suo posto.
MLT
Sabato 15 giugno 2019 22:55:21
Buonasera Lilly Gruber, desideravo solo dirle che dopo aver visto la trasmissione di stasera, non comprerei il libro di Furio Colombo nemmeno sotto tortura. Furio Colombo è uno dei migliori giornalisti. Intelligente, di solito equilibrato, elegante, di stile. Ma vederlo con la "bava alla bocca" scadere in un battibecco da pollaio con la scarsissima Bergonzoni, contro Salvini, mi ha fatto senso e mi è caduto un mito. Mi perdoni, ma gliel'ho voluto dire. Grazie. Roberto Malaspina.
Sabato 15 giugno 2019 22:13:44
Credo signora Tonon che i vetri di casa sua siano tutti graffiati: a buon intenditor...
Pur di giustificare la fastidiosa faziosità della Gruber si inventa la bufala della frequentazione della "verità". Al contrario chi ama la verità non può essere fazioso. Ma come sempre voi di sinistra siete i depositari della verità e chi non la pensa come voi è un "cretino" che non avrebbe neanche il diritto di voto. La invito ad ascoltare anche chi non sta dalla sua parte, forse eviterebbe di dire certe fesserie.
Sabato 15 giugno 2019 19:57:48
Gentile Signora Gruber
Seguo quasi ogni sera, con grande piacere ed attenzione, la Sua trasmissione che trovo equilibrata nella scelta degli ospiti, anche se talvolta trattasi di personaggi impreparati e presuntosi.
La mia formazione Laico-Liberale non trova alcun riferimento nelle forze politiche attuali e da siciliano, mi da un fastidio enorme, vedere salvini, con la sua faccia tosta, indossare un giacchino con il simbolo della Sicilia, "la Trinacria" di cui certamente non conosce la storia.
Gentile Signora leggendo un vecchio libro di Matteo Collura ho trovato un riferimento ad un periodo della nostra storia che Croce definiva "periodo di onagrocrazia". ed io credo che questo "dominio degli asini" sia appunto l'attuale.
Ma siamo in democrazia e cioè non nel migliore dei governi bensì nel meno peggio e speriamo di restarci a prescindere da salvini; l'innamoramento nei suoi confronti degli italiani sono certo che finirà presto così come è sempre finito per chi si affaccia ai balconi.
Ancora complimenti ed auguri per la Sua trasmissione e spero che ci faccia compagnia anche il prossimo inverno.
Un cordiale saluto da un vecchio geologo quasi ottantenne, ancora a lavoro
Dalla città dello stretto Alfredo Natoli