Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 221

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 9 giugno 2019 00:35:03

Per Anna (che invece che lasciare un messaggio per la Sig. ra Gruber perde tempo scambiando per una chat un luogo che non lo è)
Il giornalismo, specialmente quello politico e di inchiesta, ha il dovere di essere scomodo.
La presunta maleducazione da te riscontrata é una tua percezione soggettiva e certamente impallidisce davanti alla tracotanza e spiccia demagogia del tuo amato ministro.
Se ci fossero stati in passato più giornalisti scomodi forse non saremmo arrivati ad avere un pubblico di persone come te che tollerano certi atteggiamenti da parte, quello si grave, di un Ministro della Repubblica.

Sabato 8 giugno 2019 12:19:24

Seguo spesso i programmi che imerversano sui maggiori canali televisivi (otto e mezzo porta a porta carta bianca non e' l'arena tagada l'aria che tira ecc,) e trovo che sono solo teatrini per i vari pesonaggi che li frequentano con insulti litigi ecc,) aenza alcuna utilita' per gli utenti - perche' non utilizzare gli stessi spazi per i problemi ad esempio del degrado della scuola con la presenza di docenti studenti famiglie o per l'educazione riguardo alla raccolta dei rifiuti o per evitare lo spreco alimentare tutto pero' con servizi tambureggianti come avviene ora per la politica

Venerdì 7 giugno 2019 10:58:33

Finalmente dopo giorni e giorni qualche cervello da "piatto" ha cominciato a dare segni di risveglio!!!
Lo sa che in Veneto e in Friuli, la Lega e il centro destra nelle sue varie forme ha preso quasi il 70% ?
E quelli che hanno votato sono tutti…. da oscar come me!! !! E lei e i vostri accoliti televisivi, più o meno quattro gatti chiusi in uno studio televisivo, chiaccherate del nulla mentre noi 70% ce la ridiamo della grossa!!! Però, pare, che almeno un cervello si sia messo in moto. Aprofittiamone! Esame di diritto penale, Professore, scrivania, esaminando. Una sveglia sopra la scrivania. Il professore chiede all'esaminando: cos'è questa ? Vediamo un po'

Giovedì 6 giugno 2019 20:46:56

Gentile dott. sa Lilli Gruber,
non ho trovato altro modo per contattarla, spero che il mio editore sappia fare meglio.
È appena uscito ed è in distribuzione in questi giorni ‘Scienze e spiritualità. La trascendenza tra cultura, ricerca neuroscientifica ed evoluzione', scritto insieme al dott. Vito Antonio Amodio e pubblicato dalla Castelvecchi. Riteniamo che sia una novità per il nostro Paese.
Il libro, partendo dalla natura dell'esperienza spirituale, interroga la scienza e chiede ad essa un atteggiamento di apertura verso la condizione della trascendenza. Il tema di fondo è: la trascendenza è una dimensione della natura umana? La risposta non è un sì o un no, ma gli studi, alcuni dei quali presentati, e le idee di alcuni scienziati, tra cui Teilhard de Cardin, evidenziano una complessità che andrebbe dipanata e, quindi, indagata.
Potrei anticiparle il Pdf del volume stampato, affinché abbia una idea dei suoi contenuti. Un suo interesse aiuterebbe molto.
La saluto cordialmente
Pasquale Pellegrin

Giovedì 6 giugno 2019 19:45:00

Leggo quotidianamente le considerazioni e le critiche dei telespettatori che seguono otto e mezzo e, come a loro, capita anche a me, a volte, di apprezzare ed a volte dissentire dalle argomentazioni dei vari ospiti di tendenze diverse, ma poi non penso che i dissensi e le conseguenti critiche che suscitano, si debbano esprimere attraverso frasi volgari e più ancora offese personali rivolte ai vari ospiti, oppure alla Signora Gruber o ai diversi giornalisti.
Ci sono però alcuni utenti televisivi a cui piace (quasi sempre) cimentarsi non nel corretto ed argomentato dissenso, ma nelle volgarità senza senso e nel turpiloquio, ritenendo forse di annullare così le ragioni e le opinioni degli altri e forse pensando di guadagnare in tal modo, proseliti.
Sono, queste, riflessioni che mi capita di fare molto spesso e poiché ci sono tanti aspiranti a ciò che sto per proporre, penserei all'apertura di un campionato a voti per l'assegnazione dell'OSCAR della volgarità che potremmo intitolare, che so…. magari… "OSCAR FABRIZIO". Votate Votate !! !
Grazie Signora Gruber per la sua splendida trasmissione, grazie in particolare al Dott. Carofiglio per la profondità delle sue argomentazioni che denotano preparazione ed approfondimento, argomentazioni che purtroppo molti non sono in grado di apprezzare o forse di capire: Guido

Giovedì 6 giugno 2019 15:42:17

So bene che i messaggi qui non vengono letti dalle persone alle quali sono diretti, ma desidero comunque esprimere un mio fermo convincimento: l'emittente La7 è davvero una fogna a cielo aperto, "impreziosita" dai suoi giornalai e giornalaie floris, formigli, gruber, merlino, panella e tanti altri ancora!

Giovedì 6 giugno 2019 11:02:16

Vista la parzialità dei suoi programmi "politici" effettivamente la 7 è una fogna a cielo aperto. Non credo però che Cairo sia un omuncolo, lascia fare come si dovrebbe in democrazia: D'altronde anche le pantegane hanno diritto di parlare o no? Fabrizio

Giovedì 6 giugno 2019 10:51:38

Gentilissima dottoressa, da anni desidero farle i complimenti per la sua alta professionalità, cultura e obbiettività. Mi sono decisa ora dopo aver letto una marea di insulti e volgarità nei suoi confronti pensando di farle cosa gradita, con la certezza di nn essere l'unica voce che si eleva apprezzandola e sostenendola. Purtroppo mala tempora currunt et peiora parantur ma persone come lei mi riempiono il cuore con la certezza che finirà questo momento di oscurantismo e torneremo ai sani ed incrollabili valori che ci hanno fatto definire più volte" un popolo umano e generoso". Grazie x avermi ascoltata, io lo faccio con lei ogni sera.

Giovedì 6 giugno 2019 10:44:17

La giornalaia gruber ha superato ogni limite: sempre più sprezzante, più astiosa, più maleducata; emana odio da tutti i suoi pori nei confronti dei rappresentanti M5S e di Salvini. Sempre affiancata e spalleggiata da degni scudieri servi del pd (in questo periodo le è particolarmente caro il "signor" carofiglio). Al posto di Salvini e dei rappresentanti M5S, non parteciperei più alla trasmissione condotta da "questa signora giornalaia". Non solo! Non parteciperei più a trasmissioni condotte dal "signor" floris e dal "signor" formigli, degni compari della "signora" gruber. Fra tante emittenti spazzatura, La7 è certamente la più sporca e fetida. Chissà che omuncolo dev'essere il "signor" cairo...

Giovedì 6 giugno 2019 09:13:18

Franco è una persona meravigliosa, un bravissimo giornalista, un gran signore, tuttavia non è assolutamente adatto ad affrontare animali come quello di ieri.
Lì ci vuole uno con grinta.
Sarebbe divertente Luciano Canfora che è abituato a fare a pezzi gli studenti che non studiano.

Commenti Facebook