Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 224

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 30 maggio 2019 09:27:11

Mi fa piacere che tanti, compresa la Tonon, da giovani (o dopo) abbiano fatto scorpacciate di Kierkegaard... Sono d'accordo sul rispetto e stima, ma dopo che più del 50% degli italiani hanno ri confermato di non pensarla come lei, le sembra corretto che i media televisivi, Gruber, Mediaset e Rai compresa (dove pago il canone….) continuino a dire le stesse minchiate a far parlare il maggiore portatore sano di voti alla Lega Carofiglio... poi Monti e Fornero " consulenti" dopo le fregature che ci hanno dato? (non parliamo di Severgnini altro portatore sano di voti alla Lega) mamma mia!! Sono sicuro che Lei, sig. ra Tonon rispetta e stima anche Prodi e Dalema. Io non vedo l'ora che riappaiono, così dal 50% si passa al 60%... (io comunque alla sera signori, ho tante altre piu0' belle cose da fare…)

Giovedì 30 maggio 2019 09:04:20

Ma la lettera di "infrazione" ce l'hanno mandata quelli di prima che non esistono più…. o i nuovi eletti dopo queste elezioni europee? Fabrizio

Giovedì 30 maggio 2019 03:21:06

Il rispetto si deve a tutti. Ma non la stima. Non è etico stimare chi, avendo ambizioni carismatiche, consce o inconsce, diviene pericoloso per se stesso e gli altri. Ciò che viene costruito da questa posizione mentale, che è inevitabilmente violenta (anche quando non sembra), non è trasmissibile, perchè si scioglie come neve al sole.
Marialuisa Tonon

Mercoledì 29 maggio 2019 21:24:00

La dott. ssa Gruber non riesce proprio a far parlare per piu di due minuti chi esprime opinioni non in linea col pensiero unico... stasera e il turno di Zurlo... insultato da Monti e deriso da Lerner... complimenti... come tante altre sere cambio canale e mi auguro di essere in buona e... numerosa compagnia... certi monologhi non si possono più sentire!!

Mercoledì 29 maggio 2019 11:02:42

Sono d'accordissimo!! È il più preparato, non attacca in continuazione questi che ci governano, ma fa proposte con competenza e convinzione e entusiasmo. É quello che bisogna fare, basta "fascismi" e attacchi continui. Stilare un serio elenco di proposte con le soluzioni che si pensano di proporre per affrontare i problemi.
EM

Mercoledì 29 maggio 2019 10:57:14

Tutti meriterebbero il rispetto di tutti, anche degli avversari…. e soprattutto quando il popolo li vota…
Fabrizio

Mercoledì 29 maggio 2019 02:42:41

E' Carlo Calenda il politico che può dare il più grande contributo alla rinascita del Nostro bellissimo paese e dell'Europa. E' liberale e democratico. Un uomo colto, lucidissimo, sincero, generoso e appassionato. Senza ambizioni carismatiche, né ideologie e conosce bene l'economia.
Merita la stima e il rispetto di tutti, avversari compresi.
MLT

Martedì 28 maggio 2019 21:04:21

Cacciari farebbe bene a fare il "ricco pensionato" girando in gondola per Venezia

Martedì 28 maggio 2019 18:29:04

E' incredibile come le trasmissioni come questa della Gruber, ci hanno sempre fatto credere che gli abitanti di Lampedusa e di Riace fossero così soddisfatti dell'accoglienza ai migranti, ed invece l'elezioni ci hanno palesemente dimostrato che devono subire questa situazione!

Martedì 28 maggio 2019 13:50:59

Caro Giuseppino
ognuno si consola come può o come sa

Commenti Facebook